Visualizzazione Stampabile

- 

vero anche quello, ci sono i miei 210eu li... meno male che mi hanno rimborsato e me ne sono uscito pulito
c'è gente con un botto di soldi in bilico... non mi spiego perché si arrivi a tanto... spedire web era forse il servizio leader online,
di sicuro incassava molto, perché buttare tutto all'aria?

- 

Perché se era possibile offrire un servizio del genere a quel prezzo, giganti come sda, tnt o brt si facevano soffiare il business ?

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
gigigadda

non voglio polemizzare ma evidentemente vivi in un altro paese o sei disinformato su ciò che ti circonda.
tornando in topic resto di stucco che attualmente Ebay ha dei banner su spedireWeb.

Beh dire di non voler polemizzare ed usare poi un tono arrogante, mi sembra tradisca le tue intenzioni.
Non so quante spedizioni tu faccia al giorno;
io ci lavoro con i corrieri, e credo di essere informato ALMENO quanto te.... 
pertanto posso confermare quanto da me scritto nel post precedente

- 

per potermi fare rimborsare la cifra ridicola di 8euro
visto che la spedizione non è mai avvenuta
cosa devo fare?
ho gia aperto un reclamo paypal che hanno chiuso dicendo che non possono farmi il rimborso per quale motivo non si sa(bella protezione paypal...)
ho già aperto un ticket sul sito ma non rispondono da 20giorni
e su facebook non rispondono neppure se non con la solita cantilena
è passato 1 mese dall'ordine e io ho gia spedito con spediamo.it

- 

Vai di querela, non per le 8euro che di sicuro non ti cambiano la vita o risolvono la giornata, ma per la presa per il culo.
Per come funzionano le cose in italia, paradossalmente rischia molto di piu' il forum ad ospitare un thread diffamante, che questi cialtroni....

- 

Intanto segnala qui
[url=http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper]Invia segnalazione online[/url]
più segnalazioni arrivano, più faranno indagini ed anche se non servirà a riavere i tuoi 8 euro magari ci saranno regole più dure per chi offre servizi prepagati.

- 

al tuo primo messaggio esordi cosi?:biggrin-new:
onestamente mi vergono ad andare a denunciare e perdere tempo in centrale per una cifra cosi ridicola
mi riderebbero in faccia
volevo capire se cè un modo alternativo per riavere i soldi o come avete fatto voi

- 

Modo alternativo? Posso darti il numero di qualche zingaro...

- 

- 

Citazione:

eltanke

perchè che fanno ?

Ottimo servizio di modding ai connotati. Ti consiglio Sante Spinelli e' un caro amico.

- 

non posso pagare uno zingaro per ammaccargli le corna
ho gia speso 8euro:biggrin-new:

- 

Anche a me nessun rimborso.. Passato dai carabinieri per quelerarli, di per se mi hanno riso in faccia, dopo la telefonata del mio Avvocato hanno ben deciso di prenderla in carico.. Non capisco perché in Italia bisogna sempre fare la voce grossa..

- 

Citazione:

TheLinuxMafia

Intanto segnala qui
[url=http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper]Invia segnalazione online[/url]
più segnalazioni arrivano, più faranno indagini ed anche se non servirà a riavere i tuoi 8 euro magari ci saranno regole più dure per chi offre servizi prepagati.

fatta
ma al numero di spedireweb rispondono?
è una chiamata interurbana o ad alta tariffazione tipo gli 166:biggrin-new:

- 

A me non rispondono.Io aspetto e spero...ma ci credo poco ai miei 12,98 sti strxxxx

- 

da denuncia è pure paypal che non protegge una beata min
è un disservizio come quello loro

- 

Paypal protegge per i prodotti non per i servizi, quella segnalazione è al garante del commercio, non ti sei degnato nemmeno di aprire il ink.

- 

l'ho aperto e come
la segnalazione l'ho fatta
per me quello di paypal è un disservizio
denunciabile
tanto quanto quello
visto che si ammuccano le commissioni
altrimenti pure io mi apro un sito che media le vendite e poi non rimborso

- 

Chiamato anche l'altro giorno ma non rispondono. In sospeso 8,98 euro di una spedizione annullata (il 15 luglio, mica fatta ieri). Il ticket risulta "lavorato", ma dei dindi nemmeno l'ombra.

- 

allora io sono fortunato
aspetto solo dal 6agosto

- 

Paypal prende le commissioni come tutte le banche, la protezione è un fattore a parte, si vede che non hai mai avuto un pos per accettare i pagamenti, i servizi non sono rimborsabili.

- 

Citazione:

LaFamigghia

Ottimo servizio di modding ai connotati. Ti consiglio Sante Spinelli e' un caro amico.

30 Euro spaccare bottiglia...

- 

wuahajh spacco bottiglia ammazzo famiglia, spacco bicchiere uccido carabiniere:)
Topatalk

- 

Correggetemi se ho capito male ma mi state dicendo che se provo a prenotare una spedizione questi non passano?

- 

Citazione:

pazzorik

Correggetemi se ho capito male ma mi state dicendo che se provo a prenotare una spedizione questi non passano?

rileggi, hai capito male ;)

- 

Citazione:

PlayerOne

rileggi, hai capito male ;)

Sì avevo letto del problema per quanto riguarda il contrassegno ma oggi ho prenotato una spedizione per domattina ed ho notato che la bolla è completamente diversa da quella dell'ultima volta e non riporta il codice di tracciamento sotto il codice a barre per cui mi stavo preoccupando....:suspicion:

- 

Annulla se puoi e affidati ad altri lidi, ce ne sono tanti

- 

Eh il problema è che avevo ancora sei soldi sul conto, dici che rischio qualcosa ad affidargli della merce?
In passato a parte trattare male i pacchi problemi non ce ne sono mai stati...

- 

Citazione:

pazzorik

Eh il problema è che avevo ancora sei soldi sul conto, dici che rischio qualcosa ad affidargli della merce?
In passato a parte trattare male i pacchi problemi non ce ne sono mai stati...

Ho letto molti pareri negativi. Anche io in passato mi sono affidato a loro parecchie volte. Sempre puntuali ed affidabili. Poi hanno alzato un po' i prezzi e allora ho cominciato a servirmi altrove. Nel frattempo leggevo commenti di persone che si lamentavano per ordini di ritiro effettuati e mai completati, pagamenti in contrassegno con soldi che mai sono arrivati a chi spettavano (in pratica se li sono intascati). Scavando ancora, ho scoperto poi che erano fuori di parecchi milioni di euro con i pagamenti verso SDA (corriere a cui si affidavano per le spedizioni) e allora ho capito tutto. Adesso sono tornati in pista affidandosi a corrieri anonimi a quanto ho letto, ma tu ti fideresti? Le alternative ci sono e pure ottime a dirla tutta, quindi meglio evitare. Ti consiglio spediamo.it ;)

- 

Citazione:

PlayerOne

Ho letto molti pareri negativi. Anche io in passato mi sono affidato a loro parecchie volte. Sempre puntuali ed affidabili. Poi hanno alzato un po' i prezzi e allora ho cominciato a servirmi altrove. Nel frattempo leggevo commenti di persone che si lamentavano per ordini di ritiro effettuati e mai completati, pagamenti in contrassegno con soldi che mai sono arrivati a chi spettavano (in pratica se li sono intascati). Scavando ancora, ho scoperto poi che erano fuori di parecchi milioni di euro con i pagamenti verso SDA (corriere a cui si affidavano per le spedizioni) e allora ho capito tutto. Adesso sono tornati in pista affidandosi a corrieri anonimi a quanto ho letto, ma tu ti fideresti? Le alternative ci sono e pure ottime a dirla tutta, quindi meglio evitare. Ti consiglio spediamo.it ;)

Grazie della risposta intanto, la cosa che mi scoccia è perdere 10 euro che di questi tempi non è cosa da poco visto che non posso rivalermi su chi mi ha già pagato la merce.
Ma se c'è il serio rischio che questi mi perdano/rubino il pacco allora bestemmio ma vado altrove e pago un'altra spedizione...

- 

Citazione:

pazzorik

Grazie della risposta intanto, la cosa che mi scoccia è perdere 10 euro che di questi tempi non è cosa da poco visto che non posso rivalermi su chi mi ha già pagato la merce.
Ma se c'è il serio rischio che questi mi perdano/rubino il pacco allora bestemmio ma vado altrove e pago un'altra spedizione...

meglio perdere solo quei 10€, giusto...

- 

Citazione:

PlayerOne

meglio perdere solo quei 10€, giusto...

Annullato con spedireweb e prenotato con spediamo.
Edit

- 

Citazione:

pazzorik

Annullato con spedireweb e prenotato con spediamo, passerà SDA quindi?

Si si, vedrai che rapidità :)

- 

confermo anche io la serieta di spediamo.it .....pacco partito e arrivato 48 ore dopo a destinazione ,ripartito il giorno dopo cioe ieri 27 agosto e da traccia penso/spero che arrivi domani 29.........

- 

speriamo non faccia la stessa fine di spedireweb

- 

Citazione:

eltanke

speriamo non faccia la stessa fine di spedireweb

Infatti, anch'io ho quel timore...

- 

Credo che dopo il caso spedireweb SDA abbia verificato l'affidabilità di spediamo.it.

- 

anche spedireweb era affidabile
poi si è visto comè finita
non vuol dire che perchè sei puntuale coi pagamenti i primi anni non puoi diventare una sola....
spero duri

- 

Almeno cercate di evitare il contrassegno

- 

Citazione:

eltanke

anche spedireweb era affidabile
poi si è visto comè finita
non vuol dire che perchè sei puntuale coi pagamenti i primi anni non puoi diventare una sola....
spero duri

Ma stai sicuro che non andranno sotto come hanno fatto con spedireweb. Alla minima puzza di bruciato SDA mollerà tutto e chi in quel momento si troverà in pendenza se lo riprenderà in der .... Bravo speriamo duri

- 

Citazione:

gigigadda

Ma stai sicuro che non andranno sotto come hanno fatto con spedireweb. Alla minima puzza di bruciato SDA mollerà tutto e chi in quel momento si troverà in pendenza se lo riprenderà in der .... Bravo speriamo duri

speriamo non capiti mai, cmq alle prime sirene non mancherò di aprire immediatamente un 3d d'allerta. Non mi è mai capitato ma posso immaginare l'incaxxatura che si prova...