www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: Prima di comperare xkey..

Junior Member

Prima di comperare xkey..

Ragazzi avrei intenzione di moddare la 360 con la xkey, anche se non ho mai messo mano sulle console.. questa è la lista della spesa che mi sono fatto

- X360key

- Pen Drive Corsair-CMFSL3-32GB-Voyager

- SCHEDA-INTERNA-PCI-SATA-CHIPSET-VIA-VT6421A (su ebay)

- LETTORE-USB-MICRO-SD-TF-SHDC-CARD-MEMORY-READER-ALTA-VELOCITA (basta cercarlo su ebay, lo trovate subito)

Ditemi se c'è qualcos'altro che devo comprare o qualcosa della lista che potrebbe non andar bene. Comunque ecco quì alcune domande che vorrei fare:

1. Nella confezione che riceverò troverò anche il cavetto Micro USB per collegare il chip interno alla console con il display esterno ? Lo chiedo perchè quì in foto non viene mostrato

[url]http://www.consoleopen.com/forum/images/tutorial/Xbox360/Install_x360key/pag1_F1.jpg[/url]

Inoltre sul sito (che ho linkato nella lista) dove la voglio comprare c'è scritto "Nova verzione: R7-2" e sotto a "Package includes:" c'è scritto "1 x MicroUSB-MicroUSB Cable not included in r7.2 version" . Che cosa significa ? Che manca il cavetto per collegare la xkey al chip (che và messo nella console) ?

Non si capisce... poi sotto ancora(sempre sul sito) c'è scritto

"Nova verzione di x360key: R7-2
    Updates can of course still be done by connecting a HDD directly to the FFCUSB port dongle.
    The new FFCable included in the pack needs to be installed in a correct manner. If you fail to follow the guide line, otherwise it may short circuit and damage the xk3y. The FFCable has a blue side on each end, its very important that this blue connector is facing the right direction when connected to the xk3y main board and FFCUSB dongle.
    1. On the main board
    The blue part should face upwards towards the user.
    2. On the FFCUSB dongle
    The blue part should face outwards, towards the female side of the FFCUSB dongle."

dovrò fare qualcosa di diverso rispetto alla procedura riportata da voi nella guida ? Mi sembra di capire che questa sia una versione "aggiornata" della xkey.

2. Ho una vecchia modifica firmware sul lettore benq.. un ixtreme 1.4 forse.. ma non credo che questo influenzi la procedura di modding descritta nella vostra [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-modchip-e-hardware-xbox-360-xbox360-slim/1780-tutorial-installazione-e-utilizzo-di-x360key-su-xbox-360-fat.html"]guida[/URL] giusto ? Inoltre stamane ho scaricato questo dal sito xbox "SystemUpdate_16197_USB" e ho aggiornato la dashboard da usb(la versione di prima era abbastanza vecchia) , non dovrei incontrare problemi grazie a questo aggiornamento, esatto ?

3. Ho letto che è possibile collegare direttamente la pen drive al dongle usb(credo così lo chiamiate) e quindi omettere "lo schermino" della xkey... c'è qualche svantaggio in questo caso ? Cosa cambierebbe ?

4. La scheda con chipset VIA-VT6421A ha problemi con windows 7 64 bit ? Ho letto che si può utilizzare anche senza installare i driver..

Per ora non mi viene nient'altro da chiedervi.. poi chissà XD attendo risposta, grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di kingofrome; 18-11-12 alle 14: 31

God L'avatar di zeruel85

R: Prima di comperare xkey..

Togli i link per favore.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Togli i link per favore.

Avete intenzione di aiutarmi.. o ti limiti a farmi togliere i link XD

God L'avatar di zeruel85

1) non ho capito quale è la domanda, il testo è chilometrico
    2) vai tranquillo
    3) per fare l'aggiornamento del dispositivo la lasci accesa e aspetti una decina di minuti, l'unica differenza è questa
    4) no problem

Junior Member
    2) vai tranquillo
    3) per fare l'aggiornamento del dispositivo la lasci accesa e aspetti una decina di minuti, l'unica differenza è questa
    4) no problem

Intanto grazie per aver risposto. Comunque con il punto 1 volevo sapere queste 2 cosette

- Nella confezione di xkey trovo anche il cavetto Micro USB per collegarla al chip che và dentro la console ? Perchè nell'immagine del kit non lo mostrate(sempre della guida parlo)

- Per il poco che ho capito, c'è questa nuova versione di xkey, la "R7-2", ebbene ha qualcosa di diverso rispetto al kit descritto nella guida ? Come ho già detto prima, nel sito dove intendo comperarla c'è scritto "1 x MicroUSB-MicroUSB Cable not included in r7.2 version" . Quindi non ho capito se manca qualcosa in questa nuova versione.
    Ultima modifica di kingofrome; 18-11-12 alle 14: 47

God L'avatar di zeruel85

Non serve a nulla, tanto non compri il remote display da quello che ho capito. Gli xk3y in commercio sono tutti 7-2.

Junior Member
    Non serve a nulla, tanto non compri il remote display da quello che ho capito. Gli xk3y in commercio sono tutti 7-2.

Ah quindi non è incluso lo schermino ?? 70 euro costa manco quello mi danno ?! Andiamo bene :| comunque senza quello quali sono i contro ? Come farei a scegliere la iso da "eseguire" sulla console se sulla pen drive magari ho 2 o più giochi ?

God L'avatar di Titty
    Prensi quello da 99€ e hai lo skermino... nn vedo il problema.

La differenza? Con lo skermino vedi a che punto sta l' update e in certi casi serve per ricaricare il game al riavvio della console (pe run update del kernel)

Per sapere come avviare i game c'è l'apposito tutorial nella sezione Tutorial\baCKUP
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85

Ti ho già risposto, non avrai problemi. Solo quando devi aggiornare il firmware del dispositivo non saprai lo stato di avanzamento, per cui lascia la console accesa una decina di minuti per sicurezza.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Prensi quello da 99€ e hai lo skermino... nn vedo il problema.

La differenza? Con lo skermino vedi a che punto sta l' update e in certi casi serve per ricaricare il game al riavvio della console (pe run update del kernel)

Per sapere come avviare i game c'è l'apposito tutorial nella sezione Tutorial\baCKUP
    Il problema c'è visto che non lavoro

Comunque mi sembra di aver capito che l'ideale (senza il display) sarebbe utilizzare la modalità "ISOMENU".

God L'avatar di zeruel85

Il problema non c'è comunque. Fai a meno di comprarlo e risparmia i soldi per cose più importanti. Non si muore certo per un xk3y.

Junior Member
    Il problema non c'è comunque. Fai a meno di comprarlo e risparmia i soldi per cose più importanti. Non si muore certo per un xk3y.

Sicuramente è meglio risparmiare, infatti. Altro dubbio che mi è venuto ora... leggo che il firmware della xkey và messo sulla micro sd(che poi và sulla scheda dove stà il chip), quindi ad ogni aggiornamento firmware devo rismontare la console per ricollegare la micro sd al pc ?

Vip Member L'avatar di kazoom
    2) vai tranquillo
    4) no problem

riprendo quanto scritto da zeruel85 ma è riferito a kingofrome ^-^

3) basta anche un minuto.... vedi quando la pennetta finisce di lampeggiare (se ha il led)

il dongle non serve a nulla è un vezzo per vedere le minicopertine e vedere quando finisce l'aggiornamento... lascia stare risparmi 20 euro.
    [url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]

notizie del mondo a scazzo.

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da kingofrome Visualizza Messaggio
    Sicuramente è meglio risparmiare, infatti. Altro dubbio che mi è venuto ora... leggo che il firmware della xkey và messo sulla micro sd(che poi và sulla scheda dove stà il chip), quindi ad ogni aggiornamento firmware devo rismontare la console per ricollegare la micro sd al pc ?
    no sulla sd ci va il fw del lettore è sei già a posto per l'eternità (forse)

l'aggiornamento del Fw dell'Xkey va sull'HD o pennetta USB
    [url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]

notizie del mondo a scazzo.

God L'avatar di zeruel85

No, non fare confusione tra il firmware del lettore (che non varia mai una volta estratto) con il firmware del dispositivo.

God L'avatar di Titty
    Nel tutorial trovi scritto qualcosa in merito? Nn mi sembra
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Nel tutorial trovi scritto qualcosa in merito? Nn mi sembra
    Se è per questo nel tutorial non scrivete nemmeno che nel bundle c'è il cavetto micro usb(utilizzato per collegare il pcb al display dell'xkey)

e nella prima foto non lo mostrate.
    Ultima modifica di kingofrome; 18-11-12 alle 15: 34

God L'avatar di Titty
    Capirai la differenza... dai ragazzi un minimo di testa nn facciamo sarcasmo per il cazzo perchè mi frullano i maroni

Nn mostro un cavetto micro USB? Madonna mia... nessun ha in casa un cavetto micro USB... che disgrazia...

P.S
    Nn sta scritto nemmeno il contrario quindi implica che è integrato altrimenti sarebbe stato scritto "un cavetto Micro USB" tr ail materiale necessario

Poche polemiche e più testolina che ragiona.
    Ultima modifica di Titty; 18-11-12 alle 15: 39

Junior Member
    Capirai la differenza... dai ragazzi un minimo di testa nn facciamo sarcasmo per il cazzo perchè mi frullano i maroni

Nn mostro un cavetto micro USB? Madonna mia... nessun ha in casa un cavetto micro USB... che disgrazia...
    Tu mi vieni contro con un certo tono e io ti rispondo non ti arrabbiare per così poco, se non so un c... di xbox è normale che vi faccio 800 domande, se poi qualcosa sta già scritto nel tutorial non mi importa, lo voglio sapere nei minimi particolari in modo che quando vado a montare sta benedetta xkey non incontro problemi.

God L'avatar di Titty
    No, nn mi interessa quello che pensi, il tutorial è fatto apposta per non farvi da assistenti personali perchè siamo un forum e no la vostra Help Desk personale e gratuita

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello