AAA
Volevo avvisare tutti che da domani dalle 18:00 in poi io non ci sarò più ... sarà una vittoria o una sconfitta ci stiro le zampe ugualmente!
E' stato bello conoscervi !
Un abbraccio, Daniele.
Visualizzazione Stampabile
AAA
Volevo avvisare tutti che da domani dalle 18:00 in poi io non ci sarò più ... sarà una vittoria o una sconfitta ci stiro le zampe ugualmente!
E' stato bello conoscervi !
Un abbraccio, Daniele.
Lo so che quei cattivi 3 rrod sono stati brutti e cattivi, però ora ti stai facendo troppo schiacciare.. dai... ritorna sulla retta via.. sui classici rgh... sui classici glitchip (specialmente gli SQUIRT) e vedrai che..
DAI CHE CE LA FAI !
DAI CHE CE LA FAI !
Basta che mi rispedisci la mia UART poi puoi anche crepare muahahahah, scherzo. :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Vedete di fare n'altra volta come Sandri.... si sa qualcosa di programmato gia'?
Ci sono stati accordi tra le due tifoserie che faranno due cortei separati, chi vince rimane 1:30h in più dentro lo stadio ...
Ma pensi che basti per impedire qualche disgrazia .. ?! per me no!
dany spero solo che tu la veda comodo e rilassato dal divano !
è una partita di calcio "ti diverti di piu' da casa" con la tua famiglia e i tuoi amici !
e due birrozze.......senza coltelli e spranghe che ti sfiorano a 2cm della gola.....
fosse per me chiuderei gli stadi per 2 anni di fila......
cmq in bocca al lupo !!
Ahahahah grande dani, se mi dici prima quando vai allo stadio i biglietti li recupero io, e bei posti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bannatemi prima che tiro giù i santi da tutto il calendario