www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Problema riproduzione iso - x360key

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Problema riproduzione iso - x360key

    Salve a tutti ho un problema sul mio xkey. Io ho caricato sulla sd sia firmware.bin creando il fw con Jungle Flasher e sia xkey.cfg. Ho aggiornato l'xkey alla 1.12 e ho dash 13599. Va tutto bene solo che quando vado a caricare la ISO e ho provato con più ISO succede che me lo vede come se fosse un film e mi riproduce la scitta Xbox 360....come posso fare?? Ho una phat e nel file xkey.cfg ho levato la scritta ALTSLIMFW=0....ho letto in altri forum che bisogna provare un po' i numeri vicino ad ALTSLIMFW....voi che mi consigliate di fare??? Grazie a tutti delle risposte!

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Eè consigliato usare Lizard per il DUMP...
    Se la console è FAT non va la scritta, la scritta è solo per le SLIM... ALTSLIMFW... non ALTPHATFW

    Altra cosa, perchèp hai messo il file .cfg nella SD? Mica l' ho scritto sul tutorial

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    12
    Scusa io ho il file CFW_Lite.bin se te lo mando non me lo potresti fare tu, perchè non sono capace con Lizard?? Grazie lo stesso...

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Manda a nemesi.mod@gmail.com ke controllo una cosa

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    12
    Fatto...grazie!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    12
    Arrivato???

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Devi usare il lizard toolbox per creare il fw completo. L'errore che ti da è perchè non rileva correttamente il fw sull'xkey. Vedrai che ora ti passa Titty il fw fatto correttamente, funziona

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    12
    Provato con il fw di titty...niente ...scusa smoker ma se io volessi cambiare altslimfw dove lo devo prendere il file per cambiarlo??? Grazie

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    ? La riga ALTSLIMFW è contenuta all'interno del file .cfg ma se hai una console FAT quella riga va cancellata e salvato il file.

    Sulla sd devi copiare solo il file firmware.bin, mentre gli alti file, compreso il .cfg vanno messi nella root dell'hd o chiave usb che colleghi all'xkey. Avvii la console e l'xkey aggiorna il fw e registra il tuo firmware.bin

    A quel punto, una volta che xkey è funzionante, spegni la console, stacchi l'hd e cancelli i file .cfg e gli altri che avevi messo sull'hd.
    Crei la cartella games, ci metti dentro le tue iso, ricolleghi l'hd e dovrebbe funzionare

    NB: attenzione che quando salvi il file con blocco note, te lo salva con estensione .txt , quindi devi abilitare su windows la visualizzazione delle estensioni dei file conosciuti. A quel punto modifica l'estensione del file da .txt a .cfg e dopo di che procedi da capo come da tutorial
    Ultima modifica di sMoker; 13-01-12 alle 12: 18

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    12
    Si ma io da dove lo prendo questo file .cfg??? Io l'ho modificato al momento dell'update alla 1.12 nell'hdd e ora l'ho eliminato, mentre nella sd ho messo solo il fw.bin...quindo ora non lo tengo da nessuna parte questo file .cfg!! Perchè secondo me è contenuto nella sd nella parte che non si può vedere...poi un'altra cosa ma io di cavi flat (i fili di plastica per capirci) ne ho 2...quello lungo e quello corto...quello lungo l'ho collegato, quello corto a che serve??? Grazie!

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    A nulla, te ne danno due in base a dove lo vuoi far passare. Il file cfg lo trovi all'interno del file .zip del fw. Rifai la procedura di aggiornamento fw da capo. Scarica il nuovo fw dal sito xkey, estrai il contenuto e vedrai che c'è il file xkey.cfg

    Aprilo con blocco note, cancella la riga ALTSLIMFW, metti Language=ITA e MenuIso=Y, salva il file. Ora abilità la visualizzazione delle estensioni file conosciuti, e vedrai che il file che hai appena salvato è diventato xkey.cfg.txt . Cancella .txt e fai enter. Ti dirà vuoi davvero modificare l'estensione del file bla bla bla dai ok.

    Ora copia il file xkey.cfg, rootfs e uImage nella root dell'hd esterno. Il tuo file firmware.bin sulla sd. Rimetti l'sd nell'xkey e collega l'xkey, l'hd esterno e avvia l'xbox. Vedrai che sul display dopo qualche secondo partirà l'aggiornamente fw.

    Quando sul display sarà scomparsa la scritta e ti darà il menù a scorrimento, spegni la console, stacca l'hd, cancella i 3 file che hai copiato prima, crea la cartella games e mettici dentro le iso.

    Ricollega l'hd all'xbox, avviala. Clicca su "espelli Disco", ti carica il disco esterno come " Disco multimediale misto", vai in visualizzatore immagini e vedrai il tuo HD. Entraci e ci saranno le tue iso
    Ultima modifica di sMoker; 13-01-12 alle 15: 56

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    12
    Titty scusami io ho un vecchio samsung ms28 che mi era stato spoofato da Liteon 7...ora voglio dire se io volessi prendermi la chiave la posso prendere dal samsung , considerando che io ho un ixtreme 1.5 sul samsung?? Se si come devo fare??? Sono disperatooooooooooooooooooooo

    P.S. Per quanto riguarda quello che mi hai scritto in mail ti ricordo che i Liteon serie 7 8 e 9 dopo l'aggiornament a dash 13599 diventano tutti 02510c...quindi perchè non è possibile che ci sia LT 1.9??

  13. #13
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da ulliello Visualizza Messaggio
    Titty scusami io ho un vecchio samsung ms28 che mi era stato spoofato da Liteon 7...ora voglio dire se io volessi prendermi la chiave la posso prendere dal samsung , considerando che io ho un ixtreme 1.5 sul samsung?? Se si come devo fare??? Sono disperatooooooooooooooooooooo

    P.S. Per quanto riguarda quello che mi hai scritto in mail ti ricordo che i Liteon serie 7 8 e 9 dopo l'aggiornament a dash 13599 diventano tutti 02510c...quindi perchè non è possibile che ci sia LT 1.9??
    Estrai il fw dal lettore sammy con questa guida: Guida all'hack dei lettori samsung xbox 360 con l'ultimo ixtreme lt plus

    Dopo di che, se ti serve ottenere il fw liteon originale, carichi su jf in targhet firmware il file orig.bin del liteon 0251 post 13146, clicchi manual spoof, selezioni il file key.bin estratto precedentemente e dai ok. Clicchi save file e hai il fw originale liteon con la chiave del sammy

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da ulliello Visualizza Messaggio
    P.S. Per quanto riguarda quello che mi hai scritto in mail ti ricordo che i Liteon serie 7 8 e 9 dopo l'aggiornament a dash 13599 diventano tutti 02510c...quindi perchè non è possibile che ci sia LT 1.9??
    i liteon diventano 02510c dalla 13146. Con la 13599 c'è il controllo sui lettori spoofati, quindi non puoi avere un samsung spoofato a liteon funzionante su 13599, il liteon si può sostituire solo con il benq

  15. #15
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da ulliello Visualizza Messaggio
    Titty scusami io ho un vecchio samsung ms28 che mi era stato spoofato da Liteon 7...ora voglio dire se io volessi prendermi la chiave la posso prendere dal samsung , considerando che io ho un ixtreme 1.5 sul samsung?? Se si come devo fare??? Sono disperatooooooooooooooooooooo

    P.S. Per quanto riguarda quello che mi hai scritto in mail ti ricordo che i Liteon serie 7 8 e 9 dopo l'aggiornament a dash 13599 diventano tutti 02510c...quindi perchè non è possibile che ci sia LT 1.9??
    Lo so... ma mi viene riconosciuto come 2510 Retail e non LT 1.9 (ke se non ricordo male nemmeno esiste per 2510)

    Fermi tutti ma il lettore NATIVO è LITEON o Samsung?

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    12
    LITEON...prenderei il mio modder e gli brucerei il negozio!!!Io avevo intenzione di fare così: prendere Liteon mio della xbox , verificare la chiave se è giusta con JF...se non è giusta prendo il samsung lo collego alla xbox con il cavo di alimentazion , il sata lo connetto al pc ed estraggo la chiave...se la chiave è quella che già tengo prendo l'xkey , l'xbox ,la televisione e il pc e li butto giù dal balcone! ahahahah Aiutatemiiiiiii

  17. #17
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Se il liteon che hai fisicamente è il suo nativo di quella xbox la chiave deve essere giusta per forza (se non è stato manomesso). A quel punto estrai il dummy completo dal liteon, lo passi a Tittt che ti crea il fw con toolbox e segui la procedura di installazione/aggiornamento dell'xkey e deve per forza funzionare

  18. #18
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Per questo io dico di prendere almeno un dump del sammy e confrontare la key con quelle ke mi ha inviato...

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    12
    No allora ragazzi le cose stanno così: io portai la xbox dal mio modder per farla modificare con LT 1.9....lui mi disse che aveva cambiato lettore perchè avevo il samsung spoofato...così il mio Liteon non è fisicamente quello che avevo all'inizio ma è lo stesso modello di quello che avevo all'inizio....ora io ho sentito dire che la chiave dovrebbe essere la stessa...giusto?? Ora c'è una guida qui sul forum per prendere la key?? Io non sono molto pratico perciò...ditemi voi!! Grazie comunque!

  20. #20
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusa io ci capisco sempre meno... prendi un dump dal lettore ke adesso hai sulla console (ke non ho capito qual'è)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=