www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con x360key.

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Problema con x360key.

    Buongiorno a tutti.
    Ho da poco acquistato una x360key e oggi ho provato a montare il tutto per vedere se funziona...ovviamente c'è qualcosa che non va e spero che qualcuno di voi riesca a capire dove ho sbagliato.

    Ecco un riassuntone di come mi sono mosso: (ovviamente ho seguito passo per passo il vostro tutorial, il più completo visto in giro)
    1) creazione del file firmware.bin da mettere nella sd: per crearlo ho usato il file dummy.bin originale che mi avevano salvato quando ho portato l'xbox a far modificare per metterci l'LT (piccolo appunto: quando ho attaccato l'sd al pc, ho notato che la schedina aveva all'interno già un file dummy.bin, mi sono chiesto che ci faceva là, così l'ho cancellato e ci ho messo il file creato da me).

    2) montaggio dell'xkey all'interno della console, all'accensione tutto funziona.

    3) ho attaccato l'hd contente i 3 file di aggiornamento (il firmware è l'1.26 scaricato dal sito ufficiale). Ho fatto l'aggiornamento (senza schermino), l'hd ha cominciato a lavorare, l'ho lasciato per 5 minuti attaccato aspettando che avesse finito il tutto.

    4) ho staccato l'hd, collegato al pc, ho creato sull'hd una cartella "games", ho cancellato i tre file di aggiornamento e ho copiato l'iso backup di un gioco dentro la cartella "games" (senza virgolette!)

    5) poi ho collegato l'hd al dongle, ho acceso l'xbox dal controller, nel menu mi è apparso "apri vano", ho premuto, ha cominciato a scrivere "chiudi vano", "lettura disco" e poi è apparso "disco multimediale misto". Da qui mi sono spostato in video, disco attuale, ho trovato la cartella games, all'interno della quale c'era anche la cartella del gioco (ma io non l'avevo creata), entro dentro la cartella e non trovo nulla, il file iso del gioco non si vedeva.

    Cosa ho sbagliato nel mio viaggio?

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Sbagli il procedimento, l'xkey funziona. Su Hdd solo la cartella Games
    Dentro Games le ISO, non altre cartelle.
    Quando ti da disco multimediale misto vai in app, lettore immagini, clicchi su disco attuale e selezioni la iso fino a che non ti dice "eject tray to load"
    a quel punto torni sulla schermata del disco, lo espelli e ti da la iso che hai selezionato

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Sbagli il procedimento, l'xkey funziona. Su Hdd solo la cartella Games
    Dentro Games le ISO, non altre cartelle.
    Quando ti da disco multimediale misto vai in app, lettore immagini, clicchi su disco attuale e selezioni la iso fino a che non ti dice "eject tray to load"
    a quel punto torni sulla schermata del disco, lo espelli e ti da la iso che hai selezionato
    Ecco dove sbagliavo....non trovavo "lettore immagini"!
    Grazie millissime!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=