www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: problema (data la mia poca conoscenza) con gmail e mail in arrivo

  1. #1
    Regular Member L'avatar di scarpa85
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    219

    problema (data la mia poca conoscenza) con gmail e mail in arrivo

    Buon giorno a tutti

    Dal momento che non sono molto pratico di gmail ma devo utilizzarlo per lavoro, avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema.
    .
    Essendo un commerciale, molte volte mi vedo ad inviare delle mail in CCN per motivi di privacy.

    Dopo che inviato le mail promozionali, i vari clienti contattati mi rispondono per ottenere maggiori informazioni sui nostri prodotti.

    Qui nasce il mio problema, perchè le risposte vengono tutte raggruppate in un messaggio unico e non vedo caselle a fianco del nome da poter flaggare e spostare in altre cartelle.

    Se provo a spostare un messaggio singolo all'interno mi sposta tutto in blocco
    tutto questo capirete mi porta ad avere un bel pò di confusione, perchè vedo tutto raggruppato e rischio di dimenticarmi di rispondere a potenziali clienti

    come posso risolvere questo problema?

    in allegato trovate due foto che spero possano essere di aiuto per capire il mio problema, naturalmente ho occultato dati e nomi per mia privacy

    vi ringrazio in anticipo popolo del foro

    FOTO 1


    Nome: forum1.png
Visite: 100
Dimensione: 41.0 KB



    FOTO 2


    Nome: forum2.png
Visite: 91
Dimensione: 35.4 KB
    NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si perchè la visualizzazione è stile chat... prova a vedere se nelle impo puoi modificarla...
    scarpa85 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Regular Member L'avatar di scarpa85
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    219
    Grazie mille Titty
    Alla fine era come dicevi te, sono andato in impostazioni e ho cambiato stile di visualizzazione

    Ecco la foto dell'impo da cambiare, così da tenerla a beneficio di inventario per altri utenti poco pratici come me

    problema (data la mia poca conoscenza) con gmail e mail in arrivo-impo.png
    NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=