www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Wasabi è una scelta valida oppure no

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Wasabi è una scelta valida oppure no

    Salve, ho visto che da qualche mese è uscito questo wasabi che permetterebbe di caricare le copie di backup della xbox360 direttamente da harddisk. In particolare ho letto che con il nuovo wasabi non c'è bisogno di leggere la key del lettore , cosa invece necessaria per procedere all'hack con jungle flasher ecc..
    Ora però mi sorge un dubbio , per quanto riguarda le console con il blocco come quelle con liteon 0225 , il wasabi può essere utilizzato tranquillamente o c'è bisogno sempre del kamikaze hack ?
    Inoltre ho visto che il prezzo del wasabi si aggira intorno ai 85 euro compreso il montaggio , ma montaggio di cosa , se non c'è bisogno di prendere la key dalla console ? P.S. so che il tono sembra critico ma la domanda ha scopo unicamente informativo

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Sia con il wasabi che con il 360key bisogna estrarre la key dal lettore. Il lettore non va flashato, quindi funziona con tutti i lettori. Personalmente ti consiglio il 360key.

    PS: entrambi vanno montati e necessitano l'apertura della console e quindi la perdita della garanzia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=