www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree3Likes

Discussione: X360KEY: FW 1.21 Rilasciato!

  1. #21
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    la teoria del "penso che" in questi casi è controproducente, come hanno già detto nessuno può assicurarci che una mod sia più longeva rispetto ad un altra, a meno che non ci sia una qualche parentela con il divino otelma, in quel caso alzo le braccia !, consiglio personale... quando non si ha esperienza diretta con le cose di cui si parla, meglio fidarsi di chi ha già avuto esperienze dirette (e non per sentito dire), e chi meglio dello staff di questo forum ?

  2. #22
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ok...ma avevo sentito che XKEY360 aveva problemi di riavvio dopo circa 15minuti...qualcuno ha risolto,ha avuto questi problemi???

  3. #23
    Junior Member L'avatar di PЯӨZΛᄃ
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    ok...ma avevo sentito che XKEY360 aveva problemi di riavvio dopo circa 15minuti...qualcuno ha risolto,ha avuto questi problemi???
    Mai avuto nessun problema, come per ora non ne ho avuti sulle diverse rgh che ho fatto.
    Speriamo di continuare così!!

  4. #24
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    questo problema è successo a moltissimi utenti e il team ha risposto in modo superficiale dicenso di cambiare console ora non sò se questo problema è stato risolto o no...sapete se hanno risolto???

  5. #25
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    questo problema è successo a moltissimi utenti e il team ha risposto in modo superficiale dicenso di cambiare console ora non sò se questo problema è stato risolto o no...sapete se hanno risolto???
    Il problema che riporti tu da più o meno inizio post è una polemica vecchia che riguardava chi montava lettori samsung o Hitachi 78/79 ed è stato risolto al fw 1.04 , siamo al 1.21 ora.

    New features in 01.04 [15/10/11]
    ------------------------------------
    - isoMenu system
    - Fixed Hitachi 78/79 & XGD3
    - Fixed Samsung & XGD3 (thanks to morph0 and others)
    - Increased AP25 failure grace period
    - Implemented MenuIso menu system
    - Changed behavior when an ISO is selected and tray is closed. ISO is now queued until tray opens
    - Added Mount point count to main menu
    - Added xkey.cfg file

    Ciao
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  6. #26
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ok meglio così a me sembrava anche i lite-on...allora ragazzi per vari motivi che non stò a dirvi non faccio la RGH e dovevo scegliere tra questi due ODDE(anche perchè voglio giocare solo i games e quindi è perfetto come modifica),però non ho il dummy.bin(ho 360slim)quale secondo voi mi prendo XKEY o WASABI?????

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=