www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55
Like Tree29Likes

Discussione: Pubblica gogna crash212 e lapht

  1. #41
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    Citazione Originariamente Scritto da crash212 Visualizza Messaggio
    si ma titty non è stata riciclata...è stata inserita non per essere approvato ma semplicemnte per il motivo già esposto in precedenza.. poi come detto mea culpa che non mi sono premurato di inserire il motivo dell'inserimento del lavoro..

    Per rispondere a zeruel e agli altri quel post come già spiegato era stato aperto da qualc'un altro con il mio account...

    Io non ho più nulla da dire, avete tutti i motivi per bannarmi fatelo se lo ritenete giusto..
    Guarda che abbiamo gli IP da cui ti colleghi...sii onesto ribadisco
    Razorbacktrack likes this.

  2. #42
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    Bisognava effettuare RGH su quella console non si è riuscito a effettuare l'RGH e la console è stata ridata al proprietario perfettamente funzionante da originale... basta tutto qui...

  3. #43
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Stai continuando un arrampicata sugli specchi a mio avviso inutile , non capisci quello che ti stanno dicendo , la cosa grave è la presa per i fondelli verso chi ti ha dato fiducia sull'approvazione da modder ... che tu lo abbia poi fatto in singolo o cooperativa lo deciderà chi di dovere.
    Certo che oramai c'è un proliferare di modder che basta dare un calcio a una siepe e ne esce uno.
    kiron78 and Babilozzo like this.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  4. #44
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ma infatti anche io sono bravissimo a fare gli rgh, se rompo pago, dai tempi delle ps2 che si rompeva il controller dell'ottica e l'ho imparato a mie spese..bla bla bla.. cioè voglio dire che se faccio modding per passione , al pari di questi due signori qui.. come mi pareva di aver capito da quello che han scritto in queste pagine di discussione... che mi frega di avere l'inserzione fra i modder ufficiali... ehh per soldi allora!!

    toglietevi dalla sezione modder ufficiali se siete onesti.

  5. #45
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    Fatto, e anche lapht ha chiesto cortesemente se gli chiudete il post poichè non ha possibilità di farlo lui personalmente...

  6. #46
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    Grazie dell'attenzione e spero che il tutto sia stato chiarito IO NON LO MAI FATTO PER SOLDI....SIA CHIARO..


    Vorrei visto che ho cancellato il mio post di modifiche console che anche questo post sia cancellato....

    Grazie
    Ultima modifica di crash212; 26-01-13 alle 17: 01

  7. #47
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    si fa per gratificazione economica dell'esserci riuscito.

  8. #48
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    830
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ma infatti anche io sono bravissimo a fare gli rgh, se rompo pago, dai tempi delle ps2 che si rompeva il controller dell'ottica e l'ho imparato a mie spese..bla bla bla.. cioè voglio dire che se faccio modding per passione , al pari di questi due signori qui.. come mi pareva di aver capito da quello che han scritto in queste pagine di discussione... che mi frega di avere l'inserzione fra i modder ufficiali... [B]ehh per soldi allora!!.
    Be, nessuno fa niente per niente dicono dalle mie parti, comunque vuoi vedere che dopo il mercatino la sezione modder sarà la prossima a cadere....
    Spero che questo sia tutto un grande equivoco
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  9. #49
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    io come detto ho rimosso la mi inserzione e prego i moderatiri di eliminarla completamente insieme a quella di lapht..grazie...

  10. #50
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Il problema vero è che negli ultimi tempi, Chuck si è visto poco nel forum !!! Scherzi a parte, ovunque c'è il sentore di guadagnare qualcosa, c'è qualcuno che fa il furbo, ma possibile che non si riesce a crescere con il cervello ? Per me la cosa non è grave, in quanto io non devo prendere alcuna decisione in merito al forum, ma chi è stato preso per i fondelli credo che un po si sia incazzato, e prima di inserire 2 foto della medesima installazione, cosa avete pensato ? Li prendiamo per il culo ? Sono tanto cojioni che non se ne accorgono ? E secondo Voi se nessuno controlla, la richiesta per essere inseriti nella sezione modder (con relativa prova dettata da Chuck) a che serve ? Ve lo siete chiesti ?
    Razorbacktrack likes this.

  11. #51
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    Il post è stato cancellato abbiamo chiesto scusa...anche lapht ha chiesto di essere cancellato dalla sezione modder...cosa dobbiamo fare di più impiccarci..? La cosa è sorta per uno sbaglio mio...e per questo chedo ancora scusa..più di così non so che fare...

    Come detto io ho cancellato, lapht ha chiesto di essere cancellato..finiamola qua...noi abbiamo sbagliato e quindi direi se è possile cancellare i nostri due post cancellando magari anche questo preludio di flame inutile...
    Ultima modifica di crash212; 26-01-13 alle 17: 53

  12. #52
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591
    vai col secondo tempo... Pubblica gogna crash212 e lapht-popcorn_cinema.jpg

  13. #53
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Beh come da titolo della discussione, ci sarà da sopportare la pubblica umiliazione da 2.000 e passa utenti attivi sul forum penso sia peggio di una sommaria esecuzione. Hargh!
    Razorbacktrack likes this.

  14. #54
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Citazione Originariamente Scritto da crash212 Visualizza Messaggio
    Bisognava effettuare RGH su quella console non si è riuscito a effettuare l'RGH e la console è stata ridata al proprietario perfettamente funzionante da originale... basta tutto qui...
    Tutto è nato da qua..un amico e utente del forum ha portato alla mia attenzione che una console nuova di un suo conoscente è stata portata a te per eseguire rgh ed è stata riconsegnata si originale e funzionante ma immodificabile perchè leggermente massacrata..(immodificabile finchè non fossero riparati i danni ovviamente da te fatti, cosa che è stata fatta da gente più capace e con un paio di decadi di mod sulle spalle).
    Visto che appena te l'ha fatto notare sei corso a far cancellare il 3ed incriminato prima che noi dello staff potessimo capirne di più è oramai chiaro che la coscienza ce l'hai sporca..e a noi ci hai preso per il culo..
    Poi dal 3ed, quello che asserivi essere stato postato da ignoti che ti hanno rubato sia l'account che l'ip e nel quale l'ignoto hacker ruba account asseriva che fosse stato lo stesso cliente a causare il danno, si è passati a notare altre all'ultima presa per il culo ce ne sono state altre come farti abilitare fotografando lavori altrui, o a 4 mani o quel cavolo che è...
    Quindi per quanto mi riguarda la pubblica gogna rimane dove sta e non viene assolutamente cancellata..l'abilitazione alla sezione modifiche viene meno OVVIAMENTE, e visto che le prese per il culo a quanto pare non sembrano avere fine io metterei anche in discussione la tua permanenza nel forum.
    Ultima modifica di ZioPippoSSJ; 26-01-13 alle 18: 35

  15. #55
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    Tutto è nato da qua..un amico e utente del forum ha portato alla mia attenzione che una console nuova di un suo conoscente è stata portata a te per eseguire rgh ed è stata riconsegnata si originale e funzionante ma immodificabile perchè leggermente massacrata..(immodificabile finchè non fossero riparati i danni ovviamente da te fatti, cosa che è stata fatta da gente più capace e con un paio di decadi di mod sulle spalle).
    Visto che appena te l'ha fatto notare sei corso a far cancellare il 3ed incriminato prima che noi dello staff potessimo capirne di più è oramai chiaro che la coscienza ce l'hai sporca..e a noi ci hai preso per il culo..
    Poi dal 3ed, quello che asserivi essere stato postato da ignoti che ti hanno rubato sia l'account che l'ip e nel quale l'ignoto hacker ruba account asseriva che fosse stato lo stesso cliente a causare il danno, si è passati a notare altre all'ultima presa per il culo ce ne sono state altre come farti abilitare fotografando lavori altrui, o a 4 mani o quel cavolo che è...
    Quindi per quanto mi riguarda la pubblica gogna rimane dove sta e non viene assolutamente cancellata..l'abilitazione alla sezione modifiche viene meno OVVIAMENTE, e visto che le prese per il culo a quanto pare non sembrano avere fine io metterei anche in discussione la tua permanenza nel forum.
    Anche se non conto nulla , concordo con ZioPippoSSJ , perchè cancellare la discussione?cattiva pubblicità?perchè nessuno legga e cosi si può andare a fare la stessa cosa in altri lidi magari con altri nick? Pigliate la moneta e quindi vi pigliate pure le responsabilità.
    Razorbacktrack likes this.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=