Visualizzazione Stampabile
-
non da poco conto come differenza se non mi sbaglio, nel wasabi360 bisogna tagliuzzare la lamiera della consol per far passare i cavi (e qualcuno che pensa alla garanzia non ne sarebbe molto felice) nell'xkey ad asempio non si modifica nulla, poi ognuno fa le proprie considerazioni....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darlok71
non da poco conto come differenza se non mi sbaglio, nel wasabi360 bisogna tagliuzzare la lamiera della consol per far passare i cavi (e qualcuno che pensa alla garanzia non ne sarebbe molto felice) nell'xkey ad asempio non si modifica nulla, poi ognuno fa le proprie considerazioni....
La garanzia la perdi comunque, in quanto per entrambi devi aprire la console con conseguente perdita di garanzia.
-
Citazione:
sMoker
La garanzia la perdi comunque, in quanto per entrambi devi aprire la console con conseguente perdita di garanzia.
tecnicamente si.... ma penso che piu' di qualcuno non sia pienamente d'accordo con la tua affermazione, comunque garanzia o no a mè non piace dover tagliare la lamiera della consol (considerazzione personale come dicevo sopra)
-
Citazione:
darlok71
tecnicamente si.... ma penso che piu' di qualcuno non sia pienamente d'accordo con la tua affermazione, comunque garanzia o no a mè non piace dover tagliare la lamiera della consol (considerazzione personale come dicevo sopra)
Rispetto pienamente la tua considerazione personale (che tra l'altro condivido in quanto scelsi l'xkey), sul discorso garanzia non è questione di essere d'accordo o meno...la garanzia aprendo la console la perdi...tutto il resto è TRUFFA
-
Citazione:
sMoker
Rispetto pienamente la tua considerazione personale (che tra l'altro condivido in quanto scelsi l'xkey), sul discorso garanzia non è questione di essere d'accordo o meno...la garanzia aprendo la console la perdi...tutto il resto è TRUFFA
Non l'ho inventata io :pirate:
-
Ciao a tutti, ho installato il wasabi, mi riconosce HD ma dopo aver selezionato la iso ed effettuato la procedura per avviare il gioco la tv diventa nera come se volesse avviare il gioco e dopo poco compare la scritta xbox a pieno schermo e schiacciando i tasti sembra che voglia caricare un dvd video, come posso risolvere il problema?
-
maykol, è vietato fare cross-posting.
-
scusami zaruel85, non sono molto esperto di forum, ma sono veramente nelle curve... Non so come risolvere il mio problema...
-
Non ti preoccupare, però il regolamento va rispettato da tutti. ;)
Purtroppo non sono un intenditore di ODDE in generale, tanto meno di Wasabi in particolare. Appena qualcuno più preparato di me leggerà il tuo messaggio, sono sicuro che ti aiuterà.