www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 60

Discussione: xk3y E64.... non legge la MicroSD

  1. #1
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34

    xk3y E64.... non legge la MicroSD

    Salve a tutti, non voglio essere l'ennesimo utente che rompe le scatole con il problema dell'errore E64 dovuto alla mancanza del CFW o OFW del proprio lettore inserito nella microSD.
    Vorrei brevemente esporvi il mio caso e spero di avere da voi una conferma.
    Ho montato xk3y sia su una Slim con 0225 e PCB xecuter già installata da me, e poi su una phat con lettore Benq con LT+2 installata da me, questo per dire che non sono alle primissime armi !
    Il mio problema e l'E64 con scritta sul Remote XK3Y fissa, e il led blù sulla board interna del xk3y che lampeggia in continuazione, la SD viene letta dal Pc con spazio libero 0,98mb ho anche fatto il backup con USBimagetool e ho già anche provato a aggiornarla con il fw 1.12 sostituendo i file"rootfs" e "uImage" con HirensBootCD per poter operare sulla partizione nascosta a Windows.
    Se avvio le xbox da tasto eject partono normalmente e si avviano i backup ( ...e vorrei vedere !!! ) è una settimana che lotto con google traduttore per scrivere al "tecnico" del rivenditore per farmi cambiare l'xk3y, ma secondo voi ho ragione nel pensare che non legge la MicroSD ????
    E aggiungo :
    xk3y E64.... non legge la MicroSD-manca.jpg

    confermo io stesso che il chip può essere assente, ne ho installato un'altro identico e funziona !
    Ultima modifica di MastroAldo70; 09-01-12 alle 18: 52 Motivo: prova del nove :-P

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    11
    l'xk3y fotografata e uguale alle 5 che ho ordinato,secondo me dovresti rimettere la micro sd come ti era arrivata ,inserendo il dummy.bin perche' e una slim ( BenQ_Post_13141 binorig-04421C-A020.bin rinominato firmware.bin per le phat) spoffato con la key univoca del lettore con JF.
    riportare i firmware dei lettori allo stato originale con i firmware stock(la scelta dei firmware dipende dal tipo di dashboard che hai installato se e' pre o post 13141 )
    Ultima modifica di ferryx; 09-01-12 alle 15: 39

  3. #3
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da ferryx Visualizza Messaggio
    l'xk3y fotografata e uguale alle 5 che ho ordinato,secondo me dovresti rimettere la micro sd come ti era arrivata ,inserendo il firmware originale LiteOn_Post_13141 orig-02510C-1c000 rinominato dummy.bin perche' e una slim ( BenQ_Post_13141 binorig-04421C-A020.bin rinominato firmware.bin per le phat) entrambi spoffati con la key univoca del lettore con JF.
    riportare i firmware dei lettori allo stato originale con i firmware stock(la scelta dei firmware dipende dal tipo di dashboard che hai installato se e' pre o post 13141 )
    Scusami ferryx, ma sulla phat non dovrebbe andare il cfw ?
    mi dici il percorso di xbins per tovare i file che dici tu sia per per slim LiteOn_Post_13141 orig-02510C-1c000 ?
    quello per Benq l'ho trovato !
    Ultima modifica di MastroAldo70; 09-01-12 alle 14: 00

  4. #4
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997

  5. #5
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Già effettuata ! ora ho la SD con immagine montata dal backup effettuato con il tool in questione, ma ho anche montato quello per SD con bollino verde, "c" !
    non và !!!

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Hai usato l' immagine restore corretta? Se si allora prendi il file .cfg che prendi la Fw dell' x360key e lo matti assieme al FW dentro la Micro SD

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    11
    xbox360/firmware/hacked firmware/firmware packs/latest ixtreme and stock....
    che versione di xk3y hai?
    se hai con i la microsd da 0.98 inserisci solo il tuo firmware originale e l'aggiornamento della xk3y la fai da pendrive inserendo i 3 files con il.cfg correttamente compilato se e' una slim o phat
    nella phat ci va il tuo firmware 025..(la dash deve essere l'ultima) rinominato firmware.bin
    Ultima modifica di ferryx; 09-01-12 alle 14: 25

  8. #8
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Hai usato l' immagine restore corretta? Se si allora prendi il file .cfg che prendi la Fw dell' x360key e lo matti assieme al FW dentro la Micro SD
    Ciao Titty, è un piacere rileggerti, come puoi vedere dall'immagine postata la microSD ha il bollino Verde, nella SD per la Slim ho messo il file "dummy.bin" estratto dal 0225 quando ho cambiato il PCB xecuter e xkey.cfg modificato LANGUAGE=ITA e ALTSLIMFW=7 ( ho provato anche 8 per perdere tempo ) e impostando MENUISO=Y, non posso copiare altro perchè lo spazio libero è 0,98mb.
    Per l'xbox phat ho modificato xkey.cfg eliminando ALTSLIMFW=0 ma non la stringa ho copiato il file LT+2.0 creato con jf quando ho modificato il lettore benq.
    Ho provato a inserire i file del pacchetto fw1.12final per xk3y in una chiavetta usb da 8gb con xkey.cfg + cartella "games" con all'interno dae.bin e una .iso xgr2 + rootfs + uImage e in alcune prove solo rootfs+uImage+firmware.bin_
    non succede mai niente !

  9. #9
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da ferryx Visualizza Messaggio
    xbox360/firmware/hacked firmware/firmware packs/latest ixtreme and stock....
    che versione di xk3y hai?
    se hai con i la microsd da 0.98 inserisci solo il tuo firmware originale e l'aggiornamento della xk3y la fai da pendrive inserendo i 3 files con il.cfg correttamente compilato se e' una slim o phat
    R7-2 con cavo flat
    Per precisare una cosa, ho aperto la microsd con Hirens Boot CD.15.1 salvato i file contenuti e sostituiti con quelli del pacchetto 1.12final, niente !!! poi ho rimontato l'immagine del backup e l'immagine "c" della sd ... sempre con i soliti file !
    l'unico prova ancora da fare è con il fwstok e key inserita !
    tra poco viene un mio amico a cui devo installare xkey sulla sua phat... poi vi dico !!!

  10. #10
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Fermo errore....

    Se hai uno 0225 devi lasciare la stringa ALTSLIMFW=0 invariata...

    Non ci va caricato il Fw completo ma solo il dummy
    Ultima modifica di Titty; 09-01-12 alle 14: 38

  11. #11
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34
    Si titty !!!
    il file .cfg copio quello che ho scaricato dal pacchetto 1.12final dal sito ufficiale, lo modifico a seconda della xbox e lo copio in SD con file dummy.bin o (per phat) firmware.bin !
    il file del pacchetto nella cartella in cui ho estratto il pacchetto appunto, lo tengo sempre originale !
    Ultima modifica di MastroAldo70; 09-01-12 alle 14: 42

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    11
    ciao titty ho una domanda per te,che senso ha tenere il lettore con l'lt2.0 che con la xk3y funzionano tutti i giochi ?
    Ultima modifica di ferryx; 09-01-12 alle 17: 34

  13. #13
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34
    Ok... oggi pomeriggio ho installato un'altro xk3y sun'altra phat, unica diferenza la SD con bollino blù !
    FUNZIONANTE al primo colpo !!! estratto key dal lettore originale flaschato con LT+3 ( x benq) e copiato su sd con .cfg
    in un secondo momento l'ho aggiornato mettendo fw 1.12 su pendisck tutto OK !!!
    ho fatto la prova prendendo il mio xk3y con la sua SD nella Sua xbox e non funziona, led blù lampeggiante e errore E64 !
    l'unica cosa che non sono riuscito a fare è lanciare il gioco dal menù della dasch, sono riuscito solo con il remote !!!
    @ferryx : a me interessa installare xk3y per non buttare più dvd dl, e rimettere il lettore originale :-D

  14. #14
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34
    Titty io sulla slim ho provato mettendo ALTSLIMFW=0e anche ALTSLIMFW=7 con il "dummy.bin del lettore 0225" comunque ho la certezza che sia il modulo interno del xk3y a non funzionare, come ho detto prima, ne ho montato un'altro e funziona, scambiando il modulo funzionante con il mio, ma tenendo tutto il resto del suo kit compresa la sua microsd appena preparata e mettendolo nel mio modulo mi continua a dare lo stesso errore, quindi non legge la microSD !!!
    Ultima modifica di MastroAldo70; 09-01-12 alle 18: 50

  15. #15
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Prova a ripristinare la micro SD con l' Immagine B

    Quindi se ho capito bene tu hai messo il tuo Xkey su una'ltra console e ti da lo stesso problema?

    Hai provato a mettere un modulo differente sulla tua SLIM?
    Ultima modifica di Titty; 09-01-12 alle 19: 10

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    11
    anch'io ho installato l'xk3y per evitare di riaprire l'xbox e aver dvd in giro.
    p.s:non e' detto che la microsd del tuo amico sia corretta per la tua xk3y
    Ultima modifica di ferryx; 09-01-12 alle 19: 49

  17. #17
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da ferryx Visualizza Messaggio
    anch'io ho installato l'xk3y per evitare di riaprire l'xbox e aver dvd in giro.
    p.s:non e' detto che la microsd del tuo amico sia corretta per la tua xk3y
    Fammi capire, le SD si differenziano in che modo ? una volta aggiornate con il FW 1.12 diventano uguali o sbaglio ?
    hanno entrambe 128MB e 0,98 liberi, o a questo punto serve una sorta di lista di compatibilità tra scheda sd e modulo interno dell'xk3y !

    @Titty; ho messo il modulo su un'altra xbox phat appena modificata, ho usato la sd dell'altro modulo nel mio, ma mi pare di capire che anche le sd sono univoche per modulo !?!?!? no non ho avuto tempo di provarla anche sulla mia slim, questo mio amico ha aspettato la modifica ed è andato via con la sua xbox bella funzionante, ha un ora di stada da fare per raggiungermi ....
    Ultima modifica di MastroAldo70; 09-01-12 alle 21: 40

  18. #18
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Le SD non sono univoche... almeno nn mi risulta... nn ho mai provato

  19. #19
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Le SD non sono univoche... almeno nn mi risulta... nn ho mai provato
    Titty per la mia inesperienza PENSO che il colore sulle MicroSD sia per individuare il FW installato su di esse, ma posso tranquillamente SBAGLIARE :-P
    comunque in questo momento stò estraendo nuovamente il FW dal Benq VAD6038 per flash con LT+3 e una copia la metto su SD con xkey.cfg e riprovo sto benedetto xk3y :-(

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    11
    Scusate mi sono spiegato male,da quello che ho letto in giro ci sono più backup di microsd sulle prime xk3y vi era la possibilità di inserire i 4 files senza problemi di spazio, altre invece solo il firmware.
    Quello che volevo dire e che se usi un backup non idoneo ti può dare quell'errore.
    Non centra nulla ma a me e' arrivata una xk3y con l'attacco dell'alimentazione montato alla rovescia causando un corto e bruciandomi il lettore.
    Probabilmente si sono creati dei casini nei procedimenti o è guasta.ultima cosa il tuo lettore è un 0255 nativo ?
    Domani se riesco ti posto la guida ufficiale dell'xk3y in inglese
    Ultima modifica di ferryx; 09-01-12 alle 23: 46

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=