informazione spedizione :)
Ciao ragazzi.
Seguo da anni ormai quotidinamente il forum, però dato che non sono al vostro "livello" io non mi sono mai inserito in discussioni e argomentazioni varie per paura di non fare figuracce colossali, ho sempre e solo letto, e applicato i vostri tutorial (fatti stupendamente) su tutte le piattaforme che mi siano capitate tra le mani.
Ma comunque sia, ho un informazione da chiedervi....ho acquistato da Bangkok un 3k3y e ho speso tra spedizione e tutto circa 80$.
Per l'acquisto tutto bene, ma stavo leggendo nel tracking questa cosa, ed è ferma dal 10 gennaio ed è in questa condizione:
"Departure From Outward OE".
ho mandato una mail ai signori e nemmeno dopo 5 minuti mi hanno risposto, e mi hanno scritto:
Hello,
The "SUVARNABHUMI MAIL CENTRE" entry is the airport in Bangkok, this
means your shipment left Thailand by flight on January the 10th.
.
lo status del tracking è questo:
DATETIME Scan Location Description
January 9, 2014
08:49:57 MIN BURI Accept
January 9, 2014
12:18:57 MIN BURI Items Into Container
January 9, 2014
16:54:58 MIN BURI Dispatch
January 9, 2014
23:03:33 LAK SI MAIL CENTER Container Received
January 10, 2014
08:59:20 SUVARNABHUMI MAIL CENTRE Container Received
January 10, 2014
11:50:28 SUVARNABHUMI MAIL CENTRE Departure From Outward OE
Ora la mia domanda è questa: ma quanto ci vuole per arrivare qua in europa? tre giorni :D?
ciao a tutti e soprattutto al cane che ho visto qualche giorno fa in un topic, non mi ricordo se era di tytty o di thepusher :adoration:
informazione spedizione :)
Presi 2 adattatori x360 da hk, con spedizione gratis. Partiti il 10 novembre arrivati il 28 dicembre. In busta pluriball con bolla doganale dichiarati come USB adapter "gift" valore 15$. La spedizione era una raccomandata internazionale.
Peccato che li ho comprati in Italia da un tizio di Roma che ha omesso il fatto che partivano da hk....
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk