www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Problema riproduzione iso - x360key

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    12
    Io ora ho un LITEON con LT 2.0...come faccio a prendere la chiave?? Non ho pogo o cose simili, quindi pensavo di estrarla dal sammy vecchio....capito??Scusa se mi esprimo male ma mi sto avvilendo....

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    12
    Allora io attualmente ho un LITEON CON LT 2.0....però non posso estrarre la chiave da lì perchè non ho pogo o strumenti simili e non sono capace a fare il taglio delle piste....così avevo pensato di estrarre la chiave da un sammy con xtreme 1.5 che prima era montato sulla mia console...capito?? Scusa se mi esprimo male ma mi sto avvilendo...!!

  3. #23
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Io rimango dell' idea ke va estratto dal lettore Nativo... solo così si ha la certezza ke il Fw sia completo e funzionante

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    12
    ee ma come faccio?? Non ho il pogo....ma la chiave dovrebbe essere la stessa comunque??

  5. #25
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Se il sammi ce l'avevi montato e funzionava si, la chiave deve essere la stessa. Ma se hai passato quella key a Titty che ti ha fatto il fw e ti da riproduci DVD, vuole dire che è sbagliata quella key. Il pogo lo puoi autocostruire é molto semplice c'é anche il tutoria sul forum nella sezione apposita
    Ultima modifica di sMoker; 14-01-12 alle 09: 41

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=