salve a tutti, è il mio primo 3d sul forum
essendomi rotto le scatole di masterizzare xgd3 e robe varie, ho deciso di prendere sto x360key.
sembra abbastanza facile da montare (forse la cosa piu difficile per me che non l'ho mai fatto sarà aprire la console), e di facile utilizzo...
comunque volevo sapere, con l ultima revisione posso evitare di collegare lo schermino o ho capito male?
potendo collegare direttamente un supporto usb sull uscita del x360key...
e poi, facciamo l'esempio di un hd esterno...deve avere delle specifiche particolari? deve essere autoalimentato o si alimenta tramite l usb?
tutto il resto mi sembrava chiaro
aiutatemi,
Andrea
edit:
ho ritrovato il cd della modifica...e ho una cartella bios, con due file
BENQ-OFW.bin
Lite_CFW.bin
sono due perchè, avendo un problema al lettore, quando l'ho modificata mi hanno cambiato direttamente lettore con il lite-on...hanno estratto la chiave dal vecchio benq e l'hanno messa nel lite-on...
in questo caso, che file dovrei usare per creare il firmware.bin, il lite_cfw giusto?
e poi, la procedura qual'è? nel senso...
aggiorno all ultima dashboard
monto l'x360key e basta? o devo rimettere il firmware stock al lettore? perchè non saprei come fare...

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

ma per una grandissima botta di culo...hanno abbassato il prezzo di due o tre euro togliendo il display a quanto mi è stato spiegato 
Segnalibri