www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: x360key su slim

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262

    x360key su slim

    Problema, il ragazzo mi ha portato la slim a pezzi con questo 360key e la sua micro da 128. L'ho montato, ho messo il dummy e l'ultimo fw rilasciato. Provato sia nella microsd che nella root dell'hdd con alimentazoione esterna. Il chip non si aggiorna, E64 sulla console, se avvio da eject ovviamente funziona la console come se fosse originale. Premetto che il ragazzo prima di portarmela ci ha smanettato e leggevo in giro che l'sd non va assolutamente formattata.

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Verifica sia formattata correttamente, Hai poi consigurato correttamente il File cfg?

    Poi sulla root dell' SD va messo solo il dummy... nn serve altro

    L' SD è da 128MB... ma è partizionata in modo particolare... quanto spazio ti rileva il PC?
    Ultima modifica di Titty; 14-12-11 alle 19: 44

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    il pc rileva 111 MB, come posso procedere? ora ho rimesso tutto sulla sd e il telecomandino mi dice "NO FW FILE"

    edit: ho ricreato il dummy con toolbox di lizard dalla scheda apposita per x3key, inserendo tutti i file sulla sd del fw 1.11 funziona, l'sd non è formattata in modo particolare. ora provo a mettere i file del fw su hdd

    edit2 col firmware su hdd e il dummy.bin su microsd non funziona, E64
    Ultima modifica di DoM3; 14-12-11 alle 20: 35

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    DoM3 likes this.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    grazie titty, seguo e poi ti faccio sapere

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    Perfetto, ora fa l'update caricando i file dell'ultimo FW nella root dell'hdd però anche modificando il file xkey.cfg non si attiva isomenu e la lingua ita

  7. #7
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    posta il cfg

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Devi modificare il file xkey.cfg mettendo Y a menu iso e cambiando la voce language da ENG a ITA

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    DOM hai quantomeno dato una letta al tutorial ke ho fatto? Anche se per FAT il principio è lo stesso...

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    Si Titty sono almeno 3 anni che leggo le tue guide... infatti su fat non ho avuto problemi come sulla slim, ho risolto facendo tutto da capo e la guida è stata utilissima, sia la tua che quella sul foro x3key per ripristinare la partizione ext3 montando l'immagine col fw 1.0.6. Non so cosa ho sbagliato col cgf ma era dovuto a stress dopo una giornata di lavoro eheheh

  11. #11
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Tranquillo, forse mi sono espresso male, intendevo dire di controllare il tutorial della FAt per configurare il file cfg... nn era un post polemico...

  12. #12
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Titty su slim è incasinata la cosa .... forse è meglio che facciamo un tutorial specifico e lo integriamo

  13. #13
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Passi il .doc ke lo preparo e poi la mettiamo on line come tutorial separato

  14. #14
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Se accendi il tel.................

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •