Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
LaFamigghia

Ottimo servizio di modding ai connotati. Ti consiglio Sante Spinelli e' un caro amico.

30 Euro spaccare bottiglia...

- 

wuahajh spacco bottiglia ammazzo famiglia, spacco bicchiere uccido carabiniere:)
Topatalk

- 

Correggetemi se ho capito male ma mi state dicendo che se provo a prenotare una spedizione questi non passano?

- 

Citazione:

pazzorik

Correggetemi se ho capito male ma mi state dicendo che se provo a prenotare una spedizione questi non passano?

rileggi, hai capito male ;)

- 

Citazione:

PlayerOne

rileggi, hai capito male ;)

Sì avevo letto del problema per quanto riguarda il contrassegno ma oggi ho prenotato una spedizione per domattina ed ho notato che la bolla è completamente diversa da quella dell'ultima volta e non riporta il codice di tracciamento sotto il codice a barre per cui mi stavo preoccupando....:suspicion:

- 

Annulla se puoi e affidati ad altri lidi, ce ne sono tanti

- 

Eh il problema è che avevo ancora sei soldi sul conto, dici che rischio qualcosa ad affidargli della merce?
In passato a parte trattare male i pacchi problemi non ce ne sono mai stati...

- 

Citazione:

pazzorik

Eh il problema è che avevo ancora sei soldi sul conto, dici che rischio qualcosa ad affidargli della merce?
In passato a parte trattare male i pacchi problemi non ce ne sono mai stati...

Ho letto molti pareri negativi. Anche io in passato mi sono affidato a loro parecchie volte. Sempre puntuali ed affidabili. Poi hanno alzato un po' i prezzi e allora ho cominciato a servirmi altrove. Nel frattempo leggevo commenti di persone che si lamentavano per ordini di ritiro effettuati e mai completati, pagamenti in contrassegno con soldi che mai sono arrivati a chi spettavano (in pratica se li sono intascati). Scavando ancora, ho scoperto poi che erano fuori di parecchi milioni di euro con i pagamenti verso SDA (corriere a cui si affidavano per le spedizioni) e allora ho capito tutto. Adesso sono tornati in pista affidandosi a corrieri anonimi a quanto ho letto, ma tu ti fideresti? Le alternative ci sono e pure ottime a dirla tutta, quindi meglio evitare. Ti consiglio spediamo.it ;)

- 

Citazione:

PlayerOne

Ho letto molti pareri negativi. Anche io in passato mi sono affidato a loro parecchie volte. Sempre puntuali ed affidabili. Poi hanno alzato un po' i prezzi e allora ho cominciato a servirmi altrove. Nel frattempo leggevo commenti di persone che si lamentavano per ordini di ritiro effettuati e mai completati, pagamenti in contrassegno con soldi che mai sono arrivati a chi spettavano (in pratica se li sono intascati). Scavando ancora, ho scoperto poi che erano fuori di parecchi milioni di euro con i pagamenti verso SDA (corriere a cui si affidavano per le spedizioni) e allora ho capito tutto. Adesso sono tornati in pista affidandosi a corrieri anonimi a quanto ho letto, ma tu ti fideresti? Le alternative ci sono e pure ottime a dirla tutta, quindi meglio evitare. Ti consiglio spediamo.it ;)

Grazie della risposta intanto, la cosa che mi scoccia è perdere 10 euro che di questi tempi non è cosa da poco visto che non posso rivalermi su chi mi ha già pagato la merce.
Ma se c'è il serio rischio che questi mi perdano/rubino il pacco allora bestemmio ma vado altrove e pago un'altra spedizione...

- 

Citazione:

pazzorik

Grazie della risposta intanto, la cosa che mi scoccia è perdere 10 euro che di questi tempi non è cosa da poco visto che non posso rivalermi su chi mi ha già pagato la merce.
Ma se c'è il serio rischio che questi mi perdano/rubino il pacco allora bestemmio ma vado altrove e pago un'altra spedizione...

meglio perdere solo quei 10€, giusto...

- 

Citazione:

PlayerOne

meglio perdere solo quei 10€, giusto...

Annullato con spedireweb e prenotato con spediamo.
Edit

- 

Citazione:

pazzorik

Annullato con spedireweb e prenotato con spediamo, passerà SDA quindi?

Si si, vedrai che rapidità :)

- 

confermo anche io la serieta di spediamo.it .....pacco partito e arrivato 48 ore dopo a destinazione ,ripartito il giorno dopo cioe ieri 27 agosto e da traccia penso/spero che arrivi domani 29.........

- 

speriamo non faccia la stessa fine di spedireweb

- 

Citazione:

eltanke

speriamo non faccia la stessa fine di spedireweb

Infatti, anch'io ho quel timore...

- 

Credo che dopo il caso spedireweb SDA abbia verificato l'affidabilità di spediamo.it.

- 

anche spedireweb era affidabile
poi si è visto comè finita
non vuol dire che perchè sei puntuale coi pagamenti i primi anni non puoi diventare una sola....
spero duri

- 

Almeno cercate di evitare il contrassegno

- 

Citazione:

eltanke

anche spedireweb era affidabile
poi si è visto comè finita
non vuol dire che perchè sei puntuale coi pagamenti i primi anni non puoi diventare una sola....
spero duri

Ma stai sicuro che non andranno sotto come hanno fatto con spedireweb. Alla minima puzza di bruciato SDA mollerà tutto e chi in quel momento si troverà in pendenza se lo riprenderà in der .... Bravo speriamo duri

- 

Citazione:

gigigadda

Ma stai sicuro che non andranno sotto come hanno fatto con spedireweb. Alla minima puzza di bruciato SDA mollerà tutto e chi in quel momento si troverà in pendenza se lo riprenderà in der .... Bravo speriamo duri

speriamo non capiti mai, cmq alle prime sirene non mancherò di aprire immediatamente un 3d d'allerta. Non mi è mai capitato ma posso immaginare l'incaxxatura che si prova...