www.dedoshop.com
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 2345678
Risultati da 141 a 160 di 160
Like Tree33Likes

Discussione: Gel UV LOCA

  1. #141
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    A me succede un fatto strano, capitato 2 volte. Mentre finisco di separare il vetro rotto con il filo mi accorgo che mi taglia in alcune zone il filtro polarizzato, sarà forse che la piastra non è calda a sufficienza? Mi mantengo sui 90C. Poi ho visto che si possono cambiare, che differenza c'è nell'utilizzare il rullino rispetto ai macchinari appositi che costano uno sproposito?

  2. #142
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    Si riescono a scavare buche di 30metri con la sola pala, altri preferiscono usare una scavatrice

  3. #143
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    Ciao Ragazzi , sono un tecnico riparatore di telefonia ed ho ripreso da mesi a rigenerare i display samsung (lo facevo anche prima ma avevo smesso per un po di tempo) . Ho comprato la vacuum machine e mi trovo benissimo , mi sono ricomprato tutto il necessario lampade vetri e colla loca (sempre rigenerati in Loca e non con adesivi Oca). Ultimamente mi sto accorgendo di un problema.. Sia che rigenero solo il vetro o che sostituisco anche il frame , dopo pochi giorni mi ritornano i clienti che hanno il problema che la colla rientra (capiota sempre dalla parte superiore). Premetto che li ho sempre fatti e senza avere questi problemi.
    Ho provato a sotituire bulbi lampada , a tenere sotto lampada il cellulare piu tempo , ecc ecc , l'unica cosa che mi fa pensare e o il caldo di questo tempo e la colla ne risente , oppure e proprio la colla loca scadente o rovinata. Ho chiesto qui dove mi fornisco e la utilizzano anche loro senza problemi , calcolando che sia questa che quella che usavo anche tempo fa e sempre siglata TP2500. Nessuno sa darmi una spiegazione , e capitato anche a qualcuno di voi ?? ho provato anche a far scorrere la colla loca da sola una volta applicata la quantita giusta come sempre , ma il problema non si risolve.. solo sta settimana 8 telefoni fatti e 6 con stesso problema... Se e capitato anche a qualcuno ultimamente ditemi pure.

    P.s la colla non e scaduta e comprato altro tubetto sempre dallo stesso mio fornitore attuale
    Ultima modifica di Fabry151515; 27-07-15 alle 10: 10

  4. #144
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Per i samsung si usa il TP-1000, il TP-2500 è per gli iphone. La differenza? Cambia la viscosità della colla.

  5. #145
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    io ho sempre usato la tp-2500 da anni , come colleghi qui che rigenerano.. La tp-2500 e migliore perche piu densa e catalizza prima... la tp-1000 non ne parliamo... usata una volta e troppo liquida e mai piu usata

  6. #146
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Forse c'è un problema di qualità o di colla scaduta, perchè ti assicuro che la tp-1000 che uso io va benissimo, nessun problema.

    EDIT:

    Certo bisogna pulire la colla in eccesso e lasciarlo almeno 15-20 minuti sotto UV, mai un telefono riportato indietro.
    Ultima modifica di Worf; 27-07-15 alle 10: 58

  7. #147
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    la colla su data di scadenza e ok , appena ripresa... e mi hanno garantito che la utilizzano pure loro e nessun problema.. certo che pulisco la colla in eccesso e la lascio sotto lampada 30 min , be non sono alle prime armi , e ripeto mai successo cose simili.. Posso chiederti che tipo di lampada utilizzi per catalizzare la colla loca? il fornetto per le unghie?? usano tutti quella e dicono che va bene, con potenza totale di 36w.. a sto punto credo sia la colla...

  8. #148
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Detto così sembra proprio un problema di qualità di colla.Pure io fornetto per unghie e per samsung uso tp 1000 e circa 25/30 minuti di lampada per unghie



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  9. #149
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    Queste sono le foto della colla tp-2500 che uso che mi sta creando problemi (se fosse la colla ovvio).
    Qualcuno utilizza questo chiamiamolo marchio di colla uguale??
    Questa poi si chiama tp-2500 io una volta usavo se non erro la tp-2500g (oppure tp-2500f non ricordo la lettera di preciso) non e che sta colla senza lettera fa schifo??

    Nome: 20150727_203403.jpg
Visite: 309
Dimensione: 62.9 KB

    Nome: 20150727_203421.jpg
Visite: 284
Dimensione: 59.6 KB

  10. #150
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Citazione Originariamente Scritto da Blackck Visualizza Messaggio

    Queste sono sia per Samsung che per altri cellulari poi per iPhone c'è ancora un'altro macchinario



    Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk
    Ciao.

    Il macchinario a destra di quello per installare i filtri polarizzati che cos'è?

  11. #151
    Regular Member L'avatar di Blackck
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    412
    No è un'altra macchinario

  12. #152
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Citazione Originariamente Scritto da Blackck Visualizza Messaggio
    No è un'altra macchinario
    Si d'accordo forse non ho formulato bene la domanda, chiedevo che macchiario è e a cosa serve

  13. #153
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    Stacca i vetri dai display

  14. #154
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    167
    domanda
    come rimuovi colla ho sempre usato acetone o al limite isopropilico che è un po meno aggressivo
    e non ho avuto problemi, su samsung e iphone
    invece su display quali nexus 5 o huawei p7, l'acetone va a rovinare lo schermo creando delle righe sulla parte posteriore dello stesso (quello che poggia sul backlight)
    cosa che poi si vede chiaramente a display acceso
    l'isopropilico invece mi lascia come un alone bianco....
    ora vista la delicatezza di questi schermi, volevo tornare a usare il classico debonder cinese
    solo che da esperienza iniziale che ho avuto, non rimuovono praticamente nulla
    forse ho preso una partita fallata ed era solo acqua, questo non lo so e non lo posso sapere
    avete qualche consiglio, che prodotto usate per rimuovere i residui di colla liquida che vi va a finire dietro
    specialmente su display come detto nexus o huawei che a quanto pare sono piu delicati...

  15. #155
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Stesso identico problema di ivano96. Vedo però che esistono appositi macchinari per rimuovere questi residui super-appicicosi, li chiamano degumming-machine.

  16. #156
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    167
    Non è il mio problema rimuovere la colla dai display (uso acetone)
    Il mio problema è che se uso l'acetone per pulire il display dei nexus o huawei dai residui liquidi della colla UV, questi si rigano sul retro!la parte a contatto col backlight.
    idee???
    Ultima modifica di ivano96; 19-11-15 alle 08: 11

  17. #157
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    167
    il debond cinese di aliexpress (boccettine blu) a me sembrava acqua
    non aveva alcun effetto scollante
    o mi hanno truffato
    o posso trovare di meglio
    voi cosa usate?

  18. #158
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    questi se ne inventano una al giorno....da non credere O.O

    guardate qui
    collez likes this.

  19. #159
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    27
    Ahahah...che dire...;-)

    Inviato dal mio Aquaris E4.5 utilizzando Tapatalk

  20. #160
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente Scritto da ivano96 Visualizza Messaggio
    il debond cinese di aliexpress (boccettine blu) a me sembrava acqua
    non aveva alcun effetto scollante
    o mi hanno truffato
    o posso trovare di meglio
    voi cosa usate?
    Niente?

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 2345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=