www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: wasabi

  1. #1
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    wasabi

    ciao scusate non so se è la sezione adatta , volevo intanto complimentarmi con voi per l ottimo sito veramente gente seria e preparata, che sa cosa dice ma sopratutto cosa propone a noi utenti del forum, ma chiacchiere a parte volevo chiedervi una cosa il wasabi in che modo si attacca hard disk esterno? e poi volevo chiedere dato che sfrutta le cartelle di condivisione esempio , musica video ecc ecc , perche non si puo mettere la iso nella cartella video del pc cioe quella che usiamo per condividere in rete i file? e hard disk e-sata se non sbaglio è un normale hard disk sata quello che usiamo per pc, poi se da2,5 o da 3.0 non dovrebbe fare differenza , o ci vuole un hard disk con alimentatore a parte?

  2. #2
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Innanzi tutto, ciao e grazie per i complimenti

    Ora veniamo alle tue domande... gli hdd al wasabi vengono connessi con interfaccia e-sata.
    Ora, l'e-sarà, non alimenta l'hdd, però ci sono degli alimentatori esterni anche abbastanza piccoli, che ti permettono di alimentare hdd interni. In questo modo, non si avrebbe bisogno neppure del cassettino per mettere l'hdd esterno, dato che basta l'alimentatore detto sopra, ed un cavo "sarà/e-sata" ancora non ho fatto le dovute prove, ma doblvrebbe funzionare... purtroppo sono senza console al momento, e sono impegnato con l'rgloader (oltre che con il lavoro)

    Spero di poter fornire presto maggiori dettagli...

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    wasaby

    ok e grazie per le risposte adesso ti chiedo un parere personale, di jtag non ho mai avuto e neanche mi sono mai documentato, ma vorrei chiederti con resetglich, e possibile avviare iso da hard disk, e se si cosa mi conviene tra i due , eper farli tutti e due cosa mi consigli, cioe per il glitch quale mi consigli e dove potrei prendere questi hardward, da hardstor vero essendo io di riccione faccio una volata su a sammarino

  4. #4
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Il Jtag non è effettuabile su tutte le console... mentre l'RGH si (per il momento).
    Altra differenza: il jtag già permette l'avvio di videogiochi... l'RGH no (per il momento).

    entrambi non è possibile effettuarli perchè per far partire l'RGH serve avere la dash 13599 installata (per il momento) e questo blocca di fatto il Jtag...

    Se hai i requisiti per il Jtag ti consiglio quello... nel caso invece non li hai, ti conviene attendere l'RGH...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  5. #5
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Il Jtag non è effettuabile su tutte le console... mentre l'RGH si (per il momento).
    Altra differenza: il jtag già permette l'avvio di videogiochi... l'RGH no (per il momento).

    entrambi non è possibile effettuarli perchè per far partire l'RGH serve avere la dash 13599 installata (per il momento) e questo blocca di fatto il Jtag...

    Se hai i requisiti per il Jtag ti consiglio quello... nel caso invece non li hai, ti conviene attendere l'RGH...
    ok grazie è tutto per il momento

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=