www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: X360Key e Xbox Live

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    fiumicino
    Messaggi
    274

    X360Key e Xbox Live

    Salve a tutti cari amici. Ho letto sul forum ufficiale della famosa chiavetta x360key che 1 o 2 utenti che usano la chiavetta sono stati bannati.
    A questo punto la domanda: ma è sta cosa ed hanno quindi iniziato a bannare chi usa la la x360key oppure è un fake? Al momento a me non risultavano bannati,però mai dire mai.
    Tra l'altro facevo questa considerazione.La Microsoft e le software da un certo punto di vista non gli converrebbe bannare, soprattutto chi usa queste chiavette (che non mi pare possano aiutare i cheaters). Premesso che sono contro la pirateria, faccio un discorso economico.
    Oggi chi vuole giocare online con 1 gioco su xbox live, tra abbonamento + estensioni obbligatorie (vedi per es. halo reach) + pass online + estensioni facoltative...mi pare che gli non convenga una data xbox non si colleghi piu' al servizio. Anche perchè non è detto per nulla che un utente con una xbox bannata se ne compri un'altra o non si compra quindi una ps3.

    Mi pare che oggi Microsoft ha piu' di un motivo per aspettare prima di calare la mannaia. Dicono che con Halo 4 arriverà la stangata. Voi cosa ne pensate? Quanto è sicura oggi la x360key su xbox live?

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da davidrossi Visualizza Messaggio
    Salve a tutti cari amici. Ho letto sul forum ufficiale della famosa chiavetta x360key che 1 o 2 utenti che usano la chiavetta sono stati bannati.
    A questo punto la domanda: ma è sta cosa ed hanno quindi iniziato a bannare chi usa la la x360key oppure è un fake? Al momento a me non risultavano bannati,però mai dire mai.
    Tra l'altro facevo questa considerazione.La Microsoft e le software da un certo punto di vista non gli converrebbe bannare, soprattutto chi usa queste chiavette (che non mi pare possano aiutare i cheaters). Premesso che sono contro la pirateria, faccio un discorso economico.
    Oggi chi vuole giocare online con 1 gioco su xbox live, tra abbonamento + estensioni obbligatorie (vedi per es. halo reach) + pass online + estensioni facoltative...mi pare che gli non convenga una data xbox non si colleghi piu' al servizio. Anche perchè non è detto per nulla che un utente con una xbox bannata se ne compri un'altra o non si compra quindi una ps3.

    Mi pare che oggi Microsoft ha piu' di un motivo per aspettare prima di calare la mannaia. Dicono che con Halo 4 arriverà la stangata. Voi cosa ne pensate? Quanto è sicura oggi la x360key su xbox live?
    la x360key è sicura al 50% per sempre...possibilmente anche ora(un ipotesi)la M$ ti potrebbe bannare,non c'è e non ci sarà mai una modifica che ti permetta di andare al LIVE senza essere bannato...amenocchè non fai una dual nand xD

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da davidrossi Visualizza Messaggio
    Salve a tutti cari amici. Ho letto sul forum ufficiale della famosa chiavetta x360key che 1 o 2 utenti che usano la chiavetta sono stati bannati.
    A questo punto la domanda: ma è sta cosa ed hanno quindi iniziato a bannare chi usa la la x360key oppure è un fake? Al momento a me non risultavano bannati,però mai dire mai.
    Tra l'altro facevo questa considerazione.La Microsoft e le software da un certo punto di vista non gli converrebbe bannare, soprattutto chi usa queste chiavette (che non mi pare possano aiutare i cheaters). Premesso che sono contro la pirateria, faccio un discorso economico.
    Oggi chi vuole giocare online con 1 gioco su xbox live, tra abbonamento + estensioni obbligatorie (vedi per es. halo reach) + pass online + estensioni facoltative...mi pare che gli non convenga una data xbox non si colleghi piu' al servizio. Anche perchè non è detto per nulla che un utente con una xbox bannata se ne compri un'altra o non si compra quindi una ps3.

    Mi pare che oggi Microsoft ha piu' di un motivo per aspettare prima di calare la mannaia. Dicono che con Halo 4 arriverà la stangata. Voi cosa ne pensate? Quanto è sicura oggi la x360key su xbox live?
    Premesso che nulla è sicuro sul live, tranne la console originale con firmware lettore originale e giochi originali.
    Quello a cui ti riferisci tu è un caso isolato, penso (ma sono solo illazioni) che sia più una mossa di marketing che un evento concreto.

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    ... e non ci sarà mai una modifica che ti permetta di andare al LIVE senza essere bannato...amenocchè non fai una dual nand xD
    Chiedi al tuo amico Stryp se è vero quello che dici. Come al solito parli senza cognizione di causa. Si può essere bannati benissimo anche con una dual nand.
    DevilIce likes this.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    fiumicino
    Messaggi
    274
    secondo me pure è una mossa di marketing. poi tutto può essere.tra l'altro per il 2013 la microsoft starà pensando alla 720 o loop o come si chiama, e quindi mano a mano cambierà la strategia di ms. almeno questo secondo me.

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Chiedi al tuo amico Stryp se è vero quello che dici. Come al solito parli senza cognizione di causa. Si può essere bannati benissimo anche con una dual nand.
    hai ragione però si ha "piu sicurezza" con una dual nand rispetto al XKEY o LT+....

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    gioco con la ixtreme online da quando esiste la 1.4 sempre col mio profilo...mai bannato

  8. #8
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    gioco con la ixtreme online da quando esiste la 1.4 sempre col mio profilo...mai bannato
    E andiamo avanti con la fiera del qualunquismo!

    Buon per te, ma qualcuno potrebbe obiettare che "una rondine non fà primavera".

  9. #9
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ahahahah ragazzi, scusate, ma a volte vi va il cervello in vacanza....
    Andate sul live con l'hdd pieno di GOD e magari con un ftpdll.xex e la dual nand e pensate che se mamma M$ vuole non possa premere il bottone rosso???
    Pensate che non possono bloccare gli hardware di terze parti con una rev. dashboard ed inserire un controllo di autenticita' che feedbacchi (ma si, licenza poetica) con le loro periferiche USB????????????????????????????????????????????

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332

    X360Key e Xbox Live

    sinceramente l'xkey lo vedo rilevabile...la ixtreme non saprei :/

  11. #11
    Junior Member L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    a proposito di Live con xKey..
    qualcuno sa qualcosa sull'ultimo aggiornamento dashboard?

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    a proposito di Live con xKey..
    qualcuno sa qualcosa sull'ultimo aggiornamento dashboard?
    Cito:
    During the course of the program, each of the 10 beta updates were tested with c4eva's LT+ offline and on Xbox LIVE, as well as with xk3y, so with the final release being the same version, we can happily re-report that they are both working fine with backups.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •