www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47
Like Tree1Likes

Discussione: primo avvio wasaby led blu

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    stasera dovrei riuscire a procurarmelo ......anche perche quello che ho non mi fa piu formattare in ntfs , quindi almeno per adesso nn posso fare altre prove.....

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    cmq ragazzi tanto per ricapitolare.....
    il fatto che : accendendo il tutto in modalita emulation senza collegare niente al wasabi .... e che nella schermata mi appaia la scritta disco multimediale misto significa che il wasabi funziona ? che e collegato bene? e che dentro c'e gia il firmware 1.2?????

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    ho una liteon pero non c'e la guida per il mio modello 74850c , o sbaglio?

  4. #44
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Ciao, il liteon phat con dash pari o superiore alla 13146 diventano TUTTI 0251C quindi 74XXX,84xxx,94xxx il fw non cambia, cambia solo ovviamente la key e il serial.
    Se il wasaby ti da disco multimediale vuol dire che funziona, se poi ti da errore vuol dire che non trova l'hd o le iso sull'hd

    PS: prova come ti ho detto, collega l'hd direttamente al sata interno e vedi se win te lo vede in risorse del computer. Se non te lo vede, vai in strumenti di amministrazione, gestione disco e li dovrebbe vederlo. Probabilmente ha perso il file system. Da li puoi ripulirlo e ricreare la partizione primaria e vedrai che windows te lo rivede e puoi formattarlo.
    Ultima modifica di sMoker; 19-04-12 alle 10: 29

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da marziano Visualizza Messaggio
    cmq ragazzi tanto per ricapitolare.....
    il fatto che : accendendo il tutto in modalita emulation senza collegare niente al wasabi .... e che nella schermata mi appaia la scritta disco multimediale misto significa che il wasabi funziona ? che e collegato bene? e che dentro c'e gia il firmware 1.2?????
    Si significa che il wasabi funziona ma non che c'è già il firmware 1.2! quasi sicuramente come detto da Electron in qualche post precedente, il fimrware c'è ma potrebbe essere versione 1.0, 1.1, 1.1Beta, dipende...
    C'è una procedura per verificare la versione del firmware:

    Durante l'avvio della consolle bisogna premere il pulsante "Up" del wasabi, (sempre tenendo premuto "Up") spostarsi nella "Libreria Video".
    Nella schermata che si presenterà, invece di leggere la lista delle varie iso copaite sull' hdd, ci saranno tutte le informazioni riguardanti l'emulatore. (software,firmware, ecc. ecc.)

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    ragazzi questi giorni sono un po impegnato ....cmq ho provato con un altro hdd ma niente quindi dovrebbe essere la dockingstation......
    quando parlate di box esterni intendete solo il case con l'uscita esata dove posso metterci l'hdd che mettevo nella dockingstation??? oppure un boxesterno con gia un hdd dentro con prezzo superiore???? grazieee

  7. #47
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Solo il box con interfaccia e-sata

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=