Visualizzazione Stampabile
-
Probema SD x360key
Salve a tutti,
Ho appena acquistato un xkey, monto tutto come da tutorial, accendo e tac errore 64, riavvio accendo tramite eject e funziona, smonto tutto per recuperare la sd, pensando al firmware.bin, la inserisco nel pc con l'adattatore microsd - sd, e mi da errore formattare memoria , formatto e recupero con usb image tool, inserisco il firmware.bin, espello la sd in "sicurezza" la rimetto nel pc e mi accorgo che si è di nuovo corrotta, ci ho provato 5 volte ma nulla da fare, in tutte queste prove ho anche provato a metterla sull xkey ma sempre errore e64, il led blu dell'xkey è sempre spento.
P.S. Ho una Jasper e non ho il display :D
Grazie a tutti per l'aiuto
-
-
sarebbe utile sapere il lettore che hai e se il dump (firmware.bin) che hai messo è stato ottenuto su dash 13141 o inferiore
se inferiore non va bene, quindi aggiorni la console all'ultima dash 16197 e riestrai il firmware che metterai sulla sd
-
R: Probema SD x360key
Allora dash una delle ultime di qualche mese fa, lettore l'liteon 8385, installato firmware ltcplus 2, questa xbox aveva prima un liteon prima versione poi si è rotto e ho messo questo, come dimostra quindi ne ho uno vecchissimo Pre dash, quindi per fare il firmware . in ho usato come base lo stock 0205c e sposato tutto, provato sia con lizard toolbox sia con jungle. Secondo me non è normale che inserisco un file nella sd e si corrompe.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
R: Probema SD x360key
Risolto, comprato sd nuova, fatto restare ha funzionato al primo colpo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Chiudo perche' il problema è stato risolto