www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: x360key, mi manca qualche informazione :D!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    x360key, mi manca qualche informazione :D!

    salve a tutti, è il mio primo 3d sul forum
    essendomi rotto le scatole di masterizzare xgd3 e robe varie, ho deciso di prendere sto x360key.
    sembra abbastanza facile da montare (forse la cosa piu difficile per me che non l'ho mai fatto sarà aprire la console), e di facile utilizzo...
    comunque volevo sapere, con l ultima revisione posso evitare di collegare lo schermino o ho capito male?
    potendo collegare direttamente un supporto usb sull uscita del x360key...
    e poi, facciamo l'esempio di un hd esterno...deve avere delle specifiche particolari? deve essere autoalimentato o si alimenta tramite l usb?
    tutto il resto mi sembrava chiaro

    aiutatemi,
    Andrea

    edit:
    ho ritrovato il cd della modifica...e ho una cartella bios, con due file
    BENQ-OFW.bin
    Lite_CFW.bin
    sono due perchè, avendo un problema al lettore, quando l'ho modificata mi hanno cambiato direttamente lettore con il lite-on...hanno estratto la chiave dal vecchio benq e l'hanno messa nel lite-on...

    in questo caso, che file dovrei usare per creare il firmware.bin, il lite_cfw giusto?
    e poi, la procedura qual'è? nel senso...
    aggiorno all ultima dashboard
    monto l'x360key e basta? o devo rimettere il firmware stock al lettore? perchè non saprei come fare...
    Ultima modifica di andrea.granieri; 26-09-12 alle 13: 25

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    13
    ecco cosa mi mostra l'applicazione per la creazione del firwmare.bin (che pesa 256kb, come nella guida).
    è tutto ok o ci sono problemi?
    x360key, mi manca qualche informazione :D!-immagineapi.png

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Allora, devi usare il Fw NATIVO, quindi il BENQ

    Questione HDD: nulla di particolare, al massimo prendi un cavetto a Y per dargli supporto di alimentazione

    Sul lettore puoi lasciare il FW originale, non capisco da dove nasca la leggenda di dover rimettere l' OFW sul Drive della console

    Io suggerisco sempre la versione con Diplay: costa un pò di più ma è comoda in caso di Update del sistema o se disgraziatamente la console si blocca in aggiornamento. Poi vedi tu, ma visto che costa 20€ in più io non andrei a lesinare
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    13
    quindi faccio il firwmare.bin con lizard toolbox e lo metto sulla sd
    per il resto, io l'ho presa qua X360key - 69.99€ offerta prezzo X360key DiscoAzul.it dovrebbe essere la versione completa, o almeno mi hanno mandato una foto dell interno del pacchetto e c'era tutto
    ma per quanto riguarda la sd...bisogna usare per forza la sua? nel senso, se dovesse mancare, posso usarne un altra formattata con quel programmino di cui non ricordo il nome o non andrebbe bene?

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    La micro SD si usa la sua, al max devi ripristinarla con l' immagine ufficiale che trovi sul forum di Xkey

    Cmq sul link che mi hai dato sta scritto "display non incluso"
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    13
    ma nei commenti invece sembra di si! poi al servizio clienti mi hanno mandato una foto con tutto, altrimenti non lo avrei preso...e se non me lo mandano me lo faccio rimborsare -.-

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    13
    allora, mi è arrivata proprio ora, montata e tutto...aggiornato dash e xkey...ora, essendo senza hd, ho provato un gioco su dvd...f1 2011 parte, f1 2012 invece lo carica, cioè esce l immagine nella dashboard, ma poi mi da disco non supportato, io penso che sia tutto corretto, immagino chieda lt 3.0 e io non lo ho, sbaglio?
    poi, se avessi sbagliato firwmare, leggerebbe comunque dal dvd? cioè, la prova che ho fatto, è valida per sapere se ho messo il fw giusto o no? ho messo il benq...

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì il tuo ragionamento mi sembra corretto.

    P.S.: alla fine ti è arrivato con o senza il display?

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    13
    mi è arrivato con ma per una grandissima botta di culo...hanno abbassato il prezzo di due o tre euro togliendo il display a quanto mi è stato spiegato

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    13
    l'ho provato con un hd, va soltanto se lo collego direttamente all usb senza passare per lo schermino..sapete come risolvere?

  11. #11
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Non ho capito scusa...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    13
    ho preso un hd, e l'ho collegato allo schermino...ma in questo modo non me lo trova!
    invece se lo collego direttamente al dungle usb va

    p.s. tu hai fatto la guida per montarlo sulla phat giusto? il cavo flat, la parte a 90°, conviene molto di piu collegarlo al "chip" della xkey, altrimenti, o almeno io non ci sono riuscito, non si riesce a riposizionare il lettore !

  13. #13
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Il rilevamento dell' HDD se passi dal display è legg + lungo

    IO non ho mai avuto problemi di posizionamento con il metodo del tutorial. Cmq come dico sempr eil tutorial non è una bibbia o una legge, è solo una linea guida che va sempre e cmq adattata e modificata in base alla singola esigenza
    zeruel85 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #14
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=