ma anche in offtopic si possono chiudere i thread per ot?
Ciao, questo voglio dire... stavo dicendo una mia cazzatona delle 00:01 sul thread di razor (quello dove parlava che il dgx clone riprogrammato era morto). COme al solito sparo la mia stronzata.-.. e chiudono il thread.. o ma che ce l'avete con me?
A questo punto io accetto offtopic nel "mio thread".... ;P
VI voglio bene console open!!!
R: ma anche in offtopic si possono chiudere i thread per ot?
Citazione:
Originariamente Scritto da
naxil
ma come e' possibile che si inalberano cosi tanto se si tocca il team TX? io credo che sono molto bravi e sono felice di poter glitchare la mia 360, pero' perche' chiudere il thread proprio dopo il mio intervento dopo 10pagine di interventi ot?
Love love love!!!
Poteva andare peggio....credimi...io ne so' qualcosa...
[url]https://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg&feature=youtube_gdata_player[/url]
Citazione:
Titty
Penso di esser libero di decidere quando chiudere indipendentemente dagli interventi... nulla di personale... sia chiaro... ma di cazzate se ne erano sparate anche troppe ergo ho chiuso
Mi sembra democratico. Ma e' in linea con il "Divide et Impera" che il tuo ruolo impone e che ti contraddistingue. Non era sicuramente necessario giustificarsi, forse ne sentivi cmq il bisogno. L'utenza capira'....ahi voglia se capira'..
Citazione:
Titty
No, io ispondo visto che la cosa è stata tirata in ballo... rispondo perchè l' utente si è sentito colpito direttamente quando invece l' intervento di chiusura era indipendente dal suo post.
Il mio intervento serviva a far capire questo... non di sicuro a giustificare un' azione che è mio diritto intraprendere
Come il padrone desidera.
..e per rispondere a Naxil: SI.
Se posso dire la mia... Come hanno detto alcuni utenti e il cliente che comanda.purtroppo siamo in un periodo dove si guarda il risparmio e non più alla qualità .. Io infatti propongo le due installazioni ( chip xecuter originale e chi squirt clonato) indovinate quale scelgono??? Io li dico naturalmente la differenza ma loro mi rispondono " che mi fa aspettare 30 sec mica muoio " ...
Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2
Citazione:
zeruel85
Ma quante puttanate scrivete? Qui si parla di difendere la proprietà intellettuale di chi sviluppa e ci mette INGEGNO, che cazzo c'entra tutto il resto? Ma vi rendete conto di quel che dite? Vi rendete conto del lavoro che ci sta dietro e che vi permette di far cose che prima non potevate fare? Il clonazzo che ingegno porta? Quale innovazione, quale idea? È come il pezzo di merda che ti copia il compito ad un esame universitario. Alla gente non frega niente, è vero, ma a voi che sapete meglio le cose ve ne frega ancora di meno, è questa la tristezza. Le palanche volete farle ovvio, ma gli altri devono sgobbare e poi devono pure sottostare al vostro dictat del "rilascia gratuitamente stronzo", mentre voi vi grattare la panza nell'attesa del clone che verrà.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Concordo con l ingegno re tutto quello che c e dietro... Ma come ogni cosa e come una ruota . pero quello che conta e rendere felice il cliente e portarsi un po di piccioli in tasca sopratutto in questo periodo ,possiamo fare post chilometrici ma il risultato sara l e-mail come quelle di razor e più si andrà avanti e più sara peggio ....
Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2