www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree27Likes

Discussione: Il mio regalo di compleanno!

  1. #21
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    w gli iron maidennnnnnnnnnnnnnnnnnnnn! sono un fan sfegatato da una vita! mi so girato concerti su concerti e ho tutti i loro cd..adesso sto completando la collezione dei vinili! . rientrando in topic, jacopo c'hai 2 palle così..io non l'avrei mai fatta na cosa del genere, anche se immagino sia una esperienza stupenda e sicuramente da provare!!!
    chojin likes this.

  2. #22
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Hahahha grandi ragazzi. Allora andiamo con ordine :

    - Prima di buttarti ti viene fatto un breafing su come comportarti : Appena il portello di apre e si va a sedere sul bordo si deve reclinare la testa all'indietro sulla spalla del pilota tandem e lasciare le gambe a penzoloni, mani incrociate sul davanti. Una volta lanciati al segnale, si può aprire le braccia. Quindi non ero in coma
    I tipi che filmavano sono miei amici e il pilota tandem il fratello della mia ragazza...quindi era una cosa in semi-famiglia.

    - Parlo per me ovviamente...non ero affatto teso, sembrerò pazzo ma se non fosse per i costo (di cui mi sono già informato ) farei il corso completo per lanciarmi da me.

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    A me piace che gli dà il buffetto e poi fa il segno della strizza con la mano...

    Rende molto bene l'idea, ahahahah.
    Giuro me ne sono accorto solo quando ho rivisto il filmato...lipperlì mi sono sentito solo toccare la guancia. Voglio farvi notare che Donato (il tipo del buffetto) quando si apre il mio paracadute sta pericolosamente troppo vicino a noi (difatti si vede che gli fa un segnale con le mani), quando si apre io salgo con le gambe e gli passo a 10cm dalla testa....se lo prendo....si ride!!!

    Ultima cosa....se avete dubbi se farlo o non farlo...FATELO....è un esperienza FANTASTICA! Mi rilancerei oggi....

  3. #23
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Mi era presa una mezza idea di salire con un cartello CONSOLEOPEN .....la prossima volta lo faccio....
    Stryp and alexpierotti like this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=