Visualizzazione Stampabile
-
xkey o dual nand
Ragazzi scusate se in caso la domanda è stata magari ripetuta.. Volevo sapere:
- se con l'xkey i caricamenti dei giochi sono più lenti rispetto alla modifica rgh ..
- se per gli aggiornamenti di casa microsoft è piu sicuro il dual nand o xkey
-se con l xkey posso andare in live con le copie backup
-ed infine secondo voi quale modifica fareste se, come me, volete sia giocare online che offline
Grazie per le eventuali risposte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jettino92
- se con l'xkey i caricamenti dei giochi sono più lenti rispetto alla modifica rgh ..
- Non cambia nulla in termini di velocità per quanto riguarda il caricamento game.
Citazione:
jettino92
- se per gli aggiornamenti di casa microsoft è piu sicuro il dual nand o xkey
- Bhè con X360 key sei più sicuro .... con RGH dovresti avere anche due hard disk per avere uno sthealth ottimale
Citazione:
jettino92
-se con l xkey posso andare in live con le copie backup
- Con Xkey puoi andare online con copie di backup senza rischio ban (ovviamente non devi giocare a copie di back-up che ancora non sono rilasciate sul mercato)
Citazione:
jettino92
-ed infine secondo voi quale modifica fareste se, come me, volete sia giocare online che offline
- Se giochi principalmente online ti consiglio X360Key se ci vai ogni tanto per scaricare qualcosa e fare una partita così tanto per farla ti consiglio dual nand.
-
ottima risposta..molto esaustiva. Grazie Stryp
-
un ultima cosa..per i giochi con le texture in hd non c'è bisogno del procedimento per l rgh visto che ho una 4gb .. giusto?
-
per l'installazione di DLC, texture oppure giochi multidisco (non reali) devi comunque avere una memory unit, o prendendo un hard disk originale microsoft xbox già pronto, oppure prendi una USB e la formatti in memory unit (massimo ti formatta 32GB) ... il vantaggio che avresti con RGH è che puoi formattare una chiavetta USB/Hard disk in memory Unit anche oltre i 32GB.