www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree7Likes
  • 1 Post By Netkar
  • 1 Post By TheLinuxMafia
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By davide360
  • 1 Post By D3luX

Discussione: Da iphone 5 a Galaxy S4, ne vale la pena?

  1. #1
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699

    Da iphone 5 a Galaxy S4, ne vale la pena?

    Salve a tutti, prima di tutto mi rivolgo alle persone che non stanno da solo una parte ma da tutte e due o nessuna, non scriveremi meglio galaxy se l'iPhone non lo avete provato per un bel po' o viceversa, altrimenti questo post diventa di battaglia tra fanatici.

    Veniamo al dunque, possiedo un iPhone 5 da 32Gb del valore di 839 €, modificato ovviamente ma con qualche segno dovuto allo schifo di materiale con cui è fatto, avendo avuto il 3gs/ 4s e questo, tutto sommato mi trovo anche bene visto che lo maneggio come un giocattolo, ma non avendo mai provato un galaxy o comunque un android volevo fare questo scambio, ovviamente lo scambio sarà a pari con il galaxy s4 del valore di 639€ visto che il mio è pure rovinato, ma mi chiedevo...ne vale la pena???
    Non è che dopo mi insulto per la mia demenza?
    Video ne ho visti a bizzeffe e penso che per valutare la differenza bisogna provare entrambi per almeno un mese, quindi se qualcuno ha avuto la fortuna di provare un iPhone e un galaxy si faccia avanti !!

    Ripeto non facciamo questo post un campo di battaglia...

  2. #2
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    non ho mai avuto reale possibilità (intendo per più di qualche giorno) di avere un samsung tra le mani ma per qualità di materiale direi che è il campo di forza di apple, il samsung tutta plastica è eppure se la fanno pagare bei soldi...
    smanettando con alcuni android direi che il bello di samsung ed android è che puoi "smanettarci" molto di più, il sistema apple ha di vantaggio ios (non so se hai provato il 7) che è una piattaforma molto stabile ma chiusa. virus e cose del genere probabilmente in ios non si vedranno mai per via del suo sistema chiuso ma sicuro, su android smanetti ma hai anche più pericoli.
    Personalmente mi piace molto l'integrazione dei device apple tra icloud e tutto ho il mio mac ed iphone perfettamente sincronizzati (nota anche la funzione portachiavi di ios7 e dei pannelli che ti porti tutto dietro anche a pc spento hai le tue sessioni).
    la scelta deve ricadere di cosa fai del tuo smartphone e quanto vuoi "giocarci" sopra.
    scegli bene senza pentirtene.. da non sottovalutare anche che gli iphone tengono molto molto più il mercato a livello di prezzo.
    -Criscros- likes this.

  3. #3
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Se guardi i materiali e non solo il sistema in genere valuta anche un htc one che ha rifiniture di alluminio e molta meno plastica del s4 le caratteristiche hardware sono molto simili.
    Per il sistema operativo va molto a gusti, io smanettando molto preferisco un sistema android ma ripeto è un gusto personale, come potenza questi smart di fascia alta sono dei computer.

  4. #4
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Vi siete mai chiesti perché i fari delle auto di nuova generazione sono di policarbonato ?
    Gli O.S. privi di multitasking risalgono ad MS-DOS.
    Se scarichi dal play store non ci sono rischi di virus.
    Personalmente preferisco scegliere da solo il mio "ecosistema" e non essere obbligato ad usarne uno in particolare (senza iTunes) non fai ma cippa)
    Razorbacktrack likes this.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    29

    R: Da iphone 5 a Galaxy S4, ne vale la pena?

    Personalmente dico la mia avendo avuto entrambi i telefoni

    IPhone 5 bello come materiali (un po troppo delicato) bella la dimensione dello schermo con una mano è molto maneggevole anche se il 4/4s è migliore
    Foto camera beh nulla da dire belle foto dato che ios fa girare il suo software solo sui suoi terminali!

    Sinceramente come detto da altri questo ios è molto limitato per non dire castrato
    Di bello anno solo delle app poi ognuno è libero di scegliete


    La serie galaxy beh che dire per me un mito

    A partite dal galaxy s al s2/s3/s4
    Quest'ultimo anche se somiglia un po al s3 di innovativo a veramente tanto
    A partire dal processore per il mercato Italia uno shapdragon 600 e 2gb di RAM
    La potenza si nota rispetto ad un iPhone 5

    Schermo più grande li bisogna vedere l'esigenza dell'utente finale
    Risoluzione beh bella veramente anche se se i (super amoled) ti cambia un pelo i colori

    Foto camera ottima sia per pixel che software

    La cosa bella oltre a montare android monta anche la touchwiz a me piace molto
    Come a quelli di HTC piace la sense

    E vero i materiali sono plastiche in policarbonato però

    Io li preferisco se devo cambiare la cover non perdi la garanzia

    Batteria rimovibile quindi stesso discorso di sopra oltre ad avere la possibilità di mettere batteria maggiorata ufficiali

    Poi micro SD per espandere la memoria fino a 64gb più i 16gb interne del telefono

    Poi ci sono altre cose ma mi fermo mi sono lasciato andare con la scrittura !

    In conclusione sono 2 telefoni di ultima generazione ma per il momento il Top è s4
    Aspettando l'iPhone 5s

    L'unica cosa occhio che tanti s4 soffrono di surriscaldamento ma non a livello normale ma a livello che ti Scotti



    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. #6
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    iOS è chiuso come sistema operativo Android NO.
    iPhone è vetro (bella sensazione) Samsung policarbonato.
    iOS sempre fluido, mai un blocco.
    Android dipende da come lo usi, in questo caso con S4 non avrai problemi. (processore 8 core)
    Accessori in più per Android, dock, cavo hdmi ecc. iOS NO.
    Android espansione memoria, iOS NO.

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Prendi un HTC one,quello é la vera "novità" android,non la solita pappa Samsung con nome cambiato (ti parlo da attuale possessore di HTC one ed ex possessore di s3,nexus4 e note2)

    Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta
    davide360 likes this.

  8. #8
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Razor come non darti ragione, unico problema per me di quel cell la grafica (non mi trovo) e il prezzo. xD

  9. #9
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Con grafica spero intendi l estetica xD per il prezzo posso dirti che ormai hanno prezzi simili e si possono trovare ottimi terminali di seconda mano messi in vendita da "maniaci" come me che cambiano telefoni continuamente

    Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta
    davide360 likes this.

  10. #10
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Si questo è vero si purtroppo sono utente Samsung da 2 anni, ho usato iPhone 3 settimane e son ritornato ai Samsung è una mania.. attualmente uso S3

  11. #11
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    S3,odiato per la "poca ram" ed estrema tendenza ai graffi (ho trovato il retro graffiato superficialmente pur usando SEMPRE una cover in silicone),per il resto buon telefono,se metti una custom rom aosp o derivate senza touchwiz o porcherie simili va una bomba .cris,metti un annuncio su telefonino.net se deciderai di fare lo scambio,o prova a mettere un inserzione pure qui xD

    Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta
    -Criscros- likes this.

  12. #12
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Per ora io c'è l'ho STOCK perchè non mi da problemi pulisco la RAM 3 volte al giorno contante e va una bomba.
    Per il retro non mi interessa più di tanto perchè non ci faccio le sfilate di moda quindi... XD (si cambia con 4 soldi la cover)
    Razorbacktrack likes this.

  13. #13
    Junior Member L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da davide360 Visualizza Messaggio
    Si questo è vero si purtroppo sono utente Samsung da 2 anni, ho usato iPhone 3 settimane e son ritornato ai Samsung è una mania.. attualmente uso S3
    idem

    mia moglie ha Iphone 5 e io S4, purtroppo IOS lo vedo un sistema troppo chiuso e non riesco a farmi attirare
    davide360 likes this.

  14. #14
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699

    Da iphone 5 a Galaxy S4, ne vale la pena?

    L'annuncio l'avevo messo su subito.it tempo 15 minuti e avevo 5 mail 8 sms e 4 telefonate, ho ritirato perché mi è venuto il dubbio....ora c'è l'ho ancora, io ho il Mac e mi trovo bene, mi sa che me lo prendo usato a sto punto quindi ora s4 o htc One? XD

  15. #15
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699

    Da iphone 5 a Galaxy S4, ne vale la pena?

    Comunque ho notato che vendere un iPhone un po' graffiato è come vendere una Ferrari strisciata, praticamente tutti vogliono l'iPhone perché fa Figo e sinceramente mi sta qua sta cosa, tanto la gente comune invia sms mail e fa telefonate e va su fb, anzi molti solo per fb, di più non fa, per l'android direi che lo prendono solo i smanettoni o chi si accontenta

  16. #16
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Levati l iphone e e prendi un one,metti la viperone rom ed il telefono ti vola.sinceramente preferisco avere un telefono con clock standard che uno overclockato che riscalda come un fornetto,tipo il mio one che stock é 1.7 l ho downclockato a 1.1 e non si blocca mai

    Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta

  17. #17
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Senti visto che oramai ci siamo ed è stato accertato che il prossimo iphone avrà il riconoscimento impronte digitali sotto lo schermo, aspetta 1 mesetto fine agosto dovrebbero annunciarlo poi decidi

  18. #18
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Io con quanto costano sti telefoni ci pago un mese con la Panerai e trombo di brutto. certo non ha IOS7..........

  19. #19
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Io con quanto costano sti telefoni ci pago un mese con la Panerai e trombo di brutto. certo non ha IOS7..........
    Non saremmo nerd 😜

  20. #20
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699

    Da iphone 5 a Galaxy S4, ne vale la pena?

    Bene ho deciso che tengo l'iPhone 5 e me ne prendo uno più avanti usato, htc One o s4 si vedrà

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=