www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi aggiornamento xkey-errore 64

  1. #1
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    problemi aggiornamento xkey-errore 64

    ciao a tutti , ho montato xkey oggi, ma quando ho acceso non riesco a fare partire l aggiornamento, perche nella sd non riesco a mettere i file mi dice spazio insuficente, allora ho messo dentro solo il dummy(key.bin rinominato dummy.bin) ho una slim e la sd non riesco a visualizzare i file dentro, mi aiutate mannagia a voi che siete off line ho dovuto chierdere a della gente su altri fori che non sanno manco dove stanno de casa, grazie e poi nel file che devo editare che devo mettere 0 se ho 0272, o devo fare ricreare col lizard, booo confusissimo

  2. #2
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti , ho montato xkey oggi, ma quando ho acceso non riesco a fare partire l aggiornamento, perche nella sd non riesco a mettere i file mi dice spazio insuficente, allora ho messo dentro solo il dummy(key.bin rinominato dummy.bin) ho una slim e la sd non riesco a visualizzare i file dentro, mi aiutate mannagia a voi che siete off line ho dovuto chierdere a della gente su altri fori che non sanno manco dove stanno de casa, grazie e poi nel file che devo editare che devo mettere 0 se ho 0272, o devo fare ricreare col lizard, booo confusissimo
    allora coglionazzo che sono, avevo messo il file xkey.cfv.bin cosi(xkey.bin) e non andava, poi l aggiornamento col display me lo sogno, ho risolto facendolo da usb senza display, e poi un ultima cosa potete dirmi come editare cfv per la sezione connessione wirelles, basta che metto ip statico e basta? o devo mettere pure la password?

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    allora coglionazzo che sono, avevo messo il file xkey.cfv.bin cosi(xkey.bin) e non andava, poi l aggiornamento col display me lo sogno, ho risolto facendolo da usb senza display, e poi un ultima cosa potete dirmi come editare cfv per la sezione connessione wirelles, basta che metto ip statico e basta? o devo mettere pure la password?
    non riconosce hd ovvero, (hdd 0) poi mi vede il gioco ma non lo avvia, io ho il firmware originale sia nell hardisk che nel sd, sbaglio qualcosa? non ci sto capendo piu un cazzo!!!! qualcuno mi aiuta partendo da zero? anzi no partiamo dal fatto che xkey mi dice (xkey 1.20) mentre prima (xkey 1.16) quindi deduco che si è aggiornato. poi cosa devo avere nel sd , come deve essere la root del hardisk cioie che radice , come? apparte che hardisk è in ntfs unica partizione da 480gb con dentro la cartella games. grazie mille se mi aiutate

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BS
    Messaggi
    22
    ciao a tutti ho preso un'altro xkey, stassera monto tutto su phat metto il fw nella sd monto ed errore 64 allora provo per fare il restore ma la mia scheda sd è da 2gb

    non posso fare il restore perchè da 2gb non'è ne type A-B-C qualcuno sà qualcosa?

    vi chiedo un'altra curiosità quando si usano giochi con più dvd come si fà a passare da DVD 1 a DVD 2 grazie

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BS
    Messaggi
    22
    niente ho risolto grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=