www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 57
Like Tree58Likes

Discussione: Tutto cambi perché nulla cambi...

  1. #1
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295

    Tutto cambi perché nulla cambi...

    A sentire le lamentele ed i piagnistei degli italiani fino al giorno 24 Maggio ci si aspettava una ventata di cambiamento....Ed invece mi sa che l'ItaGliano sta bene così.
    La legalità forse fa più paura FUORI che dentro le Aule di Montecitorio.....Peccato.

  2. #2
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Non cambiera' mai niente, non per colpa degli Italiani... quei tre la' sono tutti uguali.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    quindi armiamo la mano "legittimando" degli aguzzini che per 50 anni hanno fatto man bassa del nostro paese?

  4. #4
    Open Member L'avatar di Vale
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    719
    Citazione Originariamente Scritto da ciariello Visualizza Messaggio
    A sentire le lamentele ed i piagnistei degli italiani fino al giorno 24 Maggio ci si aspettava una ventata di cambiamento....Ed invece mi sa che l'ItaGliano sta bene così.
    La legalità forse fa più paura FUORI che dentro le Aule di Montecitorio.....Peccato.
    E quale doveva essere secondo te il cambiamento???? Grillo.... ma dai su !!!

    nulla contro il movimento sia ben chiaro, di cui condivido anche alcuni "impegni", ma credo che il problema sia proprio Grillo....

    i ragazzi sono preparati ma hanno molto meno spazio di Grillo, il quale altro non sa fare che criticare urlando, e inveire contro tutti e tutto; ma proposte, di quelle credibili e realizzabili, non ne ho sentita alcuna.

    Spero che Renzi, al di là degli 80 euro in busta paga, mantenga l'impegno delle riforme e sulla scia del 40% di consenso, svincolarsi da gente ipocrita come Alfano....

    Del resto, noi cittadini italiani, altre alternative non ne abbiamo....
    genhack and DrSchottky like this.

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    In ogni caso chiunque sarebbe salito non avrebbe fatto che peggioare le cose. Il problema in Italia è che NESSUNO andrebbe votato... NOn c'è l' alternativa valida
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #6
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    Se tutti gli scandali venuti fuori FINO a stamattina non vi indignano ma vi portano a sperare...chi sono io per dire il contrario...
    Expo,TAV,MPS,Carige,Unipol,ecc...ecc....in Italia sono diventati normalità e sarà veramente IMPOSSIBILE sradicare questa consuetudine acquisita (anzi FATTA ACQUISIRE) dalla quotidianetà.

    P.S. per me non lo è mai stato,non lo è e non lo sarà mai.

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ciare,con 80 euro lordi abbiamo risolto tutti i nostri problemi.Poi se i politici continuano a ciucciare soldi come prostitute poco ci importa,siamo Italiani e ci piace prostituirci,e pure a poco prezzo

    P.s. Renzi aveva promesso una riforma al mese. Non ha fatto una ceppa di quelchesoio e quando sono arrivate le europee stranamente ha spostato tutto dopo quelle. Ci ha già rimesso la sua faccia (non che abbia perso tanto) ,ma la gente dimentica moooolto facilmente. Ricordiamoci comunque che non sono loro i corrotti e noi i santi,ma i primi corrotti siamo noi,quindi l italia non deve cambiare

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 26-05-14 alle 09: 47

  8. #8
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Io gli 80eu manco li ho visti...
    Almeno Grillo rompe i coglioni, gli altri sono marionette...

  9. #9
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Ciare,con 80 euro lordi abbiamo risolto tutti i nostri problemi.Poi se i politici continuano a ciucciare soldi come prostitute poco ci importa,siamo Italiani e ci piace prostituirci,e pure a poco prezzo

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    purtroppo la prostituzione intellettuale è molto più diffusa di quella fisica.
    Gli idealismi hanno distrutto questo paese che ,pare, non stia evolvendo.Però come principio non è neanche giusto criticare chi ha un pensiero differente dal tuo,sarebbe scorretto o quanto meno ingiusto.
    Però assistere allo scempio che ci sta marcendo del quale i responsabili sono noti,hanno un nome un cognome ed un volto,provoca sempre quel senso di incredulità....
    Si è la parola che da ieri notte più abbino a questo risultato elettorale..INCREDULITA'.....
    Incredulità nell'immaginare che milioni di persone dimentichino che la mano che li ha derubati per decenni,basta che porga l'altra con 80 euro che alla fine sono soldi tuoi.
    Come se io ti rubo il portafogli ma prendo 20 euro dai 1000 che avevi e te li regalo.....E TU SEI FELICE!
    Davvero siamo il popolo che ha dato i natali a Leonardo,Fermi,Marconi.....io non ci credo...forse erano immigrati.
    Ultima modifica di ciariello; 26-05-14 alle 09: 51
    Razorbacktrack likes this.

  10. #10
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Oltre il risultato che può piacere o no, il problema è che l'affluenza è stata del 57%, non abbiamo ancora capito l'importanza del voto.
    genhack and DrSchottky like this.

  11. #11
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ma tsunami,la gente non ha nemmeno capito che Grillo infine non diventava ministro ,non diventava presidente del consiglio,non diventava un cazzo,salivano i ragazzi del movimento e lui non guadagnava nulla di money. Grillo insulta ? È il suo modo di parlare,dato che la gente DORME ,che doveva sparare minchiate come gli altri ? E ci scomemetto una palla che ancora le persone non hanno capito che spesso parlava per metafore (ed i cari giornali si appoggiavano su una parola e ne facevano una strage)

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    ciariello, Babilozzo and Pa0l0ne like this.

  12. #12
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Lo sappiamo tutti come finirà : tra qualche mese,anno o quello che volete la gente inizierà a lamentarsi,come ha sempre fatto,ma puntando il dito verso gli altri o credendo ad un nuovo (o vecchio?) Pincopallino che gli "promette " cibo oggi e la morte domani

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    ciariello likes this.

  13. #13
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    il problema caro razor è che è inutile installare l'antifurto più tecnologico del mondo e le porte più blindate del pianeta se poi il ladro è dentro casa.....e gli hai dato le chiavi....

  14. #14
    Regular Member L'avatar di caiomasters
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    lu sule lu mare lu jentu
    Messaggi
    186
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso...

    il prossimo che si avvicina a me piangendo gli "sgarro" i denti...

    l'italia è piena di asini che si fanno guidare da una carota!
    Ca tu Puozz passà nu uaio...
    T'addà venì nà smoppta violenta...
    e nun ia tenè ne o cess p'cacà nè a carta pe te pulezzà!!!

  15. #15
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    questa mattina, sguardo veloce prima di andare a lavorare sui titoli del web, oltre che sportmediaset e consoleopen "come mia abitudina da un buon anno e mezzo"
    personalmente mi aspettavo realmente un cambiamento da queste elezioni, ed invece no !
    allora la prima cosa che mi è venuto in mente e' stata : ' ma noi italiani siamo normali? o ci piace farci del male '
    si è anche vero che non c'è un'alternativa valida , ma altrettanto vero che da questo voto uno spiraglio , o una piccola speranza c'era se'......
    ciariello likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  16. #16
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Esattamente. Il paese non vuole cambiare ? Non offre lavoro ma offre solo promesse false? La soluzione per i giovani allora è una : ce ne dobbiamo andare dall Italia,tanto è contenta di fallire come la Grecia. Partigiani,popolo che si rivolta contro i ricchi per fame (una certa rivoluzione francese) non esistono più

    Caiomasters esattamente,ti quoto in pieno



    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

  17. #17
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    UK - UKIP 31%....
    Germania - Partito NeoFascista 11%....
    Marine Le Pen oltre il 25%
    sarebbe meglio avere la possibilità di risanare il nostro paese ma non credo sia possibile...
    Ieri quando mi recai al seggio per votare di buon'ora ,vedevo tante teste canute,quasi al totalità....a parte il sottoscritto che la notte dorme poco e si sveglia prima.
    Tra me e me pensavo.....se non trapassa questa generazione un cambiamento non si avrà mai.
    Tra partigiani,nostalgici del duce e "io sto bene così" una buona fetta di elettorato è schierata a prescindere
    Ultima modifica di ciariello; 26-05-14 alle 10: 10
    Razorbacktrack likes this.

  18. #18
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Razor personalmente credo che noi giovani non sappiamo lottare " o meglio lottiamo solo per cose futili" dovremmo prendere esempio dai nostri genitori, nostri zii, e nostri nonni, le lotte che hanno fatto per divendere e far valere i loro diritti e di riflesso anche i nostri, ecco se tutti noi giovani fossimo un po' piu' combattivi e un po' piu' incazzati "passatemi il termine" forse tutti questi vecchi politici "o nuovi vecchi" non avrebbero cosi' tanta strada libera !
    Razorbacktrack and Babilozzo like this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  19. #19
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Ma non erano fuori regolamento le discussioni politiche?
    unknown and Babilozzo like this.

  20. #20
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ma non erano fuori regolamento le discussioni politiche?
    Ho visto un titty intervenire quindi..

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    Pa0l0ne likes this.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=