http://img.tapatalk.com/d/14/08/15/enenemem.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/15/u8y6u4ad.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/15/bete5ede.jpg
Visualizzazione Stampabile
scommetto ti sei sentito molto "Indiana jones" in quel momento! Complimenti bei tesori!!
A parte quello impolverato, gli altri ho giocato, quello a sandwitch era donkey che tirava i barili
Il nintendo game&watch era di varie tipologie, avevo anche il donkey kong da te nominato (tutto rosso) ma non l'ho ritrovato, questo era un'altro gioco chiamato "Green House". Sam&Max .... stupendo.... versione CDRom deluxe con il parlato! (In inglese). Il volgo aveva la miserrima versione in floppy disk..
mai visti, riconosco solo la macchinina lego
hai tutti questi magari? [url=http://handheldempire.com/game.jsp?game=2001]Handheld Empire - game | Tronica : Shuttle Voyage[/url]
In attesa dei tesori delle vostre soffitte, vi lascio con cio' che davvero mi ha scaldato di piu' il cuore. Edizione del 1972 (la mia purtroppo e' una ristampa del 1977) : Il vero manuale dell'hacking di ogni tempo...
http://img.tapatalk.com/d/14/08/15/azuza3ed.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/15/rajyhyge.jpg
Lacrimuccia...
Uscite i robot! Li voglio!
Il leone di Daltanius,bei tempi!
Avevo tutto il robot e lo tenevo come una reliquia,non puoi capire i salti mortali che ho dovuto fare per farmelo comprare dai miei!Poi un bel giorno arriva quel coglione di mio cugino che ci voleva giocare,ma siccome non volevo che ci giocasse (ero molto geloso e ci tenevo molto alle mie cose,soprattutto perché per averle dovevo fare i salti mortali,ora un po' meno ma m'incazzo come una bestia se me le toccano senza permesso :D ) per ripicca l'ha preso e l'ha scassato,sbattuto a terra con tutta la forza che aveva!
Ma poi ho scassato lui,se glielo chiedessi adesso se lo ricorderebbe ancora,le mazzate che gli ho dato difficilmente se le scorda! ;)
Io lo scasserei ogni giorno!http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0c139e3b11.jpg
E questo cos'e'?...seppur mancano gli altri componenti...
http://img.tapatalk.com/d/14/08/15/9a7uryva.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/15/ygu6ajed.jpg
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Appunto,lo riconoscerei tra mille! ;)
Poi avevo anche un robot che mi è rimasto impresso per quanto mi piaceva,solo che non mi ricordo come si chiama!
Praticamente si trasformava in molti modi,tipo pistola,camion,falco ecc...
Mi sta venendo una nostalgia tremenda,ripensando a come mi divertivo ai tempi! :sorrow:
Minchia...valore sul mercato italiano 450/500 euro....domani mi sbatto a trovare i pezzi mancanti....
[url=http://www.chogokindx.com/wp/daltanious-dx.html]Daltanious DX » www.chogokinDX.com[/url]
Hai la scatola?
Intanto mostro i miei figli ahahaha
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...eb395afebd.jpg
Eravamo anormali ad amare quei giochi, almeno io,da bambino, sognavo di realizzarmi da grande , di crescere di poter fare quel che mi pare.
Adesso invece sogno di tornare indietro, di godermi quei momenti, di tornare a giocare con l'astronave Eternia ed He-Man tutto il pomeriggio; a fare i dialoghi con il pensiero :)
http://www.dedoshop.com/Product/2e7b...E---E3ODE.aspx
Paolo mannaggia a te,mi stai facendo del male così,troppi ricordi! :D
Lascia perdere c'è un mercato su questi giocattolini...
Io ho appena messo gli occhi su un modello di arcadia spettacolare
Fatevi un giro sul forum metalrobot... tizi con collezioni che in alcuni casi superano i 4 zeri...
Una volta si usava molto di più la fantasia per giocare. Io passavo tutto il giorno con un volantino di plastica e un giubbotto facendo finta di essere un aviatore. Tutti i comandi (cloche, flap, carrello) erano tutti nella mia testa, ma erano cosi reali. Ed ero felice. Bei tempi.
Buon Ferragosto a tutti.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
io e i miei amici invece ci divertivamo a costruire una specie di skateboard con tavole di legno a cui applicavamo i cuscinetti a sfera per farle muovere,sai tipo quelli del film "Enzo Ferrari"!
Poi ci lanciavamo giù per le discese a tutta birra,ho perso il conto di quante volte mi son grattato le chiappe e le ginocchia sull'asfalto!
Poi io ero quello che riforniva gli altri di cuscinetti a sfera,avendo mio padre che faceva il meccanico non mi mancavano le scorte! ;)
da noi le chiamavano "corrozzelle", ero piccolo e ne ho sempre desiderata una, ma quando arrivai all'eta giusta per auto costruirmela si erano già estinte... però ho ancora il rumore dei cuscinetti che giravano sull'asfalto ben scolpito in mente, chissà perchè lo ricordo così bene...
esatto,al momento mi sfuggiva il nome! :D
E queste? Chi se le ricorda?
http://i60.tinypic.com/npnq8m.jpg
Le BIK BABOL?
No, il BigP, quanti ricordi...
Questo lo avevate?
http://i60.tinypic.com/152kwg3.jpg
Waa era proprio quello che facevo anche io e mio fratello...una volto costruimmo una "carrozzella" come dice playerone, con dietro due cuscinetti di un camion e davanti due delle macchine...a mo di dragster :devilish: e dietro un tubo dell'aria di un'auto che fungeva da marmittone...facevamo le corse con altri miei amici del vicinato...che tempi....!!!
Infatti tutti li usavano per sfidarsi. Eta una continua competizione a chi le costruiva più veloci e tamarre (la vostra idea del tubo usato come marmittone ai tempi avrebbe stracciato tutti a mio parere) e io non potevo che assistere tristemente con gli occhi che mi brillavano... :(
Dalle mie parti si chiamavano "carrette" e ricordo ancora bene che quando trovavamo dei passeggini o similari buttati via, da cui smontare le preziose ruote gommate, era una festa (per fortuna la differenziata era roba extraterrestre). Si litigava solo per chi doveva spingere e chi doveva guidare...le discese nella mia citta' natale erano un miraggio. Ho anche un vago ricordo del meccanismo di sterzo fatto con un perno di legno e due corde da tirare. Non andiamo avanti nel discorso, penso che i giovinastri del forum siano gia' rimasti piuttosto male...avete del tempo da rivendere?
ma cavolo...nn avete altro da fare a ferragosto
mannaggia a voi!!!!!!
Sigh sigh mi avete fatto venire la nostalgia ...........ai miei tempi non c'erano ancora le ruote e andavo sempre al fiume a giocare con il fango a fare le dighe e catturare qualche rana.........poi puntualmente arrivava mio padre che mi gonfiava di botte.............manco avessi avuto un microchip impiantato sotto pelle con satellitare..........mi trovava sempre.
I fumi della birra bevuta oggi si stanno ormai esaurendo insieme a questa giornata senza tempo. Due cose sono rimaste immutate nella mia citta':
La bellezza della mia spiaggia
http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/7ebatepy.jpg
...Ma soprattutto questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/8apa3e9e.jpg
Bellissima.......soprattutto le due signorine.....per non parlare del ball driver che purtroppo è stato rimpiazzato da un app.......che tristezza
climatizzatore a palla, gelati a volontà, svaccamento totale e rutto libero... con il mare a meno di 3 km, cosa c'è di meglio del dolce far nulla, mentre oggi tutti come pecore, dopo essersi svegliati di buon'ora, si saranno affrettati a prepararsi e mettersi in macchina, per evitare le mostruose code che immancabilmente si creano in giorni come questi sulle vie che portano al mare?