Visualizzazione Stampabile
-
Problema paypal
Ciao ragazzi, ho un problema con paypal quando aquisto da ebay, stavo comprando una ps3 slim 120gb + 4 giochi joypad ecc a 170 € però quando vado per pagare paypal mi da sto problema :( [url=http://postimg.org/image/pa9w2xyx3/]http://s15.postimg.org/pa9w2xyx3/Immagine.jpg[/url]
Qualcuno sa come posso risolvere ?
-
Controlla la postepay o la carta che non sia in attesa di qualche convalida. Stanno modificando tutto ultimamente
-
Grazie titty per avermi risposto, io ho la postepay junior associata al conto paypal
-
Controlla il saldo ... il sito da dove stai acquistando vuole soldi certi...(only verified paypal account) No money no parti.. =D
-
sulla postepay ho 350€ e la ps3 costa 170
Ho comprato la retina pulisci punta stelo saldante che costa 11 € ed è andato tutto bene.
EDIT: Risolto, alle postepay junior c'è un limite di 150 €.
Domani vado farmi una postepay normale e trasferisco tutti i soldi della postepay junior sulla postepay normale . :)
-
Come ti avevo detto ;) non money no party anzi in questo caso la limitazione nn ti ha dato il party =D
-
Quando ho scoperto di questa limitazione mi sono girati i co****** :D
-
Se era junior dovevi immaginarlo, comunque se vuoi ti consiglio di farti anche una paypal ricaricabile, la si ricarica con 0.9 di comm nei centri sisal ed è una mastercard...
-
Grazie gigigadda :) me la vado a fare subito lunedì.
Cosa mi consigliate, di mettere tutto quello che guadagno su postepay o su paypal ricaricabile?
-
hanno aggiornato per normativa riciclaggio il sito delle poste (infatti se vi loggate adesso per trasferire ad esempio da postepay a postepay vi chiederanno un po' di info sulla carta)
tieniti i contanti nel materasso e usali per comprare la xbox one quando ci sarà la mod :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xboxbs
hanno aggiornato per normativa riciclaggio il sito delle poste (infatti se vi loggate adesso per trasferire ad esempio da postepay a postepay vi chiederanno un po' di info sulla carta)
tieniti i contanti nel materasso e usali per comprare la xbox one quando ci sarà la mod :D
quel problema li lo aggiri semplicemente schiaciando non ora o na cosa simile,son 4 gg che mi esce quel maledetto messaggio...
-
No io ho gli altri soldi in contanti ma me li voglio mettere su postepay perchè appena arrivo a 1000 € mi compro la rework machine, na bella honton 392 :love_heart: non vedo l'ora :)