www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Wasabi e led blu, poi rosso

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940

    Angry Wasabi e led blu, poi rosso

    Ciao ragazzi, stavo usando tranquillamente il mio wasabi con fw 1.3 beta, su console fat falcon.
    Poi un gioco mi ha chiesto l'aggiornamento, e non l'ho eseguito.
    Ho spento la console.
    Messo wasabi in modalità passthrought e aggiornato la console con aggiornamento usb,scaricato da sito MS.
    Riaccesa console,dash nuova metro e giochi originali tutto ok, mentre il wasabi non funziona più.
    Ho provato a rifleshare il firmware del wasabi ma il led blu rimane sempre in lampeggio .... cosa può essere successo?
    Dopo due ore che lampeggiava ho spento la console e adesso, ogni volta che accendo la console, al wasabi lampeggia il led blu e poi diventa rosso.

    PS: la procedura di aggiornamento e la key non sono mai state cancellate, quindi riutilizzate le stesse che sono andate la prima volta con successo .... ho provato a mettere anche il firmware 1.2 senza successo .....
    Ultima modifica di nrg17; 06-06-12 alle 07: 08

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Spetta... ke lettore ha la console?

    Se hai messo kernel 14719 e hai un lettore reflashabile devi rimettere il nuovo Fw sul Wasabi... esempio... hai un liteon 7XXX nativo? Adesso è un Liteon 2510... diverso quindi

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Spetta... ke lettore ha la console?

    Se hai messo kernel 14719 e hai un lettore reflashabile devi rimettere il nuovo Fw sul Wasabi... esempio... hai un liteon 7XXX nativo? Adesso è un Liteon 2510... diverso quindi
    ... sul wasabi del lettore va solo la key .... non va il fw del lettore ..... il fw di cui sto parlando è quello del wasabi ... ho mandato una mail direttamente al team wasabi, spero possano aiutarmi velocemente ...

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ok, ho capito male io scusa

  5. #5
    Regular Member L'avatar di zecca3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena-Trento
    Messaggi
    171
    Secondo me ha ragione titty.se prima non avevi la dash metro,vuol dire che non avevi ancora scaricato la dash che re-flasha il lettore per renderlo compatibile con gli xdg3.infatti'anche con xkey si è dovuto ri-dumpare la key post flash per farlo funzionare nuovamente.
    Ovviamente è solo un ipotesi visto che non hai specificato nulla di ciò che hai a parte il firmware del wasabi.

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    sono passato da 2.0.12625 a 2.0.14719.... naturalmente il drive si è riflashato.
    ... domanda da ignorante .... ma il key.bin cambia dopo l'aggiornamento del fw?
    Ultima modifica di nrg17; 06-06-12 alle 13: 56

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Il file key.bin no ma io una nuova estrazione proverei a farla

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    fatto, nulla da fare ... la mia sensazione è che si è "incrikkato" il wasabi ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=