www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nuove contromisure microsoft iso menu xkey360 ?

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    62

    Nuove contromisure microsoft iso menu xkey360 ?

    Ieri ho provato a lanciare con iso menu kinect sport sison two ma dal iso menu non funziona devo per forza eseguirlo dal remote...che sia una nuova contromisura microsoft...
    ...devo imputare il problema al mio xkey ???
    Se qualcuno può provare mi faccia sapere...
    Ciaooo ;-)

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Non va nel senso che non carica in dash il gioco o non parte? Appena ho un attimo faccio il backup e ti faccio sapere

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    62
    No va se cerchi di caricarlo da dashboard (dal menu immagini ecc...ecc..) quando stai per fare apri e chiudi cassetto per poi essere eseguito il gioco non funziona resta in dasboard chiedendoti apri e chiudi cassetto, senza darti la possibilità di selezionare una nuova immagine.......Se però uso il display remoto, nessun problema l'immagine si carica faccio apri e chiudi cassetto e parte perfettamente......
    Ne ho provati di backup ...parecchi anche recenti nessun problema solamente con questo...
    Grazie per eventuali prove che possano smentire o confermare il problema....
    Ciaoo

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52
    raga ma conviene l'x360key???? inoltre voi che ce l'avete già, potete fare dei rapporti su come si comporterà con la nuova dash??? amesso che la aggiorniate

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    62
    Certo che conviene è comodo e mooolto pratico ..non devi masterizzare più dischi (eviti un sacco di rotture soprattutto con gli Xgd3 - Che tra comprare lettore liteon patcharlo ecc..eccc.. )
    Dal punto di vista del comportamento con le nuove dash, servirebbe la sfera di cristallo ;-) scherzi a parte non si può dire ma è nell'interesse del team dare il massimo supporto per continuare a vendere il prodotto (oltre tutto il team che sta dietro a questo lavoro è tra i più attivi), Ti basti pensare che hanno già risolto il problema del nuovo dae silente che si troverà nel prossimo aggiornamento di dash.....e che ad oggi tutti quelli che non usano jtag o rgth o x360key, invocano c4eva per il nuovo 3.0....
    Questo è quanto poi la scelta è del tutto personale in funzione di esperienza soldi eccc..... Questo è il mio modesto parere... spero di esserti stato di aiuto.

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52
    grazie, io infatti sto aspettando che qualche sito ce l'ha disponibile, sennò arriva natale e se ne riparla nel nuovo anno

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    62
    sMoker - Falso allarme ;-)
    Lo ho provato su altre due e funziona perfettamente...non capisco perchè sul mio nò...azz... Hanno il medesimo hardware

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    boh strano, io non l'ho ancora provato, ti farò sapere sulla mia se va senza remote (che cmq non uso)

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    33
    Puoi ancora giocare on-line in modalità pass-tought ?
    e dove lo hai comprato^ i siti italiani non spediscono ancora niente...
    Ultima modifica di andrea38; 07-12-11 alle 13: 10

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    62
    Preso da electronics mod o hardstore che è uguale...... devi comunque aspettare il prossimo lotto ...(circa 15 gg..)
    Per il gioco on-line puoi usare la modalità pass-tought o addirittura osare (come qualcuno ha già fatto) con lo stesso emulatore che a detta di alcuni è anche più sicuro del firmware modificato sul lettore......Ricorda comunque che in questo campo nulla è certo e la sicurezza la hai solo con la console originale..... ;-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=