Ragazzi avrei intenzione di moddare la 360 con la xkey, anche se non ho mai messo mano sulle console.. questa è la lista della spesa che mi sono fatto
- X360key
- Pen Drive Corsair-CMFSL3-32GB-Voyager
- SCHEDA-INTERNA-PCI-SATA-CHIPSET-VIA-VT6421A (su ebay)
- LETTORE-USB-MICRO-SD-TF-SHDC-CARD-MEMORY-READER-ALTA-VELOCITA (basta cercarlo su ebay, lo trovate subito)
Ditemi se c'è qualcos'altro che devo comprare o qualcosa della lista che potrebbe non andar bene. Comunque ecco quì alcune domande che vorrei fare:
1. Nella confezione che riceverò troverò anche il cavetto Micro USB per collegare il chip interno alla console con il display esterno ? Lo chiedo perchè quì in foto non viene mostrato
[url]http://www.consoleopen.com/forum/images/tutorial/Xbox360/Install_x360key/pag1_F1.jpg[/url]
Inoltre sul sito (che ho linkato nella lista) dove la voglio comprare c'è scritto "Nova verzione: R7-2" e sotto a "Package includes:" c'è scritto "1 x MicroUSB-MicroUSB Cable not included in r7.2 version" . Che cosa significa ? Che manca il cavetto per collegare la xkey al chip (che và messo nella console) ?
Non si capisce... poi sotto ancora(sempre sul sito) c'è scritto
"Nova verzione di x360key: R7-2
Updates can of course still be done by connecting a HDD directly to the FFCUSB port dongle.
The new FFCable included in the pack needs to be installed in a correct manner. If you fail to follow the guide line, otherwise it may short circuit and damage the xk3y. The FFCable has a blue side on each end, its very important that this blue connector is facing the right direction when connected to the xk3y main board and FFCUSB dongle.
1. On the main board
The blue part should face upwards towards the user.
2. On the FFCUSB dongle
The blue part should face outwards, towards the female side of the FFCUSB dongle."
dovrò fare qualcosa di diverso rispetto alla procedura riportata da voi nella guida ? Mi sembra di capire che questa sia una versione "aggiornata" della xkey.
2. Ho una vecchia modifica firmware sul lettore benq.. un ixtreme 1.4 forse.. ma non credo che questo influenzi la procedura di modding descritta nella vostra [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-modchip-e-hardware-xbox-360-xbox360-slim/1780-tutorial-installazione-e-utilizzo-di-x360key-su-xbox-360-fat.html"]guida[/URL] giusto ? Inoltre stamane ho scaricato questo dal sito xbox "SystemUpdate_16197_USB" e ho aggiornato la dashboard da usb(la versione di prima era abbastanza vecchia) , non dovrei incontrare problemi grazie a questo aggiornamento, esatto ?
3. Ho letto che è possibile collegare direttamente la pen drive al dongle usb(credo così lo chiamiate) e quindi omettere "lo schermino" della xkey... c'è qualche svantaggio in questo caso ? Cosa cambierebbe ?
4. La scheda con chipset VIA-VT6421A ha problemi con windows 7 64 bit ? Ho letto che si può utilizzare anche senza installare i driver..
Per ora non mi viene nient'altro da chiedervi.. poi chissà XD attendo risposta, grazie per l'attenzione
Segnalibri