www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 60 di 60

Discussione: xk3y E64.... non legge la MicroSD

  1. #41
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da kiron78 Visualizza Messaggio
    Stesso problema anche io, mi sa che devo fare il reso pure io
    anche tu hai il led blù sempre lampeggiante e errore E64 ?

  2. #42
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Minchia , mi sorprendo che dia tutti sti problemi , sinceramente noi su un 200 circa venduti non abbiamo avuto resi , semmai richieste di assistenza per la micro SD ,ma essendo un prodotto nuovo era preventivabile

  3. #43
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Minchia , mi sorprendo che dia tutti sti problemi , sinceramente noi su un 200 circa venduti non abbiamo avuto resi , semmai richieste di assistenza per la micro SD ,ma essendo un prodotto nuovo era preventivabile
    E mi fà piacere per voi !!!
    io stupidamente mi sono appoggiato al negozio rivenditore sponsorizzato nel sito ufficiale....
    e solo per le traduzioni con translate di google per farsi capire me ne sono pentito !
    Figurati per il disagio di avere speso 10€ per la spedizione del reso e il tempo che stò ad aspettare !

  4. #44
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Provare a cambiare l'sd? prenderne una nuova da 1gb che costano nulla, ripristinarla come da guida, e rifare la procedura di installazione da capo. Potrebbe essere un problema di sd difettosa

  5. #45
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Provare a cambiare l'sd? prenderne una nuova da 1gb che costano nulla, ripristinarla come da guida, e rifare la procedura di installazione da capo. Potrebbe essere un problema di sd difettosa
    Anche se da pc viene letta perfettamente, io personalmente l'ho letta su tre pc differenti !

  6. #46
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Provate... provate... confermo quanto detto si tende sempre a pensare all' HW difettoso uando alla fine è un problema di SD o altro... si tende a generalizzare troppo

  7. #47
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Citazione Originariamente Scritto da MastroAldo70 Visualizza Messaggio
    anche tu hai il led blù sempre lampeggiante e errore E64 ?
    No, il brutto è questo. niente led e niente e 64. solo il logo xkey fisso su display. non aggiorna,non carica, non fa niente. ho provato a cambiare anche la sd, niente

  8. #48
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da kiron78 Visualizza Messaggio
    No, il brutto è questo. niente led e niente e 64. solo il logo xkey fisso su display. non aggiorna,non carica, non fa niente. ho provato a cambiare anche la sd, niente
    controllato bene i collegamenti del modulo interno ?

  9. #49
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Citazione Originariamente Scritto da MastroAldo70 Visualizza Messaggio
    controllato bene i collegamenti del modulo interno ?
    Certamente, prima del blocco funzionava tutto. Non so che pensare.

  10. #50
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Attenzione, io ho risolto il problema del mancato funzionamento della xkey!!!
    Ho spostato il dispositivo su un altra porta usb della consolle.Magari è successo solo a me di avere un guasto del genere.
    grazie comunque delle info

  11. #51
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da kiron78 Visualizza Messaggio
    Attenzione, io ho risolto il problema del mancato funzionamento della xkey!!!
    Ho spostato il dispositivo su un altra porta usb della consolle.Magari è successo solo a me di avere un guasto del genere.
    grazie comunque delle info
    :-) bene ! sono contento per te !!!

  12. #52
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Provate... provate... confermo quanto detto si tende sempre a pensare all' HW difettoso uando alla fine è un problema di SD o altro... si tende a generalizzare troppo
    Titty avete ragione, prima di incolpare l'hardware bisogna escludere le altre possibilità d'errore, il cavetto sata, il cavetto di alimentazione, e l'SD, cose che personalmente ho tralasciato di dire, ma che ho fatto, l'SD a essere sincero però ne ho provato solo una da 8gb e una da 4gb che avevo in casa....forse troppo grandi ? anche se l'immagine le ha rese comunque da 128 mb di cui 0,98mb visibile e libera !
    ...... va bhè ! torno a ripetermi, ormai il mio xk3y è in viaggio :-P dovrebbe arrivare a destinazione proprio oggi :-D
    Ultima modifica di MastroAldo70; 13-01-12 alle 10: 35

  13. #53
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Non è un guasto. E' successo anche a me sulle slim, sono proprio le usb che "sembrerebbero" non emettere tutte la stessa alimentazione. Per dire alcuni con l'usb sotto l'attacco Kinect vanno, altri vanno sulla usb sotto invece, ma comunque alla fine funzionano.

    Inoltre, se si attacca un hd esterno che necessita del cavo a forchetta per essere alimentato, va collegato lo spinotto col doppio cavo all'uscita usb del'xkey e l'altro capo a singolo cavo ad una usb libera.
    Invertendo il senso l'hd non viene rilevato e l'xkey non funziona. Per lo meno questo dalle prove che ho potuto fare io

  14. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    11
    "Xkey remote stuck on Xkey logo
    If the Xkey remote is stuck on the Xkey logo then the connection between the remote and Xkey
    board is not being made. This can be due to faulty ribbon cables, improperly connected ribbon
    cables (check images in the installation guide for cable orientation) or by connecting the USB
    dongle directly into the remote instead of the Xbox 360 USB port"
    possibile soluzione

  15. #55
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Provate... provate... confermo quanto detto si tende sempre a pensare all' HW difettoso uando alla fine è un problema di SD o altro... si tende a generalizzare troppo
    Provato e riprovato, ma questa volta la mia diagnosi era corretta, ho rispedito indietro xk3y al negozio, mi hanno detto che il PCB interno è difettoso, mi è arrivato oggi quello nuovo, 30min. per montarlo e ho gia fatto la prima gara con NFS-Run...
    Io ho messo le mie copie bk su un hdd con cavo usb a y ma è un semplica usb2.0....mi sembra che funzioni bene nel gioco, voi consigliate usb3.0 o eSata invece di questo ?

  16. #56
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Non cambia nulla, in quanto comunque l'xkey non supporta l'usb 3.0 e nemmeno l'esata. L'interfaccia rimane sembre usb 2.0
    Anch'io utilizzo un hd esterno con cavo a Y e funziona perfettamente

  17. #57
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34
    Perfetto, grazie sMoKer, avevo letto in qualce posto che bisognava mettere hdd esterno con connessione eSata o trasferimento a usb3 per trasferimento dati del gioco, ma ho visto che non dà problemi nemmeno con usb2...quindi perchè spendere soldi inutilmente :-)

  18. #58
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    l'esata è per il wasabi non per l'xkey. E usb3, come detto prima, non è supportato dall'xkey quindi avresti sempre in transfer rate del 2.0

  19. #59
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    l'esata è per il wasabi non per l'xkey. E usb3, come detto prima, non è supportato dall'xkey quindi avresti sempre in transfer rate del 2.0
    Ti ringrazio, si probabilmente quando leggevo in giro per informarmi ho letto dell'eSata e ho fatto confusione ora, non sapevo che non fosse proprio supportato l'USB3, questa è una notizia nuova per me :-)

  20. #60
    Junior Member L'avatar di MastroAldo70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    34
    Ragazzi, a distanza di tempo sono ritornato a leggermi questo post per un problema molto identico su una xbox slim di un'amico, stò cercando di aiutarlo con messaggi, ma credo che il problema sia uguale al mio.
    Giusto per rendervi partecipi, io ho risolto con la sostituzione del x360key, quello nuovo che mi è stato rispedito in sostituzione è andato al primo colpo, quindi nessun errore da parte mia nell'installazione e preparazione.
    saluti a tutti !!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=