www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree3Likes
  • 1 Post By pocoyo2
  • 1 Post By diffusore
  • 1 Post By rf1911

Discussione: Trash

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892

    Trash

    Un utente non può avere più di 3 annunci attivi nel mercatino per un totale CUMULATIVO di articoli NON SUPERIORE alle 10 unità
    ----------

    a me viene inibito SENZA POSSIBILITà DI REPLICA il mercatino per 2 mesi perchè avevo messo in vendita per errore di digitazione 6 chip
    lui (e pure moderatore lo dovrebbe sapere a memoria il regolamento) vende/ha venduto basette e chip autocostruiti in quantità indefinita per molto tempo e nessuno gli ha mai detto niente
    grazie mille per la coerenza

    @pocoyo la prox volta pensaci prima di mettere dei like scunchiuruti
    Ultima modifica di ovlas; 18-08-13 alle 15: 23

  2. #2
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    [CH + SPED] Il mercatino di Pocoyo2

    Citazione Originariamente Scritto da ovlas Visualizza Messaggio
    Un utente non può avere più di 3 annunci attivi nel mercatino per un totale CUMULATIVO di articoli NON SUPERIORE alle 10 unità
    ----------

    a me viene inibito SENZA POSSIBILITà DI REPLICA il mercatino per 2 mesi perchè avevo messo in vendita per errore di digitazione 6 chip
    lui (e pure moderatore lo dovrebbe sapere a memoria il regolamento) vende/ha venduto basette e chip autocostruiti in quantità indefinita per molto tempo e nessuno gli ha mai detto niente
    grazie mille per la coerenza

    @pocoyo la prox volta pensaci prima di mettere dei like scunchiuruti
    Scusa se replico e forse non dovrei ma nel regolamento è esplicito il fatto che se fatti in casa la limitazione dei 10 articoli non viene applicata, ai post mercatino di.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di Bocro; 18-08-13 alle 16: 40
    * BOCRO *


  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    non avevo letto questa appendice
    per me non ha senso questa cosa
    o fatti in casa o non fatti in casa
    io vengo bannato dal mercatino per 2 mesi e per 6 chip
    invece chi li autocostruisce o le basette ne può vendere anche centinaia
    mah.....come non detto
    ciao

  4. #4
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Estratto del regolamento GENERALE del mercatino:

    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio



    THREAD SPECIALE DENOMINATO "IL MERCATINO DI":

    ...Sono esclusi da questa regola i prodotti fatti in casa che possono essere venduti in quantità illimitata...

    Ovlas, non sono sprovveduto nè tantomeno "privilegiato". Ho seguito le regole da sempre, e ho adeguato ogni volta le mie inserzioni al variare del regolamento.
    INOLTRE, tu sei stato inibito perchè hai continuato per la tua strada anche dopo essere stato richiamato più volte ad adeguarti al regolamento.
    Non venire a fare la paternale a me, che sbagli di brutto!

    Le regole, belle o brutte che siano, vanno (o almeno andrebbero) accettate e rispettate. Altrimenti ognuno fa quello che vuole.
    jonblu likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Forse Ovlas non coglie il fatto che tutto ciò che è autocostruito comporta molto più tempo e ingegno rispetto al semplice "compro a 1 e rivendo a 5". Fui proprio io a suggerire che gli autocostruiti non avessero limite, ed oggi più che mai sono convintissimo di ciò...

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    La gente pensa che le cose escano dal buco di culo, per dirla con un francesismo...

  7. #7
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    @rf1911

    ancora attendo tua risposta.....dopo oltre un mese!!!

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    [THREAD-HIJACK]
    Lol... sa tutto Pusher...

    E per la cronaca, mi sono offerto di riprogrammare GRATIS un chip RJTAG con il fw 1.1 con spese di ritorno a mio carico al sig. Diffusore. Il chip mi è arrivato il giorno in cui sono partito per 2 settimane di vacanza... torno e non ho la macchina e mi hanno pure "incastrato" a lavoro.. mio malgrado NON ho molta voglia/tempo di farmi 2 km sotto il sole per andare alla posta e quindi ho chiesto A MIE SPESE al Dedoshop di inviare un chip nuovo prima di ferragosto...
    </THREAD-HIJACK]

    Chi come Pocoyo2 si sbatte e cerca di migliorarsi ha tutta la mia stima.. specie perché lo fa con passione e NON per il mero guadagno... anzi spesso e volentieri il guadagno non c'è proprio!
    Ultima modifica di rf1911; 19-08-13 alle 11: 39

  9. #9
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    perdonami pocoyo2 se prendo un piccolo post dal tuo mercatino ma vorrei,per completezza di informazione rispondere al signor rf1911 che nel campo console sara' un maestro ma non tanto nella vita. ho spedito il chip in data 5/7(luglio) con raccomandata 14620209896-0. Ad oggi il chip inviatoti rimane disperso. Ho cercato di contattarti ma con scarso risultato,fin quando 2 settimane fa' mi hai risposto"No, non ti ho abbandonato.. sono tornato oggi e indovina un po'... mi ero scordato la busta con il chip a casa!!!!!ora vedo se domani ce la faccio a mandartelo!!Ciao!" Ad oggi nessun tuo cenno o informazione riguardante questo chip,ti sei preso la briga di rispondermi solo quando ti ho pizzicato su questo thread,adducendo scuse puerili ed infantili. Spero che tra tutte le tue scuse il gatto stia bene....hai offerto un aiuto e dopo oltre 1 mese(ed ancora il chip rimane disperso) vuoi detto perfino grazie?? "un vincente cerca soluzioni,un perdente scuse" diceva il saggio vedi tu un po' dove ti collochi.
    Se volevi spedito qualche soldo,magari la voglia di rispedirmelo era piu' grande,bastava chiederlo,In vita mia mai fatta una questione di soldi!!! Quindi sarai un maestro nel mondo delle console ma per me non sei minimamente un maestro di vita,poiche' sei stato nei miei confronti poco serio(offrendo il tuo aiuto e dopo oltre un mese aspetto a te) e poco professionale......ma come si dice"chi si loda si imbroda".
    Mi scuso con tutti per aver rubato(ed abusato)di questo piccolo spazio(sopratutto a te pocoyo2),ma ho preferito mettere i puntini sulle i con certi personaggi.
    I fatti sono questi,ai posteri l'ardua sentenza.
    Ultima modifica di diffusore; 19-08-13 alle 23: 01
    jonblu likes this.

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    [THREAD-HIJACK]
    Lol... sa tutto Pusher...

    E per la cronaca, mi sono offerto di riprogrammare GRATIS un chip RJTAG con il fw 1.1 con spese di ritorno a mio carico al sig. Diffusore. Il chip mi è arrivato il giorno in cui sono partito per 2 settimane di vacanza... torno e non ho la macchina e mi hanno pure "incastrato" a lavoro.. mio malgrado NON ho molta voglia/tempo di farmi 2 km sotto il sole per andare alla posta e quindi ho chiesto A MIE SPESE al Dedoshop di inviare un chip nuovo prima di ferragosto...
    </THREAD-HIJACK]

    Chi come Pocoyo2 si sbatte e cerca di migliorarsi ha tutta la mia stima.. specie perché lo fa con passione e NON per il mero guadagno... anzi spesso e volentieri il guadagno non c'è proprio!
    Effettivamente mi avevi chiesto e mandato l'indirizzo lunedi' scorso, ma tra ferragosto ed il ponte BRT del 16 nn ho potuto spedire.

    Penso che tu ti sia proposto per aiutare serenamente Diffusore (nn hai chiesto mica un soldo) ma poi con le feste ed il blackout del forum ti sia passata in secondo piano.

    Non difendo nessuno, penso che una serie di circostanze abbiano "trasformato" un aiuto in un fuoco d'artificio.

    Chip rispedito oggi e tutti contenti. Guardiamo avanti

  11. #11
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    Grazie pusher ti confermi,come sempre, una grandissima persona.

  12. #12
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Ai posteri della tua ardua sentenza non gliene può fregare di meno. La prossima volta mi rendo disponibile sì.. ma col cazzo... sei una persona arrogante che crede di sapere tutto e mi pento amaramente di aver pensato di aiutarti.

    Trash-1339426725154_9146065.png

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    @rf
    ti stai paolizzando

    @pocoyo
    il regolamento l'ho infranto una sola volta
    e come ho detto a razor il 6 è stato un errore di tastiera perchè ho fatto copia e incolla da un altra inserzione e mi è sfuggito

  14. #14
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Grazie per il complimento!
    ovlas likes this.

  15. #15
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    ...sempre la solita minestra....

  16. #16
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Meglio che saltare dalla finestra!

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    ahah
    ma che tread è

  18. #18
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Appunto... chiudo
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •