www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: x360key su xbox phat..

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    x360key su xbox phat..

    salve ragazzi, sono praticamente 2 giorni che sto impazzendo..
    ho seguito alla lettera il tutorial di titty su come installare la key ma come l accendo rimane freezata su XBOX360.. come la bypasso con il tasto eject mi parte normalmente..
    che cosa ho sbagliato?
    posseggo il file orig.bin già estratto tempo fa.. il problema è che ho una dash 2.0.14699.0 è questa la cosa che non me la fa partire?
    altra domanda.. nella porta usb di dietro con l adattatore della x360.. cosa devo connettere? hard disk oppure la key?
    help.....

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    devi connettere l'hard disk oppure la chiavetta usb è indifferente

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2
    ciao pusher.. seguendo la guida di titty ho notato che se provo a mettere il flat cable al contrario di come l' ha messo lui almeno la chiave parte.. il problema è che mi dice firmware mancante..ho seguito la guida ma nulla.. la mia dash è più recente rispetto a quella di lizard toolbox

  4. #4
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Ciao zz, hai rinominato il file orig.bin in firmware.bin? controlla anche i flat... io ne ho pizzicato 1 e prima di capire perche non funzionava ho smosso tutti i santi in cielo e buona parte di utenti del forum
    al limite segui la guida per il restore della sd, di solito la xkey funziona molto bene.
    Per la dashboard non ci sono problemi, io ho la metro dash su due xbox phat e vanno alla grande
    Mi raccomando l'aggiornamento per la key.
    Ciao

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Confermo, le immagini del tutorial sono corrette, se inverti i flat il sistema non funziona. Controlla invece i cavi SATA, a volta innavvertitamente vengono invertiti e il sistema da quindi di matto

  6. #6
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Confermo, le immagini del tutorial sono corrette, se inverti i flat il sistema non funziona. Controlla invece i cavi SATA, a volta innavvertitamente vengono invertiti e il sistema da quindi di matto
    Mi inchino al sommo

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    salve,non ho mai scritto qui sul forum quindi colgo l'occasione per salutare tutti.avrei bisogno di un aiuto,io ho una xbox360 phat con liteon dg16d2s-02510c già modificata con lt 2.0,la modifica è stata fatta da un negozio specializzato,ora insieme alla modifica mi hanno dato un cd con dentro la key del lettore,nel cd ci sono i seguenti file:dummy.bin-identify.bin-inquiry.bin-key.bin-lite_cfw.bin e serial.bin.siccome ho comprato x360 key e l'ho montato e qui tutto ok,il problema nasce quando devo inserire il file nella microsd del x360key,le ho provate di ogni arrivo tranquillamente al lancio del gioco,da qui quando faccio espelli disco per lanciare il gioco va per partire ma poi torna alla dash.ogni aiuto da parte vostra è gradito.grazie in anticipo per l'attenzione concessami.

  8. #8
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    ciao, hai un problema che sinceramente non mi è mai capitato. Hai aggiornato la xkey? nel caso segui la guida di tytti che è molto chiara.facci sapere
    configurazione xkey su xbox fat

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    la xkey è aggiornata al 1.20 beta 10...ho seguito passo passo la guida di tytti tutto ok anche sul display del x360 key dove ci sono le info ce il mio lettore con la mia key.il problema nasce quando devo lanciare i giochi,infatti me li vede sempre come disco multimediale e quando li lancio sembra che li stia caricando ma tempo pochi secondi e mi riporta alla dash. sono disperato è da tre giorni che sto impazzendo senza soluzioni,praticamente ho fatto tutte le guide sul web ma il problema resta sempre lo stesso

  10. #10
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Aspetta.. è giusto che lo veda come disco multimediale misto. poi ti devi spostare nelle mie app, nel tab visualizzatore immagini, poi nella cartella games, selezioni il titolo da te caricato e troverai la scritta eject to load.
    a questo punto torni sul disco e premi eject dal pad e dovrebbe partire. Fammi sapere

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    scusa la domanda stupida,come faccio a spostarmi nelle mie app?dove si trovano?

  12. #12
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    hai ragione non mi sono spiegato bene. scusa una domanda, che dashboard hai? vsi in impostazioni,sistema,impostazioni console,informazioni di sistema. in alto a destra hai il numero della dashboard: la mia ad esempio è la 2.0.14699.
    appena me lo dici ti guido passo passo

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    la mia è la 2.0.13604

  14. #14
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    allora nel tuo caso ti devi spostare nel tab " libreria video" poi su disco attuale, poi la cartella games e segui il procedimento che ti ho detto
    ti linko anche un video che spiega bene X360Key ISOMenu Demo - YouTube

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    dal video ho capito che mi legge le cartelle ma alla fine non legge la iso dentro,infatti al tipo gli esce iso e nome del gioco invece a me esce solo la pagina biancasenza la iso come mai?

  16. #16
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Ma dal remote i giochi partono?? potrebbe essere un incompatibilità dell hdd usb..... l'hdd è autoalimentato o prende l'alimetazione dalla porta della xbox?

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    sono su una chiavetta usb da 16gb,che intendi per remote...scusa l'ignoranza

  18. #18
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    il remote è quel display che di solito fornisco insieme alla xkey, si vede anche nel video.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    no non partono neanche da li nn mi vede la iso nella cartella games
    Ultima modifica di gelo973; 04-03-12 alle 01: 38

  20. #20
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Ti posso solo dare la mia esperienza personale. controlla che tutti i collegamenti siano a posto . sia i flat e che i sata.
    io per un flat pizzicato ho smadonnato 2 settimane quasi.
    dovresti per prova, cambiare supporto usb, magari provare da un hdd. di solito la xkey funge bene ma quando rogna sono dolori. in caso domani sicuramente altri utenti ti daranno supporto. io stacco e vado a nanna che domani si lavora.Notte
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=