Spediamo.it è gruppo poste italiane come sda, quindi non può accadere.
Visualizzazione Stampabile
Spediamo.it è gruppo poste italiane come sda, quindi non può accadere.
La regola è quella ma in Italia tutto è possibile
In Italia tutto è possibile non bisogna meravigliarsi di nulla oramai. Basti pensare alla quasi totalità dei tizi che ci governano che son pregiudicato o indagati, ma questa è un' altra storia :)
Intanto hanno appena spostato la spedizione prenotata per oggi a domani :biggrin-new:
Lol è passata spedireweb a momenti gli lascio giù il pacco...ci hanno provato anche se l'avevo annullata ieri la spedizione, tra l'altro mi ha suonato il campanello 3 volte e mi ci sono pure incaxxato :chuncky:
Miracolo!! Rimborso effettuato da Terra SPA su PayPal in questo istante!!
Anche a me ma solo di uno ancora, manca l'altro ticket... Chissà che stanno combinando...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Aggiornamento: rimborso finalmente ricevuto. Non male dal 15 luglio... Comunque tutto è bene quel che finisce bene.
Adesso aspetto anche il mio di rimborso anche se sono pochi soldi ma mi pare che stiano dando segni di buona volontà, avranno sbagliato sicuramente ma credo ce la stiano mettendo tutta..
Ciao a tutti! quale mi consigliate per spedire un pacco assicurato?
Grazie
Nino
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
io sto usando ioinvio.it e per adesso nessu problema.....
Topatalk
Io appena finito di usare spediamo perfetto
Volevo anchio usare ioinvio !vediamo uno dei due! Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2
Io ho usato spediamo.it , corriere sda perfetto lo consiglio. Ciao
Sent from my iPhone
aggiornamento:
pacco arrivato oggi ,quindi straconsigliato spediamo.it ,in una sttimana partito da casa mia arrivato a destinszione poi ripartito 2 giorni dopo e arrivato oggi nuovamente a casa mia ........
picolo ot gia che ci sono ........ devo avvisare pocoyo2 che è tutto a posto:chuncky:
Servizio ottimo come già anticipato
Qualcuno sa se spedireweb è tornato a funzionare?
hai ottime alternative con spediamo.it... perché aspetti spedireweb?
sconsiglio spediamo.it ma invio.it oppure truckpooling con il nuovo corriere si parte da 6,5euro per i pacchi
Hai avuto problemi o è una questione di prezzi?
problemi gigi, mi hanno accusato di aver riportato peso/dimensioni minori e nemmeno era vero, dal momento che peso sempre con il misuratore dei bagagli a mano e le dimensioni sempre maggiori
[url]http://www.consoleopen.com/forum/off-topic/20288-spediamo-e-le-sue-pesate-dubbie.html[/url]
fortunatamente ad oggi con spediamo mai avuto quel problema, con spedireweb invece si!
Io sono passato a spedire.com si può scegliere tra 3 corrieri e il più economico è bartolini a partire da 6.50€
mamma mia spuntano come i funghi
Spedire Web è tornato a funzionare ma c'è un botto di gente sulla loro pagina FB che lamenta spedizioni smarrite e soldi in ballo che non si vedono.
Personalmente mi scoccia lasciargli dei soldi sul loro portale ma non mi fido per niente a spedire con loro....
io onestamente sono rimasto sul classico, prendo per lavoro dei blocchetti di spedizioni con i vari SDA ecc ecc, pagando ovviamente meno dei classici 10 euro, diciamo che siamo vicini alle cifre che circolano sul web
recentemente ho usato ioinvio e non ho avuto problemi
Che buffoni:
Risposta al ticket:
Gentile Cliente, per richiedere lo storno del plafond la informiamo che il costo amministrativo è pari a ? 2,50 + 2% con una tempistica di 120 giorni. Per procedere con L'operazione, dovrà inviare un e mail a [email]info@spedireweb.it[/email] con i seguenti documenti: Copia fronte/retro di un documento di riconoscimento valido; Copia Fronte della carta di credito utilizzata per la ricarica; I dati della modalità di rimborso (Iban, paypal) e indirizzo e mail di registrazione al sito. Le ricordiamo di inviare l'e-mail con l'indirizzo e mail di registrazione, indicando in oggetto STORNO PLAFOND. Rimaniamo a disposizione. Saluti, lo Staff