www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Informazione su [Tutorial]Masterizzazione dei backup Xbox 360 (compresi i nuovi XGD3)

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3

    Informazione su [Tutorial]Masterizzazione dei backup Xbox 360 (compresi i nuovi XGD3)

    Salve a tutti sono nuovo, ho letto il regolamento e mi son presentato, non so dove postare ho bisogno di un piccolo aiuto... per quanto riguarda questo tutorial [Tutorial]Masterizzazione dei backup Xbox 360 (compresi i nuovi XGD3)
    volevo sapere dato che uso il metodo Burner Max Pay Tool se dopo aver masterizzato con ImgBurn devo far verificare il seguente backup tramite verifica di ImgBurn o lo verifico tramite KProbe?..
    Scusate non sapevo dove postarlo...

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Sempre Kprobe
    luiginapoli likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3
    Quindi Kprobe e tolgo la spunta su Verifica da ImgBurn? Perché quando finisco di masterizzare il dvd mi esce dal masterizzatore e rientra facendo verifica ^_^, vorrei sapere se è inutile farla con ImgBurn è farla direttamente con Kprobe, grazie in anticipo e grazie per la risposta.

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    E' inutile, togli la spunta e via.
    luiginapoli likes this.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3
    Grazie mille la faccio allora direttamente con Kprobe, vi ringrazio entrambi/e ^^ gentilissimi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=