www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Like Tree2Likes

Discussione: WASABI parte lettore video

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    15
    ho provato con i giochi per il kineck quelli di ballo e con batman

    con 6 iso stesso problema...
    Ultima modifica di Stryp; 02-10-12 alle 15: 14

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    tombolo
    Messaggi
    47
    Sicuro che la Key sia giusta??

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    15
    si il wasabi non mi dà errori, anche se ho provato a fare un test... ho modificato il file xml forzando la lettura della key dal disco così facendo accendendola ha inziato ad accendere i led blue e rosso alternativamente.

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    tombolo
    Messaggi
    47
    quello significa che non riesce a scrivere nell'hard-disk!!

    Prova da xbox spenta cerco di farti i punti passo passo..
    1-Spegnere la Xbox 360, e la potenza sul disco rigido
    2-Assicurarsi di essere in modalità Pass-Through!!!http://www.consoleopen.com/forum/new...9380&noquote=1
    3-Tenere premuto il tasto SELECT sul pannello Wasabi
    4-Tenendo premuto il tasto SELECT, accendere la Xbox 360. Un LED blu iniziano a lampeggiare sul
    Wasabi 360 Ultra. Questo indica che il processo di aggiornamento è in corso.
    NON SPEGNERE LA XBOX 360 O COMUNQUE interrompere l'alimentazione WASABI 360 ULTRA FINO
    L'aggiornamento è completo!
    5-Dopo alcuni istanti, un LED verde si accende per indicare che l'aggiornamento è riuscito. Se per qualsiasi
    motivo l'aggiornamento non riuscito, il LED rosso si accende.
    6-Una volta che l'aggiornamento è completato, come indicato da un LLD verde o LED rosso, spegnete la vostra Xbox 360
    7-Riaccendi in modalità Emulation
    Prova cosi!!!

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Maskioone Visualizza Messaggio
    quello significa che non riesce a scrivere nell'hard-disk!!

    Prova da xbox spenta cerco di farti i punti passo passo..
    1-Spegnere la Xbox 360, e la potenza sul disco rigido
    2-Assicurarsi di essere in modalità Pass-Through!!!http://www.consoleopen.com/forum/new...9380&noquote=1
    3-Tenere premuto il tasto SELECT sul pannello Wasabi
    4-Tenendo premuto il tasto SELECT, accendere la Xbox 360. Un LED blu iniziano a lampeggiare sul
    Wasabi 360 Ultra. Questo indica che il processo di aggiornamento è in corso.
    NON SPEGNERE LA XBOX 360 O COMUNQUE interrompere l'alimentazione WASABI 360 ULTRA FINO
    L'aggiornamento è completo!
    5-Dopo alcuni istanti, un LED verde si accende per indicare che l'aggiornamento è riuscito. Se per qualsiasi
    motivo l'aggiornamento non riuscito, il LED rosso si accende.
    6-Una volta che l'aggiornamento è completato, come indicato da un LLD verde o LED rosso, spegnete la vostra Xbox 360
    7-Riaccendi in modalità Emulation
    Prova cosi!!!
    Tutti questi passaggi gli ho fatti un milione di volte ma sempre senza ottenere risultati positivi. La chiave mi è stata fornita da un mio collega che mi ha venduto la xbox con il wasabi in quanto il lettore è guasto, quindi credo che sia corretta, eventualmente come faccio per estrarla nuovamente?

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    tombolo
    Messaggi
    47
    Senza il vecchio lettore non puoi estrarre la key!!! Però se ha ancora il vecchio lettore si dovrebbe estrarre senza problemi..
    Hai creato le cartelle corrette nel HHD?
    Ke firmware usi? il 1.2 o 1.3?

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Maskioone Visualizza Messaggio
    Senza il vecchio lettore non puoi estrarre la key!!! Però se ha ancora il vecchio lettore si dovrebbe estrarre senza problemi..
    Hai creato le cartelle corrette nel HHD?
    Ke firmware usi? il 1.2 o 1.3?
    Ho creato la cartella wasabi e copiato i files del firmware 1.2 insiele alla Key.bin, il vecchio lettore è inserito nella xbox ma non legge i cd/dvd.

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    tombolo
    Messaggi
    47
    Ho fatto delle prove, senza file key.bin esatto da il tuo stesso problema!!! Hai la key sbagliata!!!

  9. #29
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    quando estrai il fw 1.2 o 1.3 dal .rar per flashare il wasabi parti sempre dal 1° file ossia usa sempre la copia vergine estratta perchè quella che ti rimane estratta e usata spesso si corrompe... Non è una regola ma mi ha fatto impazzire 1 giorno con una x, prova a ripartire da zero quindi con il fw sempre appena estratto... e speriamo che la key sia la sua.


    edit : ho letto meglio, ma un lettore funzionante non ce l'hai? giusto per essere nelle condizioni ottimali.
    Ultima modifica di kazoom; 04-10-12 alle 21: 33
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    quando estrai il fw 1.2 o 1.3 dal .rar per flashare il wasabi parti sempre dal 1° file ossia usa sempre la copia vergine estratta perchè quella che ti rimane estratta e usata spesso si corrompe... Non è una regola ma mi ha fatto impazzire 1 giorno con una x, prova a ripartire da zero quindi con il fw sempre appena estratto... e speriamo che la key sia la sua.


    edit : ho letto meglio, ma un lettore funzionante non ce l'hai? giusto per essere nelle condizioni ottimali.
    a quanto pare anche se sostituissi il lettore il problema non si risolverebbe... Il problema penso che sia nella mainboard. Comunque faccio delle prove estraggo nuovamente il firmware e lo copio nell'hardisk dentro la cartella wasabi e aggiungo il file Key.bin... Domanda: Con quale software posso estrarre nuovamentente la chiave Key.bin del mio lettore?

  11. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    tombolo
    Messaggi
    47
    Welcome To Jungle Flasher
    scarica il programma da qua..
    Poi nel Forum trovi tutti i tutorial che ti servono

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=