Visualizzazione Stampabile
-
Auguri al puppetto
Vorrei fare gli auguri non solo ad un utente di questo forum, ma soprattutto ad un amico che ho imparato a conoscere, stimare ed apprezzare un po' alla volta da un anno a questa parte. Sempre disponibile, cortese, scherzoso e di buon cuore, sono sicuro che molti di voi la pensano come me, e se hanno avuto modo di conoscerlo un po' meglio anche al di fuori del forum, si saranno accorti della bella persona con cui si ha a che fare.
Sono fiducioso che molti altri utenti si uniranno a questo thread per fargli gli auguri. :)
Buon compleanno Enrico (Tommino81)! :D
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
-
auguri al pataccone :) e' una grande persona e' un buon amico :)
-
Auguri Tommino
Sono 22 vero? 81... xD
-
Cojon, 32 casomai... E fai ingegneria... Triple Facepalm.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
-
Porco XD
la cosa bella è che ho fatto : 19 per arrivare al 2000,+ 13? 22...
ahahahahahahah
-
R: Auguri al puppetto
Tanti auguri enrico.saluta tommino!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Auguri Tommino. Io il regalo te l'ho già fatto...
-
ragazzi grazie a tutti voi . e a zeru che ha tutta la mia stima pienamente ricambiata :)
vi voglio bene tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razorbacktrack
Auguri Tommino
Sono 22 vero? 81... xD
magari ne avessi 22 (sono del 78 ) vado per i 35 , ma mi sento come un 16 enne (ho i miei acciacchi pero' ) importante funzioni il birello...ahahahaah
comunque , ringrazio davvero tutti coloro che mi hanno augurato buon compleanno e tutti coloro che lo faranno a seguire
siete mitici , e le mie giornate senza di voi sarebbero (in parte vuote ) è come se foste parte della mia family
non fate caso se ho sbagliato a coniugare qualche verbo!
ZERU' cosi' mi fai spunta' la lacrimuccia :D
-
Ora astuta stu pc, vatinni ca to carusa e non ci scassari a minchia!
(trad. by Razorbacktrack)
-
Che siete terroni.....:)
Inviato dal mio ZP980
-
-
Ehi Enri,
ti faccio gli auguri più sinceri.
Anche io come Zeru ho imparato a conoscerti qui sul forum e mi sei subito piaciuto (e dai raga non fate battute stupide, non in quel senso)
Dalle poche volte che ci siamo sentiti al telefono ho capito che sei onesto, sincero e leale, oltre ad essere un ottimo MODDER (ma questo era implicito).
Auguri caro vecchio amico mio e 1000 di questi giorni !!
Stasera brindo alla tua salute, con la solita birrozza che tante volte ti ho promesso, ma che non ho ancora avuto il piacere di offrirti.....
e dire che non siamo poi così tanto lontani (geograficamente parlando) !!
-
Grazie alex !stima ricambiata pienamente:)
Inviato dal mio ZP980
-
Auguri anche da parte mia!! :loyal:
-
Grazie x-ray :)
Inviato dal mio ZP980
-
tante angurie henryyyyyy :watermelon::watermelon::watermelon::watermelon::w atermelon::watermelon::watermelon::watermelon::wat ermelon::watermelon::watermelon::watermelon::water melon::watermelon::watermelon::watermelon::waterme lon::watermelon::watermelon::watermelon::watermelo n::watermelon::watermelon::watermelon::watermelon: :watermelon::watermelon::watermelon:
-
Grazieeeeee armanduzzo :)
Inviato dal mio ZP980
-
OK per conformismo mi accodo agli auguri :p
Poi lo strozzo in privato :)
Auguri iiiiii
inviato dal mio...fermacarte
-
Auguri tommino!!!! :party:
-
Anche qui, Auguri modderaccio pazzo :D, reballati una bella torta di compleanno ;)
:sSig_youtheman:
-
Ahaahah grazie warrior :)
Inviato dal mio ZP980
-
-
Tommino rappresenta la filosofia open, disponibile e preparato. E quest'anno in edicola troverete anche un suo calendario come inserto di Wired, come miglior modder dell'anno.
-
Ue Enricuzzo ...io te li avevo già fatti su FB...però non posso evitare di farli anche qui;
Che dire un ragazzo disponibile ( a livello lavorativo....non fraintendiamo...haahahh...) gentile , simpatico e molto molto preparato.....ogni volta che lo chiamo lui é sempre li a dare i suoi preziosi consigli....ce ne vorrebbero tanti di tommino...noi ne abbiamo uno solo e ce lo teniamo stretto....AUGURI DI CUORE.
-
Ormai non valgono più xD
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Razorbacktrack
Ormai non valgono più xD
Raz hai ragione...ho fatto tardi che mio figlio non voleva addormentarsi....mi sono connesso da poco e ho visto...mi sentivo di condividere il mio pensiero personale di tommino con tutti voi.;)
OT ...ma ti è arriva u'machinario x i rebull.....come dicono qui da me..;)
-
Yes, sto aspettando la vite di ricambio, la presa europea per sostituirla a quella uk originale, stencil, balls, maschera... Insomma non ci posso far nulla con la macchina senza ste cose xd
P. S. Prima scherzavo, tranquillo
-
Ma si figurati lo so....però per par condicio....mi sa che è d'obbligo fare gli auguri al nostro caro è amato spyro...oggi è il suo compleanno.....quindi colgo l'occasione e glieli faccio per primo stavolta...che dire ...un simapticone...quell 'Emanuele..ogni volta che ci video chiamiamo...o sta lui con la maschera ...o ci sto io....che coppia che siamo...AuGuRi manu...;)
-
Veeero che scemo, mi è pure arrivata la mail per ricordarmelo XD auguri Emanuele :)
-
Mi ha detto prima...che oggi diventava vecchio...hihihihi....lui.....e io che devo dire....;)
-
Auguri Enrico....!!! Anche se in ritardo....spero valgano lo stesso da uno del '78 come te ;)
-
R: Auguri al puppetto
Tanti auguri anche da me.. :beer::beer:
...dal mio padellone 2
-
Non posso mancare all'appello...
e allora "Alzo il cappello"...
Auguri :)
-
grazie veramente a tutti (è bello vedere ) che anche se nci si conosce da dietro un pc , l'affetto che mi avete dato è stato molto sentito e apprezzato !
-
Citazione:
Razorbacktrack
Ormai non valgono più xD
valgono ugualmente me li ha fatti anche su facebook ......!
-
Ueila', bella news, due cumple in una botta sola...Auguroni ragazzi, spero altri 2cent'anni di questi, sperando ci sia qualcosa da glitchare o reballare,ehehehe.
Spyro lo conosco da un bel po' tramite altro foro,ragazzo esemplare, educato e sempre disponibile. Per il nostro Tommino non c'e' niente da scoprire, chi lo conosce sa' che persona e' : fantastic !
Beh, adesso dopo tutto sto' lecchinaggio, vu' a lavura'...insomma...
-
Preferirei mi scoprisse qualche donna
Wuhahahahah
Grazie gundam!:)
Inviato dal mio ZP980
-
scusa il ritardo, auguri :D