www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 1 di 1
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Barbutus

Discussione: Xk3y - Possibile FIX per collegare hd autoalimentati da 2,5" al remote-display

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336

    Xk3y - Possibile FIX per collegare Hard disk autoalimentati da 2,5" al remote-display

    Salve gente, tutti conosciamo il problema del "riconoscimento" degli hd da 2,5" autoalimentati se collegati al remote-display, sin'ora i "fix" che conoscevo erano:

    1) Collegare l'hd da 2,5" autoalimentato direttamente al dongle usb (escludendo il remote-display), ed utilizzare l'iso menù (la selezione delle iso direttamente dalla dashboard)


    2) Collegare l'hd da 2,5" autoalimentato ad un hub usb alimentato, ed a sua volta collegare l'hub al remote-display


    3) Collegare l'hd da 2,5" autoalimentato tramite un cavo usb doppio a Y


    casualmente mi sono imbattuto in una 4a soluzione, forse la più semplice...

    4) Utilizzare dei cavi molto corti ! sia per quanto riguarda il cavo micro usb (collegamento del remote-display al dongle) sia per il cavo mini usb (collegamento dell'hard-disk da 2,5" autoalimentato al remote-diplay), personalmente sto utilizzando un cavo USB - micro-b di soli 20 cm pescato dalla confezione di un cellulare nokia,
    ed un cavo USB - mini-b di 30 cm
    (ho notato che fino a 90 cm circa l'hd viene riconosciuto ugualmente, ma meglio più corto )

    è tutto, spero che questa mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno.
    Ultima modifica di Barbutus; 26-03-12 alle 10: 14
    Stryp likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=