www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ban e wasabi

  1. #1
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    ban e wasabi

    ciao a tutti ,volevo acquistare il wasaby ma mi è sorto un dubbio, il dubbio è questo se il wasaby è un componente hardware e per sfruttarlo non sono state sfruttate falle nel sistema xbox360 ma bensi l unica cosa che è stata sfruttata è la possibilita di vedere i film , + o- è quello che ho capito io , la mia domanda o il mio dubbio è questo: se noi istalliamo il wasaby e giochiamo senza sporcare l hard disk della xbox , la microsoft si accorge che è stato giocato un titolo e sono stati fatti dei punti nel profilo senza però essere traccia ne nell hard disk ne nel lettore , la microsoft potrebbe bannare l utente per scorrettezzenel creare punti nel profilo? ecco questo puo essere un dubbio stupido ma pur leggittimo dato che in passato si sono verificati casi del genere cioe account bannati a causa dei trucchetti per aumentare i punti. qualcuno potrebbe illuminarmi in merito, attenzione io non sto parlando del live, sto parlando di account off line, e del fatto che con wasaby in teoria non dovremmo piu istallare i giochi nell hard disk ma bensi nell hard disk esterno, forse il ragionamento è un po contorto ma spero di aver reso idea di cio che mi turba.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Bowser
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Ricorda, l'unico modo per stare tranquilli dal ban è avere una console e giochi originali

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    wasaby e ban

    Citazione Originariamente Scritto da Bowser Visualizza Messaggio
    Ricorda, l'unico modo per stare tranquilli dal ban è avere una console e giochi originali
    forse non hai capito , la mia consol è originale il wasaby è un hardware quindi non invalida la garanzia e come se tu metti un hard disck o un usb alla consol e nel tread sopra specifico che non parlo del live.

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Bowser
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Devi comunque aprire la console (apertura = rottura del sigillo = niente garanzia)

  5. #5
    Regular Member L'avatar di Bowser
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Poi nel titolo del topic tu citi il ban per questo ti ho risposto prima

  6. #6
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    ok ti ringrazio per la tua idea, cito il ban nel titolo ma nella discussione cito il ban per via del profilo

  7. #7
    Regular Member L'avatar di knives77
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Ichnusa Island
    Messaggi
    107
    E' + probabile che venga Bannata la console e nn il Profilo.
    Mad-Crazy-Maniac

    sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

  8. #8
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Cmq il tuo discorso non centra nulla con l'HD della console, il wasabi emula il lettore e quindi si comporta come se avessi un disco dentro nel lettore.
    Se ti bannano non centra nulla il profilo ma è questione che hanno rilevato un hardware diverso o con comportamento diverso dal lettore della console.

  9. #9
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    wasaby e ban

    Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    Cmq il tuo discorso non centra nulla con l'HD della console, il wasabi emula il lettore e quindi si comporta come se avessi un disco dentro nel lettore.
    Se ti bannano non centra nulla il profilo ma è questione che hanno rilevato un hardware diverso o con comportamento diverso dal lettore della console.
    ok adesso ho le idee piu chiare , avevo sottovalutato il fatto che emulasse il lettore , per questo avevo fatto il ragionamento del punteggio, quindi grazie per le delucidazioni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=