www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 64
Like Tree55Likes

Discussione: Nuove console

  1. #41
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Gia' ordinata piu' di un mese fa', sia per passione, per professionalita' (modder?) e per curiosita'. Sicuramente la accendero', provero' il Ghost in Bundle e poi la squartero' XD..mi sembrano 499 euro spesi bene..ah, ritirano anche l'usato e mi viene molto meno.

  2. #42
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Hello Kitty? Non ti lasciano vivere a casa...

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  3. #43
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Poi mi racconti quanto ti hanno prosciugato per avere dei veri sconti dal gamestop (mi rivolgo sia allo spacciatore che a gundam XD)

    Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Mah, do' dentro la slim rigorosamente original e 2 giochi e mi scalano 150 euro, tutto li'..non e' sta' gran cifra ma mi compro altri 2 giochilli che mi fanno sbavare

  5. #45
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

    R: Nuove console

    Citazione Originariamente Scritto da emaxdl73 Visualizza Messaggio
    Moderino, modden della domenica, ma chi ti credi di essere fin ora il tuo nome non è balzato alla cronaca per niente. Qualche RGH in più non ti da il diritto di fare il professore anche con l'ultimo dei modder, forse ti manca un po' di umiltà.
    Scusa, "per la cronaca" tu invece chi saresti? L'avevo detto io che ricordi quel tizio! Lui si' che fa' le uniche mod "umili" in Italia.

  6. #46
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Noooooooooo, lascia stare " altra Ditta" XD
    Razorbacktrack and Pa0l0ne like this.

  7. #47
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Scusa, "per la cronaca" tu invece chi saresti? L'avevo detto io che ricordi quel tizio! Lui si' che fa' le uniche mod "umili" in Italia.
    Hai sbagliato tizio, sono uno come te però più umile.

  8. #48
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Per come la vedo io E' PENOSO leggere certi commenti. Parlo da utente (e non modder) che si è comprato quyasi tutte le console uscite dalla Ps1 in poi. Alcune vendute altre tenute su uno scaffale. La console si compra per passione non per la modifica. Se poi esiste la mod meglio altrimenti pace e prendi i game usati

    La crisi... i soldi che mancano... tutte scuse... la console è un bene di lusso, o hai i soldi per prenderla e mantenerla o non li hai...

    Piangete pre i 499 euri della ONA e magari avete fatto la fila per il nuovo Melafonino identico ma più fino che hanno appena messo in vendita...

    Siamo Italiani... sempre pronti a risparmiare e lamntarci sempre e comunque.
    Razorbacktrack and oppilif like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #49
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    Titty concordo con te, io personalmente non amo tanto il giocare quanto aprire, rompere, aggiustare, passare le nottate su un glitch rgh2, mi dice mia madre che fin da quando avevo 4 anni i regali di natale dopo i 5 minuti di gloria passavano sotto le mie manine e un cacciavite! Per fortuna al mondo non sono tutti come me altrimenti si venderebbero delle gran console e ben pochi giochi, ma il mondo è bello perchè è vario!
    Razorbacktrack and Pa0l0ne like this.

  10. #50
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    Si certo tutti quanti che aspettano il dayone per aprirla e metterci le mani sopra, ma saranno ben pochi a capirci qualcosa me compreso.

  11. #51
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    Ai dev l'ardua sentenza, fidati già qui nel foro abbiamo la fortuna di avere elementi conosciuti a livello internazionale, non voglio fare nick ma sono contento che loro metteranno le mani sulle console capendoci più che qualcosa;-)
    Ultima modifica di oppilif; 28-10-13 alle 09: 05

  12. #52
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

    R: Nuove console

    Citazione Originariamente Scritto da emaxdl73 Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato tizio, sono uno come te però più umile.
    Rrrooooaaarrr!
    spyro82 and Razorbacktrack like this.

  13. #53
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

    R: Nuove console

    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Sarò stato sfortunato io al dayone della xbox360 slim che ho trovato uno 0225 che ho dovuto attendere 6 mesi il fw lt1.1+. Mentre tutti avevano lo 0954 spoffabile. Ma trovo molto triste misurare la passione sul numero di mod all'attivo, sulle domeniche del calendario o a chi c'è l'ha + lungo il portafoglio... Sono le ore che perdi non pagate e il modo in cui tratti una console non tua come se fosse la tua etc... Che fanno la passione. Per il resto c'è MasterCard..:asd:


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
    Non c'e' dubbio, figlio mio, sei sfigato!
    Razorbacktrack likes this.

  14. #54
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Originariamente Scritto da fabiuz_78
    Sarò stato sfortunato io al dayone della xbox360 slim che ho trovato uno 0225 che ho dovuto attendere 6 mesi il fw lt1.1+. Mentre tutti avevano lo 0954 spoffabile. Ma trovo molto triste misurare la passione sul numero di mod all'attivo, sulle domeniche del calendario o a chi c'è l'ha + lungo il portafoglio... Sono le ore che perdi non pagate e il modo in cui tratti una console non tua come se fosse la tua etc... Che fanno la passione. Per il resto c'è MasterCard..:asd:


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
    E' il ragionamento di base che è sbagliato. E' palese che prendi una console solo perchè modificabile... quindi io non la classificherei come SFIGA... ma come un semplice imprevisto che devi mettere in preventivo visto lo scopo che vuoi farne.

    Ma dico io... andare un pò oltre no? Il valore di una console non si deve misurare in base alla semplicità o alla fruibilità della mod...

    Ma che sto a dire... chi mi leggerà saranno persone che fanno l' RGH a 30€ e dicono che anche così è cara... l' Italia deve cambiare... se non cambia gli sta solo bene la crisi che sta attraversando
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #55
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

    R: Nuove console

    Citazione Originariamente Scritto da emaxdl73 Visualizza Messaggio
    Si certo tutti quanti che aspettano il dayone per aprirla e metterci le mani sopra, ma saranno ben pochi a capirci qualcosa me compreso.
    Dai, non e' poi cosi' difficile attaccare la presa di corrente e cominciare a videogiocare!
    Razorbacktrack likes this.

  16. #56
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Rrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooooooooaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  17. #57
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Dai, non e' poi cosi' difficile attaccare la presa di corrente e cominciare a videogiocare!
    No aspetto un tuo tutorial a pagamento ahahahahahahahaha

  18. #58
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

    R: Nuove console

    Citazione Originariamente Scritto da emaxdl73 Visualizza Messaggio
    No aspetto un tuo tutorial a pagamento ahahahahahahahaha
    Sei ancora convinto che "l'indotto" si sostenga gratis? Persino questo forum ha una sezione donazioni (come giusto che sia).
    Ed e' appena il caso di ricordarti che non stiamo parlando di uno dei sette nani.
    Razorbacktrack likes this.

  19. #59
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Sei ancora convinto che "l'indotto" si sostenga gratis? Persino questo forum ha una sezione donazioni (come giusto che sia).
    Ed e' appena il caso di ricordarti che non stiamo parlando di uno dei sette nani.
    Niente è gratis compreso tutorial, alla fine li paghiamo implicitamente, comunque chiudo qua.

  20. #60
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Li paghiamo e ci facciamo pagare..plusvalenza dettata dalla legge del glitch..Big P. le fa' a gratis..un po' come le scoregge !!!
    Razorbacktrack and Pa0l0ne like this.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •