Visualizzazione Stampabile

- 

ribadisco che un'azienda sana e seria non fa ricadere sui suoi clienti le proprie problematiche. Devono rimborsare entro i termini contrattuali tutti i contrassegni già incassati e giustamente non accettarne altri come sta facendo.
ma qui siamo "in talia" come cantava fabbri fibra

- 

Gigi..proprio tu, da molfettese, devi citare caparezza :D

- 

Vieni a ballare in puglia puglia ahahahahshshshsh
Inviato dal mio LG-D605 con Tapatalk 2

- 

sarebbe vieni a ballare in italia italia italia.... dato che il disservizio è nazionale...
comunque buone nuove, questi con i loro tempi rispondono solo sulla pagina facebook, cosa assurda in quanto non è li l'assistenza clienti.
mi hanno detto che oggi mi hanno bonificato (non è vero son ancora incazzato), vediamo fra qualche giorno se mi hanno preso per il culo...

- 

Io oggi ho ricevuto il bonifico finalmente anche se mancano 2€

- 

meglio feriti che uccisi dato le circostanze

- 

Fatto contrassegno settimana scorsa con tntclick, dicono 6 giorni lavorativi.. Vi faccio sapere ;)

- 

Oggi mi hanno pure telefonato per accertarsi che alcune spedizioni ordinate recentemente sono state ritirate

- 

Devono passare da Venerdi a ritirare un pacco...
Assurdo, ma vero...

- 

Idem, prenotato ritiro, eclissati... Richiesto rimborso con apertura ticket. Loro risposta: "vuole l'annullamento?" e mi han chiuso il ticket senza la possibilità di rispondere e ovviamente senza rimborsarmi. Riaperto nuovo ticket e richiesto ESPLICITAMENTE rimborso. Nessuna risposta...
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

- 

Hanno casini per il momento, bisogna avere pazienza purtroppo

- 

Tutto ok con spediamo.it
sto vedendo che spedireweb sta andando sempre più a peggiorare: prima aveva i prezzi più bassi,ora li ha alzati e fa pure ste porcherie

- 

peccato che truckpooling non utilizzi il contrassegno, è l'unica società che non ti fa pagare l'annullamento della spedizione o il cambio dei dati

- 

Allegati: 1

ho appena letto questo in un gruppo facebook a cui sono iscritto:
Allegato 17468

- 

Lo sospettavo, una considerazione personale, visto che comunque questi siti generano un buon volume di spedizioni, perchè SDA non si mettea fare un servizio analogo ? Valli a capire sti capoccioni.
A quanto pare c'è un po di gfente incazzata nera
[url]https://m.facebook.com/SpedireWeb?v=timeline&filter=2&refsrc=https%3A%2F%  2Fm.facebook.com%2Fa%2Flanguage.php[/url]
Per evitare qualsiasi "equivoco" ho rimosso i dati della carta di credito dal mio profilo :) sembra che stanno addebbitando a cazzo.

- 

NOTIZIONAAAAAAA!!!!!!!!!!! mi hanno rimborsato... ovviamente con me hanno chiuso. l'euro rimasto in planfond possono metterselo nel....

- 

Ho già' ritirato la postepay associata fuck.....
Vado di ioinvio e fs

- 

Per collegarsi ad un altro thread... cercate nella pagina facebook linkata prima Paypal cosa risponde a coloro che hanno chiesto un rimborso ....

- 

Peccato però, era comodo per chi non fa tantissime spedizioni, per fortuna ci sono anche altri a dare lo stesso servizio, speriamo non finiscano come loro !

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
TheLinuxMafia

Lo sospettavo, una considerazione personale, visto che comunque questi siti generano un buon volume di spedizioni, perchè SDA non si mettea fare un servizio analogo ? Valli a capire sti capoccioni.
A quanto pare c'è un po di gfente incazzata nera
[url]https://m.facebook.com/SpedireWeb?v=timeline&filter=2&refsrc=https%3A%2F%  2Fm.facebook.com%2Fa%2Flanguage.php[/url]
Per evitare qualsiasi "equivoco" ho rimosso i dati della carta di credito dal mio profilo :) sembra che stanno addebbitando a cazzo.

Essendo sda di poste italiane ed essendo anche ioinvio di poste italiane, sostanzialmente lo fanno già tramite il sito ioinvio
edit:
a voi va il sito ioinvio? O.o a me non lo carica