www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Like Tree5Likes

Discussione: Volante per Forza Motor Sport 4

  1. #1
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605

    Volante per Forza Motor Sport 4

    Ho preso sulla baia Forza Motor Sport 4 a 20€.
    Ora volevo abbinarci un volante + pedaliera di buon livello con force feedback incorporato anch'esso di buon livello.

    Facendo un giro in rete ho visto che il top sono i FANATEC (CSR elite:top del top).....
    ma i prezzi sono proibitivi (700€ tra volante e pedaliera)

    Mi potreste indicare un'altro volante + pedaliera con Force Feedback di medio livello ?

    In rete mi hanno parlato un gran bene del volante originale M$ (in rapporto sensazioni di guida / prezzo).
    Che ne dite? Me lo consigliereste ? Qualcuno lo ha usato con FM4 ?
    Dico ciò perchè un utente ha detto che in FM4, con tale volante era impossibile andare in pista, addirittura non riusciva ad andare dritto sui rettilinei, sbandava constantemente a dx e sx.....mentre con un altro gioco (qualcosa come Ridge Race) era fantastico.....
    MA E' VERO......avete avuto esperienze in merito ??

    Se qualcuno ha dei volanti da consigliarmi, magari basandosi su esperienze personali, mi può dare una dritta ?!

    PS: Pusher ho cercato volanti+pedaliere su dedoshop ma non ce l'hai......vabbè che quello M$ è fuori produzione, ma uno spacciatore 'serio' sa trovare roba rara !!
    Ultima modifica di alexpierotti; 01-08-13 alle 22: 32

  2. #2
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546

    R: Volante per Forza Motor Sport 4

    L'originale M$ lascialo perdere, i migliori sono i fanatec ma costano, io personalmente uso CSR Elite + pedaliera e stand,molti usano i Logitech ma per la 360 se non ricordo male serve l'adattatore.comunque con il.volante FM4 e un altro mondo piu il volante sara buono piu avrai soddisfazione.
    PS Prendilo.solo se sei appassionato, in caso contrario lo abbandonerai dopo poco, non e cosi facile usarlo come il joypad, soprattutto in.simulazioni realistiche.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  3. #3
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    grazie per la info, ma come già detto da te i FANATEC costano e molto.
    csr elite + pedaliera club sprt v1 700€ + s.s. sinceramete mi sembra esagerato,dato che poi dovrei comrare anche un supporto adatto e alla fine arriverei intorno ai 900€. DECISAMENTE tropppo. Chissà forse un giorno
    Ho letto 10 recensione dei fanatec e mi hanno steccato la mascella di bocca. I soldi li vale tutti, ma al momento non è per le mie tasche.

    Per questo ripiegavo su qualcosa di meno oneroso con Force Feed back, anche se so già che le sensazioni non sono PARAGONABILI !!
    Come già detto mi hanno parlato bene del volante M$ e volevo pareri da chi ce l'ha e se veramente ne vale la pena... oppure altri volanti 'economici'....

    Grazie ancora a tutti

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    io se avessi i soldi comprerei anche un seggiolino con il supporto x voltante e pedaliera.

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946

    R: Volante per Forza Motor Sport 4

    Stai prima a comprarti na macchina vera, co la crisi che c'è te le tirano dietro...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  6. #6
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Ripeto a parere mio , se devi prendere il plasticone di mamma M$ usa il joypad risparmi i soldi , poi fai come vuoi gli euro sono tuoi,ma quella è roba che va bene per le piste della Polistil non certo per FM4 o simili....
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  7. #7
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    @FirebladeRR
    grazie ancora per il consiglio !!
    Magari se aspetto un pò l'elite scende un pò di prezzo, ma al momento la vedo dura :/
    Credo che il top sia l'elite + pedaliera club sport V2 + postazione con sedile ergonomico.... spesa totale più di 1000€ (al momento)

    Ad ogni modo, possibile che in tutto il forum non ci sia qualcuno che abbia un volante NON FANATEC, così da postarmi le impressioni ?
    Help me, raga, pleeeeeeeeease

  8. #8
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    Volante per Forza Motor Sport 4

    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Ho preso sulla baia Forza Motor Sport 4 a 20€.
    Ora volevo abbinarci un volante + pedaliera di buon livello con force feedback incorporato anch'esso di buon livello.

    Facendo un giro in rete ho visto che il top sono i FANATEC (CSR elite:top del top).....
    ma i prezzi sono proibitivi (700€ tra volante e pedaliera)

    Mi potreste indicare un'altro volante + pedaliera con Force Feedback di medio livello ?

    In rete mi hanno parlato un gran bene del volante originale M$ (in rapporto sensazioni di guida / prezzo).
    Che ne dite? Me lo consigliereste ? Qualcuno lo ha usato con FM4 ?
    Dico ciò perchè un utente ha detto che in FM4, con tale volante era impossibile andare in pista, addirittura non riusciva ad andare dritto sui rettilinei, sbandava constantemente a dx e sx.....mentre con un altro gioco (qualcosa come Ridge Race) era fantastico.....
    MA E' VERO......avete avuto esperienze in merito ??

    Se qualcuno ha dei volanti da consigliarmi, magari basandosi su esperienze personali, mi può dare una dritta ?!

    PS: Pusher ho cercato volanti+pedaliere su dedoshop ma non ce l'hai......vabbè che quello M$ è fuori produzione, ma uno spacciatore 'serio' sa trovare roba rara !!
    se me lo chiedevi te lo davo a 10 euri fm4


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  9. #9
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Avendoli provati su PC , per conto mio l'unica alternativa accettabile per avere qualcosa che ne valga la pena a costi non proibitivi sono i Logitech tipo il G27 , ma per la 360 serve l'adattatore della XCM F1 converter, con l'uscita di FM5 e le sue nuove funzioni già il nuovo Joypad sarà superiore a tutti i volanti di fascia medio bassa ,quindi valuta bene se non è meglio aspettare.
    alexpierotti likes this.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  10. #10
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    se me lo chiedevi te lo davo a 10 euri fm4


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    ca@@o a saperlo....
    è riuscito un mio amico a prenderla sulla baia tramite un asta tiratissima....
    a dir la verità, col fatto che tra un pò esce il FM5, potevo aspettare e prenderlo a meno !!
    La pross. volta posto sulla sez. "CERCO".

    OT.
    Stasera ti mando un MP per quel 'lavoretto' che mi devi fare
    PS: a tutti gli altri, tanto per essere chiari, quel lavoretto non è di bocca

    ===================================00

    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    .......con l'uscita di FM5 e le sue nuove funzioni già il nuovo Joypad sarà superiore a tutti i volanti di fascia medio bassa ,quindi valuta bene se non è meglio aspettare.
    A quale Joypad ti riferisci ?
    a quello della Xbox ONE, oppure esce una joypad nuovo e più avanzato per la 360 ?
    Ultima modifica di alexpierotti; 03-08-13 alle 12: 06

  11. #11
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546

    Volante per Forza Motor Sport 4

    Xbox One , FM5 sarà un esclusiva per la One.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  12. #12
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Avevo letto su everyeye.it (mi sembra) che fosse disponibile anche per xbox360......
    Peccato !! Ora capisco il discorso del joypad con nuove funzionalità !!

    Nel frattempo ho visto il logitec G27 che mi hai consigliato.... veramente bello, peccato che il costo è ancora troppo alto per le mie tasche.
    Non mi fraintendere, TI SONO GRATO per i consigli, ma volevo spendere al max 100€ - 150€, per questo mi avevano detto che il 'plasticone' M$ era il migliore in quella fascia di prezzo, e ha pure il force feedback (ovviamente nemmeno lontanamente paragonabile al FANATEC)

    Volevo info su questo benedetto volante, ma sembra che nessuno l'abbia mai utilizzato nemmeno una volta....
    infatti non hanno postato nessun commento ...

  13. #13
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Volevo info su questo benedetto volante, ma sembra che nessuno l'abbia mai utilizzato nemmeno una volta....
    infatti non hanno postato nessun commento ...
    Forse perchè è una ciofeca? Che vuoi che ti dica, vedo che non ci vuoi sentire da quell'orecchio, compralo ,lasci la finestra aperta, cosi fai prima a buttarlo di sotto una volta provato. ^_^
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  14. #14
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946

    R: Volante per Forza Motor Sport 4

    Alex vai in banca e accendi il mutuo per il Fanatec. Ah già, in banca non li danno più i mutui, me so scordato... XD

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    alexpierotti likes this.

  15. #15
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Alex vai in banca e accendi il mutuo per il Fanatec. Ah già, in banca non li danno più i mutui, me so scordato... XD

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Anche volendo, non potrei averne un'alro, dato che uno ce l'ho già sulle spalle (15 anni a 600€ al mese....mutuo per prima casa)
    Sai Zeru, io lo so che FireBladeRR, mi ha consigliato giusto (e lo ringrazio ancora una volta), ma sinceramente al momento ho un budget limitato.
    Non a caso ho comprato FM4 solo adesso, e non all'uscita, quando costava 70€.

    Il volante di mamma M$, dicono che è un buon compromesso qualità/prezzo, anche se è ovvio che con il FANATEC FM4 sarebbe tutto un'altro gioco.
    Ad ogni modo sto vedendo su youtube alcuni filmati e devo dire che mi 'accontenterò' di questo....non sembra malaccio per una partitella ogni tanto

    Stasera, magari, invece che prendere il solito gelatino, mi compro un grattino da 5€ e ne vinco 1000€, allora si che non avrei dubbi !!

  16. #16
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Il grattino fattelo fare dalla moglie sullla schiena, dai retta a me, lascia perdere il gioco d'azzardo...

  17. #17
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Lo so.....
    io non li compro praticamente mai (max 5 all'anno).
    Non fumo
    Non bevo (a menochè sono ad una cena speciale con gli amici...tipo rimpatriata dopo un anno)... e comunque non mi ubriaco, al max un pò alticcio
    Non bestemmio
    Non gioco a carte
    Non gioco on-line a poker e suoi cloni....

    insomma sono il tipico ragazzo semplice, educato, onesto ... da sposare (se non fosse che sono già sposato FELICEMENTE)

    per cui 5€ al post del gelatino stasera me li concedo......anzi gioco 6 numeretti al superenalotto
    Raga se divengo milionario pago una cena a tutti......
    Pusher capotavola con gnocca (da me pagata) al seguito

  18. #18
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    se non sei uno sfegatato della simulazione prendi pure il volante microsoft ,vale tutti i soldi che costa,anche se è difficile da reperire in buono stato

  19. #19
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Innanzitutto grazie !!
    in pratica mi hai confermato ciò che avevo letto sul web. Buona periferica anche se il top è altrove ma con prezzi che non sono alla portata di tutti.

    Ho fatto un giro sulla baia e ne ho visto uno a 80€ comprese spese di spedizione.
    Ho contattato il venditore e mi ha assicurato che la periferica funziona correttamente....
    Incrociamo le dita !!

    Posterò qui le mie impressioni appena lo metto in funzione !!
    grazie ancora

  20. #20
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Alex ma si chiama speed wheel ? Quello wirelles ? Prova a dare un'occhio su Subito..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=