www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemino x360key

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Problemino x360key

    Salve a tutti,spero di aver azzeccato la sezione dove postare il mio problema,in caso chiedo gentilmente agli amministratori di spostarlo....
    ho installato la x360key sulla mia xbox360 elite dell agosto del 2009,tutto ok o quasi,vi spiego....funziona tutto alla perfezione con il remote a corredo,legge tutti i giochi e funzionano tutte le funzioni,invece senza remote non mi funziona niente,non riesce a vedere l'hd...sulla dashboard(14699)faccio apri vano disco e li dovrebbe comparire disco multimediale e non lo fa,al contrario con il remote funziona perfettamente...ho modificato il file x attivare l'iso menù,l'avrò controllato almeno 100 volte ma niente....monto un wd da 500gb auto alimentato,ripeto perfettamente funzionante con il remote...posto la mia configurazione nel caso qlno potrebbe aiutarmi...
    xbox360 elite agosto 2009
    dashboard 14699
    x360key fw 1.20 beta(attualmente,ma con il 1.12 è lo stesso)
    hd wd da 500 auto alimentato con cavo usb a Y

    spero di trovare la soluzione xkè non mi va di smanettare con tutti questi cavi ........ripeto HO ATTIVATO ISO MENU'.....

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Prova a collegarlo cosi, se già non lo hai fatto. Cavo doppio usb che arriva dall'hd all'usb dell'xkey, cavo singolo alla porta diretta della xbox

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Prova a collegarlo cosi, se già non lo hai fatto. Cavo doppio usb che arriva dall'hd all'usb dell'xkey, cavo singolo alla porta diretta della xbox
    già fatto,niente da fare.....non mi funziona proprio l'iso menù.....ma xkè non riesco a spiegarmi...uffa...

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da yamaha74 Visualizza Messaggio
    già fatto,niente da fare.....non mi funziona proprio l'iso menù.....ma xkè non riesco a spiegarmi...uffa...
    Ma l'iso menu con il remote funziona?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Ma l'iso menu con il remote funziona?
    si funziona.....

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    potresti fare qualche prova con il menu' dvd e il fw1.20 beta.... trovi il link per scaricarti il soft qua' Xkey : le Menu DVD disponible

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da darlok71 Visualizza Messaggio
    potresti fare qualche prova con il menu' dvd e il fw1.20 beta.... trovi il link per scaricarti il soft qua' Xkey : le Menu DVD disponible
    già installato e funziona benissimo.....soltanto che mi riconosce l'hd soltanto al primo avvio...se spengo la console con l'hd attaccato al prox avvio non lo vede piu'...
    ad ogni modo va bene cosi.....se si riesce a capire il motivo si potrebbe ovviare a questo problema...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=