www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Tommino81

Discussione: xkey disco riconosciuto solo da remote.

  1. #1
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    Exclamation xkey disco riconosciuto solo da remote.

    ciao a tutti ,allora il mio problema ,anzi i problemi sono due , il primo e questo, quando aggiorno o(cerco di farlo)il remote xkey rimane in inglese anche se ho editato il cfg per italiano, ma non solo non cambia nemmeno i menu dvdmenu-n dvdiso-y, l aggiornamento riesco a portarlo a termine, la consol(slim si avvia normalmente)ma hardisk è riconosciuto solo da remote, il file cfg è editato cosi
    ###### Language setting ######
    #LANGUAGE=SCN #Simplified Chinese
    #LANGUAGE=KOR #Korean
    #LANGUAGE=JPN #Japanese
    #LANGUAGE=TCN #Traditional Chinese
    #LANGUAGE=RUS #Russian
    #LANGUAGE=DEN #Danish
    #LANGUAGE=DEU #German
    #LANGUAGE=ENG #English
    #LANGUAGE=ESP #Spanish
    #LANGUAGE=FRA #French
    #LANGUAGE=IND #Indonesian
    #LANGUAGE=ITA #Italian
    #LANGUAGE=NED #Dutch
    #LANGUAGE=NOR #Norwegian
    #LANGUAGE=POL #Polish
    #LANGUAGE=POR #Portugese
    #LANGUAGE=ROM #Romanian
    #LANGUAGE=SWE #Swedish
    #LANGUAGE=TUR #Turkish

    LANGUAGE=ita

    \\\\\\\\ Alternate Slim FW handling For JungleFlasher Dumps \\\\\\\\\\\\\\
    \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ 9504 labeled 0225=7,\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
    \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ 0401 labeled 0225=8,\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
    \\\\\\\\\\ lizard dumps Auto detected, All other Slims enter 0 \\\\\\\\\\\
    \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ Remove the Entry for Phats\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

    ALTSLIMFW=0

    ++++++++++++++++++++++++++++++++WiFi++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++
    SSID

    #Set WPA OR WEP (not both). If neither is selected XK will expect an open WiFi network
    #IF using WPA set your WiFi key
    #PSK=YOUR_WPA_PASSKEY

    #IF using WEP set your WEP HEX key
    #WPA=

    #Set IP (optional NETMASK) to use a static IP, if neither XK will use DHCP
    #IP=STATIC_IP #ie
    #NETMASK=STATIS_NETMASK #ie 255.255.255.0

    +++++++++++++++++++++++Unique Wifi Dongle Key+++++++++++++++++++++++++++++

    KEY=YOUR_DONGLES_UNIQUE_KEY

    +++++++++++++++++++++++++++isoMENU flag Y/N On/Off++++++++++++++++++++++++

    MENUISO=y

    +++++++++++++++++++++++++++dvdMENU flag Y/N On/Off++++++++++++++++++++++++

    MENUDVD=N

    +++++++++++++++++++++++++RESUMELAST flag Y/N On/Off+++++++++++++++++++++++

    RESUMELAST=N

    !!!!!!!!!!!!!!!Do Not Remove Empty lines above This Text!!!!!!!!!!!!!!!!!!




    -#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-# xk3y - Play all your Xbox 360 games from any USB drive! #-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#
    sto diventando scemo ho provato a ripristinare sd come da guide, ma nulla punto e a capo. il tutto dopo che ho cercato di istallare dvd menu che non mi avvia (tra l altro) succerimenti?nella guida della sd il link non và.
    Ultima modifica di Tommino81; 16-05-12 alle 19: 43

  2. #2
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    qualcuna riesce ad aiutarmi?

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    ho sbagliato a scrivere ilthread ?o qualcosa che nessuno mi con sidera sono 2 volte che cerco na mano, e la cerco solo qui(perche altri fori non li ritengo capaci) boo, almeno na anima pia che mi aiuti, be aspetterò con consol aperta grazie ugualmente.

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    devi aspettare...come detto in molti post questo non è un call center ma è un forum per aiutare gli altri quindi aspetta che qualcuno sappia la soluzione al tuo problema ...comunque il fatto che resti in inglese non è un problema(basta che sai un pò di inglese XD)...invece di mettere il dvdmenù che ha dato ad alcuni utenti rimetti la isomenù certo esteticamente non è come il dvdmenù però ci può stare e stai tranquillo ...comunque da quello che sò non è un problema se il disco viene riconosciuto da il remote
    Ultima modifica di xboxaro; 17-05-12 alle 18: 50

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Forse il file è case sensitive e devi scrivere "ita" in maiuscolo, anziché in minuscolo come hai fatto te. Mai avuto Xkey però, quindi più di questo non so cosa consigliarti.

  6. #6
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    devi aspettare...come detto in molti post questo non è un call center ma è un forum per aiutare gli altri quindi aspetta che qualcuno sappia la soluzione al tuo problema ...comunque il fatto che resti in inglese non è un problema(basta che sai un pò di inglese XD)...invece di mettere il dvdmenù che ha dato ad alcuni utenti rimetti la isomenù certo esteticamente non è come il dvdmenù però ci può stare e stai tranquillo ...comunque da quello che sò non è un problema se il disco viene riconosciuto da il remote
    boxaro !!! le critiche me le sarei aspettate dagli admin, l inglese lo conosco quindi no problem, siccome ho aperto due thread (forse sbagliando) ho solo chiesto se avevo sbagliato il thread sai certi forum non ti rispondono se non metti il pallino rosso verde o blu, tutto qui lo so che la gente lavora e a famiglia e intrallazzi vari, quindi se mi puoi aiutare, e ti ripeto l inglese lo conosco, poco ma lo conosco, il problema non è la lingua il problema e che ho speso 80 euro da tre -quattro giorni, e se il problema si puo risolvere bene, altrimenti riporto xkey dove l ho comprata e me la faccio cambiare.(chi meglio di consolopen può aiutarmi?

  7. #7
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Forse il file è case sensitive e devi scrivere "ita" in maiuscolo, anziché in minuscolo come hai fatto te. Mai avuto Xkey però, quindi più di questo non so cosa consigliarti.
    grazie zeruel85 per avermi risposto però a quel che so io non è case sensitive, cmq grazie per l interessamento.

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    allora il testo dove hai scritto il tuo problema non si capisce molto(senza offesa)se ripeti brevemente il tuo problema posso trovarti la soluzione

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    grazie zeruel85 per avermi risposto però a quel che so io non è case sensitive, cmq grazie per l interessamento.
    devi scrivere NECESSARIAMENTE MAIUSCOLO o non ti funzionerà MAI

    ho provato adesso io con il mio xkey giusto per curiosità ed E' CASE SENSITIVE.

    quindi scrivi LANGUAGE=ITA

    e menudvd o menuiso=Y

    a seconda di quello che vuoi tu.

  10. #10
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    allora il problema mio è questo: quando aggiorno xkey è come se non riuscisse a cambiare il file cfg(lo so che è case sensitive ed è scritto tutto maiuscolo)pero il firmware riesce ad aggiornarlo, in piu sono rimasto con dvd menu attivo e di conseguenza funziona solo da remote, vorrei tornare a fare funzionare isomenu e lingua italiana, le soluzioni che ho provato sono: formattazione sd con guida sul questo forum, dowgrade e aggiornamento, le ho provate tutte ( e come se non riuscisse a cambiare solo il cfg che ripeto lo scritto bene, l ho ripreso da aggiornamento dal rar e ho messo maiuscolo sia Y-in dvdiso sia N-indvdmenu sia ITA-in linguage. adesso credo di aver espresso il mio problema, scusate ragazzi ma non connetto piu col cervello ci ho perso 2 giorni.

  11. #11
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    allora il problema mio è questo: quando aggiorno xkey è come se non riuscisse a cambiare il file cfg(lo so che è case sensitive ed è scritto tutto maiuscolo)pero il firmware riesce ad aggiornarlo, in piu sono rimasto con dvd menu attivo e di conseguenza funziona solo da remote, vorrei tornare a fare funzionare isomenu e lingua italiana, le soluzioni che ho provato sono: formattazione sd con guida sul questo forum, dowgrade e aggiornamento, le ho provate tutte ( e come se non riuscisse a cambiare solo il cfg che ripeto lo scritto bene, l ho ripreso da aggiornamento dal rar e ho messo maiuscolo sia Y-in dvdiso sia N-indvdmenu sia ITA-in linguage. adesso credo di aver espresso il mio problema, scusate ragazzi ma non connetto piu col cervello ci ho perso 2 giorni.
    allora ho risolto solo per puro caso!! perche passando la sd su pc con linux mi sono accorto che i file cfg era nominato cosi(xkey.cfg.cfg) tutto cio è accaduto perche in windows avevo attivata l opzione nascondi estenzioni per file conosciuti, e quindi rinominavo sempre il file xkey in xkey.cfg, ma di suo il file era gia con estenzione , e quindi non veniva riconosciuto ne dall sd ne dall xkey. adesso funzia tutto a meraviglia, ringrazio tutti voi che avete cercato di darmi una mano sono arrivato a tale conclusione anche grazie ai vostri suggerimenti, grazie .
    zeruel85 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=