www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Accorgimenti per andare in xbox live

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Accorgimenti per andare in xbox live

    Buongiorno,

    Sto pensando di provare a giocare live con la mia xkey per la prima volta, ho letto nei vari forum della possibilità di ban e altro, premetto che uso l'iso menù per giocare e non ho il dongle. Ci sono degli accorgimenti particolari o cose da non fare quando sono online per evitare il già probabile ban? quante sono le probabilità secondo voi di essere bannato in questo modo? Grazie mielle!!

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Scusa ma la differenza quale sarebbe, il ban non ti permette di giocare online, se tu non ci giochi a priori, è come se fossi già bannato, da quel che so io, con iso menù c'è una differenza in termini di velocità nel caricare il gioco che Microsoft potrebbe rilevare ma secondo me è una gran cazzata, mi arrivano delle console con i dvd dentro che sotto tengono il "Pane e Pummarola", vorrei vedere se le console li leggono velocemente o faticano.
    Per come la penso io, gioca tranquillo, se ti bannano pazienza.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    19
    Si si infatti hai ragione, è proprio per questo che proverò. Mi chiedevo solo se c'era qualcosa da evitare quando sono in live, tipo aggiornamenti e cose così visto che la mia console non è mai stata collegata a internet.

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Non mi preoccuperei ammeno che non ci sia l'eventualità che la console sia "flaggata" durante l'installazione dell'ode, per dire errori di installazione vari... quindi, montato ode e funzionamento perfetto alla prima accensione = nessun errore nei log della nand = nessun motivo che M$ venga a vederti la tua console. Credo
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    19
    Grazie, un'ultima cosa, so di essere un pò paranoico, vedo che c'è la possibilità di avere un mese di prova gratuito su xbox live, provo quello o meglio pagare un mese per non rischiare?

  6. #6
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    La prima. Perchè pagare quando puoi usarlo gratris ?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    19
    appena ho attaccato il cavo lan alla xbox e accesa mi è apparso questo messaggio: "Su xboxlive è disponibile un aggiornamento del sistema. Se rifiuti non potrai connetterti a xbox live finche non accetti......... applicare aggiornamenti?" che faccio? la dashoboard che ho è l'ultima e installata da usb.

  8. #8
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Devi farlo per forza... mi sembra ovvio

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=