www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Like Tree54Likes

Discussione: La nostra forza è...

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    Perché vedere del tragico in una decisione simile presa dallo staff? il mercatino creava problemi? bene si chiude, e se vorranno riapriranno a problemi risolti. Alla fine il mercatino, è un'aggiunta al forum! il forum è tutto il resto... se avessero chiuso la sezione xbox360 potevo capire malcontenti ecc, ma per il mercatino (pur avendolo usato anche io) non vedo problemi. Magari le discussioni più accese, sarebbe stato più giusto farle in separata sede, che sia via PM, Skype, MSN, Cell, SMS, Piccioni viaggiatori, segnali di fumo... quello che vi pare insomma, ma alla fine scandalizzarsi per un vaffanculo... ma chi se ne frega, siamo quasi tutti adulti e vaccinati!

    una buona nottata a chiunque legge

  2. #22
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Vedete come è calmo? E' gia' passata la sorella di Electron da lui
    non è giusto! non è passata da me XD hihihiihi scherzo!!! W CONSOLOPEN!!!! W LA PATATA !!!! CONSOLOPEN SIAMO NOI!!! IL RESTO CIUPAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    (urla da stadio)
    Consol open!Consol open!Consol open!Consol open!Consol open!Consol open!Consol open!Consol open!Consol open!Consol open!Consol open!Consol open!
    FACCI SOGNAREEEE
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  3. #23
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    @djsaso!
    da tè passerà rocco siffredi !
    se non fai il bravo !
    ti lovvo saso
    p01s0nhack and alexpierotti like this.

  4. #24
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Wow tutto questo amore per console open fa venire il diabete.. e io ne sono pure predisposto geneticamente!!!!

  5. #25
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Scusate il ritardo ma sono dovuto passare a prendere la cintura di castità modello "Spagolock" a mia sorella... vedendo che aria tira ho preso il modello con "Sicurezza Nand" così sto più tranquillo

    Tornando IT:
    Fa davvero piacere vedere thread come questo, dove si percepisce la passione e l'amore per console (non l'utente ) e consoleopen...
    Che ci siano diatribe di tanto in tanto ci sta... siamo tanti e non tutti possiamo pensarla allo stesso modo, però avere diversi punti di vista fa notare le incongruenze, quindi ben vengano.

    Ci stiamo adoperando per risolvere i problemi esistenziali dati dalla crescita veloce della community... questi sono fisiologici, l'importante è correggerli.

    Il mercatino riaprirà, ma potrebbe anche non riaprire... Non vedo il motivo di prendersela per aver perso un servizio di contorno quando le portate principali sono comunque di alto livello... Quello che non mi è piaciuto sono state le accuse sulle motivazioni che abbiano spinto la chiusura, ma anche li c'è chi ha capito la situazione e chi no... Si risolve anche questo.

    Per quanto riguarda invece l'essere "OPEN". Questo per me (ma credo di parlare a nome di tutto lo staff) significa condividere le scoperte, lavori, esperienze personali, tecniche, fare recensioni reali e non manipolate dai fornitori dei sample. Dare all'utente quindi più trasparenza possibile in modo che possa tirare le proprie conclusioni ragionando con la sua testa...
    Siamo nati come forum d'elite ma poi abbiamo aperto le porte anche ai meno esperti proprio per perseguire il nostro scopo di divulgazione. Ovviamente come può capitare, c'è stata grande affluenza anche da chi non condivideva questa passione ma che voleva approfittare del nostro servizio ed essere servito e riverito come potrebbe pretendere un ideale "principino" dell'era moderna, abituato a credere che tutto ciò che trova online sia gratuito (non parlo solamente in termini monetari ma anche di tempo dedicato al sostegno di un progetto) e che chi lo metta a disposizione debba fornirgli subito tutto pronto senza sforzarsi di capire cosa faccia.
    Questo a mio modo di vedere è un sistema che non può che portare al caos, con domande sempre uguali e con risposte ovvie e che sono già state trattate migliaia di volte...
    Quindi l'idea di tornare su un livello più alto come merita questa community, per evitare di essere derisi dopo esserci fatti notare a livello internazionale, mi pare una scelta sensata... Ne guadagneremo tutti ( o meglio, tutti coloro che hanno la voglia di imparare e non solamente di fare)

    Detto questo,

    Happy Hacking e sempre W ConsoleOpen
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  6. #26
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259

    La nostra forza è...

    Ragazzi veramente bella discussione, alla fine parlo personalmente, penso che si debba spesso contare fino a 100 prima di scrivere, cosa che nel post chiusura mercatino non ho fatto... Purtroppo l'essere impulsivo in alcuni campi non aiuta😉 beh dai anche senza sezione scambi si va avanti alla grande lo stesso! Beh se fosse rimasto un forum solo di élite ragazzi come marchisio, djaso e altri, non sarebbero magari emersi!


    Inviato da IPhone 5

  7. #27
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    @djsaso!
    da tè passerà rocco siffredi !
    se non fai il bravo !
    ti lovvo saso
    non metto il like perchè se no si potrebbe intendere che mi piace rocco XD ahahahah
    PS: non lo dite a nessuno, ma io e tommino abbiamo una relazione sentimentale, però silenzio, non lo deve sapere nessuno XD ahahahhah
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  8. #28
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    w console open sempre più in alto grazie allo staff e agli utenti che si impegnano a tenere alto il nome del forum. Io non posso fare più a meno di questo sito ogni giorno mi collego e leggo le news e le nuove discussioni

  9. #29
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Aggiungo solamente..............
    Pa0l0ne and Babilozzo like this.

  10. #30
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Sembra una presa per i fondelli, avrò comprato 3 cose nel mercatino in un anno e proprio oggi che è chiuso ho la necessità di mettere un annuncio per una cosa che mi serve urgentemente ... che sfiga xD

  11. #31
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    non metto il like perchè se no si potrebbe intendere che mi piace rocco XD ahahahah
    PS: non lo dite a nessuno, ma io e tommino abbiamo una relazione sentimentale, però silenzio, non lo deve sapere nessuno XD ahahahhah
    Enrico ora lo dico alla tua ragazza ! xD
    zeruel85 likes this.

  12. #32
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    Se mi e' permesso dire la mia, credo che il valore di questo forum non risieda nei tutorial o nelle varie sezioni....ma nelle persone che lo frequentano. Ammiro con estremo stupore e incredulita' le soluzioni che gli utenti si ingegnano(cito paolone "san precario"). Non sono un assiduo poster ma vi seguo quotidianamente,vedendo le crescite tecnico professionali che utenti all'inizio non avevano(dj saso ne e' un esempio,ma anche tanti altri) e questo e' meraviglioso ai miei occhi. Grazie di cuore a tutti coloro che perdono tempo,soldi(gli sponsor e gli admin) e pazienza,poiche' solo grazie a voi questo sito e' cresciuto in modo esponenziale.Grazie a tutti coloro che distribuiscono il loro sapere e la loro conoscenza gratuitamente e sopratutto a tutti(pusher ne e' una prova lampante pur sposando il suo lavoro con il suo interesse non si risparmia a dare consigli a coloro che si cimentano senza interessi egoistici o altro.....metti un fix qui,il filo fallo X cm,ecc....). Grazie a tutti noi che crediamo e cerchiamo nel nostro piccolo di far crescere questo forum. Attenzione non voglio arruffianarmi nessuno e non miro alle sorelle o cugine di alcuno ma credo che certe cose debbano essere dette ed ammirate poiche' questo sito e' fatto di persone veramente splendide. W ConsoleOpen
    djsaso likes this.

  13. #33
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Ca770, ero convinto fosse un post di spam di dubbia provenienza:

    Nome: mercatone.jpg
Visite: 161
Dimensione: 12.4 KB
    lapht and djsaso like this.

  14. #34
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    La nostra forza è...

    Situazione sentimentale direi amore e odio " a volte"
    Razor non sputtanarmi


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Razorbacktrack likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  15. #35
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    togliete mammina e mettete console open
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  16. #36
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Io sinceramente quando ho letto il titolo ho pensato a questo :


  17. #37
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371

    La nostra forza è...

    ...mi sa che dovevo scegliere un titolo migliore...

  18. #38
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Naa,tranquillo ,è perfetto <3 xD
    p01s0nhack likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •