www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cambio cd con x3ky su xbox 360 slim

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    cambio cd con x3ky su xbox 360 slim

    salve a tutti, ho un xbox 360 slim con lettore liteon dg16d4s e attualmente sto usando l'x3ky da due anni senza avere mai un problema.
    Premetto che inizialmente ho portato la mia consolle per montare sul lettore la lt 2.0 e mi sa che si bloccò il lettore in lettura o scrittura e mi montò una pcb diversa per sbloccarla e mi sa che se in futuro la pcb si blocca con questo chip si può sbloccare di nuovo.
    Come prima domanda voi sapete che pcb mi hanno montato?Non ho aperto il mio lettore per vedere bene che pcb hanno messo perchè al momento non mi serve il lettore però se mi sapete dire che chip ho è sempre meglio saperlo.
    Dopo questa modifica del lettore ho cominciato a fare da solo le modifiche e successivamente per non aprire sempre l'xbox e non cambiare sempre firmware dopo tot mesi ho deciso di prendere l'x360 key e sinceramente ne sono contentissimo sono due anni che ci gioco e non ho mai problemi e le iso mi partono con una velocità incredibile.
    Mi sapete dire se attualmente con l'x3ky hanno risolto il problema del cambio cd in un gioco?grazie mille della disponibilità
    PS
    Non ho il display ed uso la dash originale non uso il dvd menù,come dashboard xbox ho l'ultima, mentre il firmware sulla sd del chip non lo aggiorno da parecchio
    Ultima modifica di spider88; 19-04-14 alle 13: 57

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IL cambio CD è semplicissimo.. .ci sta anche il tutorial nella nostra sezione.

    No possiamo sapere che ti hanno fatto al lettore...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    2
    vabbè sapere che hanno messo nel lettore non è molto importante, comunque se non ricordo male dovrebbe essere la scheda unlock pcb.
    Per esserne sicuro la prossima volta che apro la consolle apro il lettore e do un occhiata.
    Ok grazie ora do un occhiata alla guida, comunque parliamo sempre di un cambio cd senza tornare alla dashboard o spegnere la consolle e riaccenderla con il secondo cd (o iso) già inserito?

  4. #4
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Mi sembra di ricordare che lo swap disk di un gioco multidisco sia possibile farlo solo se hai lo schermetto esterno. Con il menuiso e menudvd mi sembra che non lo puoi fare.

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Gigi nn sparar cazzate... leggete almeno un pelino i tutorial
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #6
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    ah si vero, ricordavo che non si poteva fare, ma in effetti solo con il menu dvd che usavo io non si poteva fare, mentre con il menu iso si può. errore di memoria...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=