www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree22Likes
  • 6 Post By caiomasters
  • 2 Post By Razorbacktrack
  • 7 Post By caiomasters
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 3 Post By Di4b0liK
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By Baccello

Discussione: Proposta decente ...

  1. #1
    Regular Member L'avatar di caiomasters
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    lu sule lu mare lu jentu
    Messaggi
    186

    Proposta decente ...

    Ciao forum , avrei da proporre un paio idee

    noto che il forum è molto completo in molte sezioni , però a mio avviso manca in qualcosina .

    ad es:

    1° una forum per proporre idee per la crescita dello stesso o per segnalare problemi, malfunzionamenti della board stessa
    2° una galleria fotografica dove si possono ammirare le mod effetuate con tanto di descrizione e commenti a seguire , una galleria stile forum old generation .
    Sarebbe un utile modo per aiutare gli utenti meno capaci ad imitare le vostre magistrali intallazioini .
    Mi capita di vedere 3d cholometrici pieni zeppi di belle mod che però risultano essere molto difficili da consultare , un marasma di foto che inevitabilmente cadono nel dimenticatoio delle pagine.

    con l'occasione vi segnalo un problema nella tagboard del forum


    su questo condensatore è presente un falso contatto ....

    e vi faccio i miei migliori auguri per le festività rispolverando per l'occasione una mia vecchia mod



    edit:
    quelle di cui spora sono mie personali idee/pareri
    l'ho solo buttata li magari è un idea che agli admin piace come magari cancellano il 3d immadiatamente , in tutti e due i casi , no problem
    non voglio creare polemiche è solo per scherzare un po!
    Ultima modifica di caiomasters; 22-12-13 alle 00: 01
    spyro82, Baccello, X-ray and 3 others like this.
    Ca tu Puozz passà nu uaio...
    T'addà venì nà smoppta violenta...
    e nun ia tenè ne o cess p'cacà nè a carta pe te pulezzà!!!

  2. #2
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    be ma tie si troppu bravu comunque per le foto lavori gia ci sono le sezioni (fateci vedere .... rgh/ode ecc...) comunque io per me farei megio un forum di elite (come ad esempio sto tipo portatili cell ecc...) pero con le console il mercato si e spostato sulla vendita dei pezzi mod... e non delle mod ...
    come sempre e un mio parere ...

  3. #3
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    1° una forum per proporre idee per la crescita dello stesso o per segnalare problemi, malfunzionamenti della board stessa
    2° una galleria fotografica dove si possono ammirare le mod effetuate con tanto di descrizione e commenti a seguire , una galleria stile forum old generation .
    Sarebbe un utile modo per aiutare gli utenti meno capaci ad imitare le vostre magistrali intallazioini .
    Mi capita di vedere 3d cholometrici pieni zeppi di belle mod che però risultano essere molto difficili da consultare , un marasma di foto che inevitabilmente cadono nel dimenticatoio delle pagine.
    1. Dove cazz è andata a finire la sezione per le proposte e segnalazioni? XD
    2. Thread dedicato RGH e Thread dedicato Downgrade,una volta ogni tanto ci passo e cancello gli "offtopic",lasciando solo le installazioni
    3. Gli utenti non guardano nemmeno il nome del forum,pensa un pò le guide E LE INSTALLAZIONI,si limitano a chiedere la pappetta pronta e si incazzano e piangono se non gliela dai (non tutti,ma QUASI)
    djsaso and GAMEPLAYCONSOLE like this.

  4. #4
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    ma il filo giallo cosa è? una sorta di firma?
    comunque dirò alla codemasters di farti causa

    metti nei preferiti questo --> [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH
    Ultima modifica di xboxbs; 22-12-13 alle 01: 19
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    27
    ma no!il cavo giallo non e' una firma,e' auguri scritto con l'awg,che artista,complimenti!

  6. #6
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    ero un po' stanco ieri sera
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  7. #7
    Regular Member L'avatar di caiomasters
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    lu sule lu mare lu jentu
    Messaggi
    186
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    1. Dove cazz è andata a finire la sezione per le proposte e segnalazioni? XD
    2. Thread dedicato RGH e Thread dedicato Downgrade,una volta ogni tanto ci passo e cancello gli "offtopic",lasciando solo le installazioni
    3. Gli utenti non guardano nemmeno il nome del forum,pensa un pò le guide E LE INSTALLAZIONI,si limitano a chiedere la pappetta pronta e si incazzano e piangono se non gliela dai (non tutti,ma QUASI)
    @razor scusate il ritardo per la replica, ma in questi giorni si lavora...
    comunque dopo 15 anni che frequento i forum posso dire di aver conoscituo tutti i genri di utenti
    1°chi si registra chiede ottiene e sparisce senza neanche ringraziare
    2°chi pretende di fare e non sa neanche allaciarsi le scarpe
    3°chi crede di saper fare e da la colpa ai creatori dei tutorial per non essere chiari
    4° chi legge legge legge e rilegge all'infinito e non ha coraggio per operare
    5° chi ha tante domande da fare e non ha il coraggio di farle per non passare da incompetente
    6° chi invece si dedica ,legge per se e scrive per gli altri
    7° chi si diverte a fare a sbagliare e a corregersi
    8° chi fa! e una volta ottenuto il risultato è contento come un bambino con il suo giocattolo nuovo
    9° chi fa e lo fa bene nnon è mai contento ,cerca di confrontarsi con gli altri e creca di migliorarsi sempre

    ecco la mia idea e buona per tutti gli utenti che si rivedono dal punto 4° in poi.
    utenti + anzianotti (senza offesa) come x-ray hanno capito cosa intendo perchè forse ricordano forum come

    co......net.it
    co......rld.it
    mo.....fx.it
    ecc ecc

    anche se ti fai un mazzo a tenre puliti certi thead per essere consultati + agevolmente ,ma sono cmq troppo lunghi e articolati per evitare che magistrali installaziioni fatte da spyro o tommino (due a caso tra i + bravi e + presenti) non si perdano in quella moltitudina di pagine...

    ora concludo supplicandovi di sadare adeguatamente quel condensatore che vi ho indicato...
    non può un forum come questo apparire al mondo con un guasto così avidente

    se proprio non avete tempo per farlo vi mando il mio assistente






    ciao e buone feste
    jonblu, Tommino81, oppilif and 4 others like this.
    Ca tu Puozz passà nu uaio...
    T'addà venì nà smoppta violenta...
    e nun ia tenè ne o cess p'cacà nè a carta pe te pulezzà!!!

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si ma qui siamo veramente sulla vecchia scuola... era da un pesso che non vedevo cose così
    Pa0l0ne likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #9
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    R: Proposta decente ...

    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Si ma qui siamo veramente sulla vecchia scuola... era da un pesso che non vedevo cose così
    Se questa e' la vecchia, la nuova non esiste (reballing a parte).
    caiomasters likes this.

  10. #10
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Caio non ho mai avuto modo di farlo non avendo mai avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere con te quindi voglio sfruttare quest'occasione più unica che rara: Un grazie di vero cuore per l'immenso contributo che hai dato alla scena, ai tempi delle ps2 quando iniziavo a fare mod i tuoi post illuminanti oltre a risolvermi una marea di dubbi e problematiche mi hanno sempre spinto a migliorarmi cercando di raggiungere la vostra "perfezione"... Grazie davvero, hai tutta la mia stima e spero di vederti più spesso anche qui su consoleopen
    caiomasters, Mauroz and Baccello like this.

  11. #11
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    Caio Caio porca miseria quella lista la conosco tutta ma non ho la pensione.

    inviato dal mio...fermacarte

  12. #12
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da caiomasters Visualizza Messaggio
    1° una forum per proporre idee per la crescita dello stesso o per segnalare problemi, malfunzionamenti della board stessa
    2° una galleria fotografica dove si possono ammirare le mod effetuate con tanto di descrizione e commenti a seguire , una galleria stile forum old generation .
    Sarebbe un utile modo per aiutare gli utenti meno capaci ad imitare le vostre magistrali intallazioini .
    Mi capita di vedere 3d cholometrici pieni zeppi di belle mod che però risultano essere molto difficili da consultare , un marasma di foto che inevitabilmente cadono nel dimenticatoio delle pagine.
    La segnalzione proposte esisteva... alla fine il problema è che le idee ci sono... ma poi manca la volontà a concretizzarle... abbiamo vari casi in merito
    Possiamo riprirla sperando che l' anno nuovo porti + volontà

    Abbiamo creato i post dedicati che a mio avviso andrebbero puliti... alla fine dopo mille post il senso della discussione si è a mio avviso perso
    caiomasters likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  13. #13
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470

    R: Proposta decente ...

    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    Caio non ho mai avuto modo di farlo non avendo mai avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere con te quindi voglio sfruttare quest'occasione più unica che rara: Un grazie di vero cuore per l'immenso contributo che hai dato alla scena, ai tempi delle ps2...
    Quoto alla grande, bentrovato Caio, e condivido la tua proposta, la vecchia gallery del forum che ha fatto storia nella scena mod ps2 manca anche a me. Era sicuramente più semplice, non che qui sia impossibile però.
    caiomasters likes this.

  14. #14
    Regular Member L'avatar di caiomasters
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    lu sule lu mare lu jentu
    Messaggi
    186
    riecchime
    smaltita la pesantezza viscerale di questi giorni ed evaporato l'alcol di vino spumante limocello birra grappa ecc ecc sono nuovamente qui ,con la mente meno lucida del solito ma sono qui
    ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti e che mi stimano (sappiate che la stima è reciproca).

    @titti
    La segnalzione proposte esisteva... alla fine il problema è che le idee ci sono... ma poi manca la volontà a concretizzarle...
    ok ok questo è un altro problema , nel quale non voglio entrare in merito
    da staffer in altri forum + o - del settore conosco le problemtiche
    so sche il forum spesso (al 90% dei casi) è un passa tempo ,ci si dedica per dare supporto solo per il gusto di farlo, senza ricevere nulla in cambio. l'unico tornaconto è la stima e la notorietà tra gli utenti del forum stesso che comunque è niente a confronto dell'immenso lavoro che c'è dietro...
    Se in passato siete incappati in problematiche del genre è avete deciso di "sopprimere" il forum per evitare polemiche vi capisco al 100%.
    una sezione del genere è quasi come mettersi a 90° , uno sportello proposte e reclami è difficle da gestire ad accontentare .


    @guerriero stai tranquillo , sei vicino alla pensione ma ancora te ne manca di strada , pensa che io ricordo i primi forum su ps1 nel lontano 95/96 e per la pensione ho quasi 3 decenni da vivere... cmq mi fa piacere come sempre parlare con un dinosauro come te ciao MI-TI-CO (detto alla bisteccone galeazzi maniera )

    @di4bolik grazie per la stima , mi fa piacere se in passato ti sono stato d'aiuto ,è per le persone come te ,che ricordano è ringraziano che è bello vivere i forum . GRAZIE A TE
    cercherò di essere presente anche se sulle console sono un po arruginito.
    in questi ultimi 2 anni ho lavorato + fuori del laboratorio (installazioini esterne) che dentro
    ora che mi sto" riassestando" doverei riuscire a vivere i forum con + costanza , e se magari ti capita di leggere qualche mia domanda da niubbo abbi pazienza .....


    ora che vi ho annoiato con i miei discorsi vi lascio è l'ora del caffè.... naturaleme, corretto con sambuca


    a proposito di 90°

    due mod a 45°





    che rendono l'idea (specie la seconda) di quanto può essere pericolosa questa posizione
    Ca tu Puozz passà nu uaio...
    T'addà venì nà smoppta violenta...
    e nun ia tenè ne o cess p'cacà nè a carta pe te pulezzà!!!

  15. #15
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Io ho sempr einvidiato come plasmi i fili in modo che facciano quelle curve... non ho mai trovato un filo ke me lo permetta...

    Cmq non è detto che non ritorni...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  16. #16
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Io non ho avuto modo di conoscerti prima , ma dalle righe che hai scritto , ho capito di che pasta sei fatto, quindi stima assoluta da parte mia, e per le installazioni e per il modo che hai di vivere i forum, spero ci farai compagnia e' bello confrontarsi con persone come te'....
    Per il resto rinnovo auguri

    Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  17. #17
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Io ricordo le installazioni di caio dalle quali prendevo spunto per le ps2 da ps2w....



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=