www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: X360Key Gioco OnLine: Vorrei un consiglio...!!!

  1. #1
    Junior Member L'avatar di NapoliDiego10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Napoli (Scampia)
    Messaggi
    20

    X360Key Gioco OnLine: Vorrei un consiglio...!!!

    Salve a tutti... spero qualcuno di voi riesca a darmi un Buon consiglio, magari basandosi anche su Esperienze Personali.
    Ho la Modifica X360Key da quando è uscita su una 360 Slim 250 giga FLAGGATA... oggi 13 Dicembre 2012 improvvisamente mi è venuta voglia di giocare OnLine anche con questa, oltre alla Console Originale che uso solitamente, per godermi il Live un pò di tutti i Giochi che possiedo... però logicamente sono frenato dalla Paura di essere Bannato.
    Ho letto un sacco di gente che scrive:
    - La Microsoft non banna più da anni...
    - Io ho la Flash Bios e Gioco OnLine tranquillamente
    ecc ecc ecc
    Ora... premetto che il Firmware dell'X360Key fino ad ora l'ho sempre aggiornato regolarmente... gli Aggiornamenti Dashboard gli ho sempre fatti OnLine e la Console le uniche volte che tocca il Live è solo quando scarico gli Aggiornamenti dei Giochi... SECONDI VOI... considerando anche che è Flaggata perchè in Passato ho avviato dei Backup Truncate su Flash Bios... se volessi giocare OnLine con l'X360Key... quante possibilità avrei di giocare senza rischio Ban...!?!?!
    Ringrazio chiunque mi risponda... Ciao.
    Paolo

  2. #2
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    - se bannano mi attendo un ban entro fine anno quindi rimanda le tue giocate online
    - il fatto di avere avviato backup fatti male incide sicuramente
    - se poi hai avviato giochi come halo 4 prima che uscissero in negozio sei messo male
    - comunque sia, per motivi che nessuno sa, potrebbe andarti bene lo stesso

    quindi prova e se ti va bene non rifare gli errori che hai già fatto

  3. #3
    Regular Member L'avatar di bimbo80
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    se e' flaggata microsoft ti fa un bel regalo a Natale.......che non dimenticherai facilmente

  4. #4
    Junior Member L'avatar di NapoliDiego10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Napoli (Scampia)
    Messaggi
    20
    Ti ringrazio... cmq sia, oltre al Flag che ho preso per aver avviato Backup Truncate in Passato, non ho mai avviato nessun Gioco prima dell'Uscita Ufficiale... sono sempre stato attento a questo...!!!
    Diciamo che se la Console non fosse nemmeno Flaggata mi sarei già cimentato nel giocare OnLine... ma purtroppo invece è Flaggata e quindi la Paura mi blocca... anche perchè una volta Bannata la Console non potrei nemmeno più scaricare gli Aggiornamenti dei Giochi, cosa che faccio sempre...!!!
    Quello che mi stupisce cmq è che in tutte queste volte che mi sono collegato al Live, anche essendo Flaggata, e quindi tra le prime a rischio Ban, non mi hanno mai Bannato... non sò se sia stata semplice Fortuna o perchè la Microsoft non Banna più...!!!

  5. #5
    Regular Member L'avatar di bimbo80
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    microsft banna a random.....ma se' flaggata hai gia un piede nella fossa

    ma per scaricare gli aggiornamneti dei giochi cmq gia ti colleghi al live perche' altrimenti l aggiornamento non viene rilevato

    e da molto che non banna come negli anni scorsi , ma forse poche centinaia al mese non fanno rumore come i 170.000 bannati in un sol giorno di qualche anno fa

  6. #6
    Junior Member L'avatar di NapoliDiego10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Napoli (Scampia)
    Messaggi
    20
    Grazie per la dritta Bimbo80...!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=